yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:
Oggi memo mi ha detto Grignetta.
mi sembra di averla gia sentita sta cosa...![]()
almeno 4 volte
Questa volta cordate separate.

da paolo75 » ven giu 09, 2006 14:51 pm
yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:
Oggi memo mi ha detto Grignetta.
mi sembra di averla gia sentita sta cosa...![]()
almeno 4 volte
da paolo75 » ven giu 09, 2006 14:55 pm
Mr.Mojo ha scritto:io volevo andare a fare la cassin al palma...
conosco gente che l'ha fatta settimana scorsa e me l'ha consigliata...
però poi *qualcuno* storceva il naso dicendo che era una merda....
da Mr.Mojo » ven giu 09, 2006 15:17 pm
paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:io volevo andare a fare la cassin al palma...
Secondo me potreste fare il primo tiro della cassin, calarvi, fare il primo tiro dello spigolo vallepiana, calarvi, fare il primo tiro del fungo, calarvi...etc. etc (ad lib.).
Così tirate sera secondo consuetudine, poi pizzoccheri. Sempre se non vi perdete scendendo.![]()
![]()
da paolo75 » ven giu 09, 2006 15:46 pm
Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:io volevo andare a fare la cassin al palma...
Secondo me potreste fare il primo tiro della cassin, calarvi, fare il primo tiro dello spigolo vallepiana, calarvi, fare il primo tiro del fungo, calarvi...etc. etc (ad lib.).
Così tirate sera secondo consuetudine, poi pizzoccheri. Sempre se non vi perdete scendendo.![]()
![]()
in primis....TROIA....![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven giu 09, 2006 15:48 pm
paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:io volevo andare a fare la cassin al palma...
![]()
in primis....TROIA....![]()
![]()
Era troppo bella, ma prometto che è l'ultima volta che marcio su sta storia.
![]()
Forse.![]()
![]()
da s » ven giu 09, 2006 17:58 pm
da yinyang » ven giu 09, 2006 18:02 pm
s ha scritto:ehm...![]()
non ci sto a capire più un ca@@o (sai che novità!) ma che c'è in programma per domenica?
s
da cozza » ven giu 09, 2006 18:03 pm
s ha scritto:ehm...![]()
non ci sto a capire più un ca@@o (sai che novità!) ma che c'è in programma per domenica?
s
da cozza » ven giu 09, 2006 18:06 pm
Mr.Mojo ha scritto:grigna....
da Mr.Mojo » ven giu 09, 2006 18:07 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:grigna....
ahem, moccettino, mi porti a fare qualcosa in grigna tra due o tre domeniche (meglio 3)?
daiiii
da cozza » ven giu 09, 2006 18:10 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:grigna....
ahem, moccettino, mi porti a fare qualcosa in grigna tra due o tre domeniche (meglio 3)?
daiiii
mmhhh
fra 3 domenica?
forse si organizzava qualcosa di poco over 4000....
dipende...
da Mr.Mojo » ven giu 09, 2006 18:12 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:grigna....
daiiii
mmhhh
fra 3 domenica?
forse si organizzava qualcosa di poco over 4000....
dipende...
faccio tutto quello che vuoi. Oltre alle mie favolose prestazioni, posso anche promettere di non cantare...
da yena » ven giu 09, 2006 23:28 pm
da Mr.Mojo » sab giu 10, 2006 11:57 am
s ha scritto:mmmmmmm.
ammazza quanta roba: negrar... erna... grigna... GRIGNA?
da s » sab giu 10, 2006 12:00 pm
Mr.Mojo ha scritto:s ha scritto:mmmmmmm.
bravo ragazzo....![]()
![]()
da Mr.Mojo » sab giu 10, 2006 12:07 pm
s ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:s ha scritto:mmmmmmm.
bravo ragazzo....![]()
![]()
occhio che magari ti tocca seguire passo passo uno che non sa neanche bene come si fa una doppia
da clod » sab giu 10, 2006 13:13 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:la pizzata è stata molto carina, il posto non era il massimo ma la compagnia come al solito ha risollevato l'umore.
ho dato a tutti indicazioni precise su come arriva in pizzeria tranne al povero sventurato Paolo, ma per fortuna lo abbiamo incontrato e salvato.
Cozza ci ha deliziato con le sue canzoni, ma Memo bruscamente l'ha interrotta.
della partita è stato anche Clod che ha portato la macchina fotografica ma con le pile scariche.
per il resto buona la pizza, bella la compagnia insomma mi sono proprio divertita.
ma clod...dopo le indicazioni farlocche per arrivare del dituomemo...
sarà riuscito a tornare a casa...con sempre le indicazioni del memo?!?!
ma voi alpinisti mica vi sapete orientare ovunque?
ma si dai, al massimo è ancora in giro che vaga x la lombardia.
da Mr.Mojo » sab giu 10, 2006 13:25 pm
clod ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:la pizzata è stata molto carina, il posto non era il massimo ma la compagnia come al solito ha risollevato l'umore.
ho dato a tutti indicazioni precise su come arriva in pizzeria tranne al povero sventurato Paolo, ma per fortuna lo abbiamo incontrato e salvato.
Cozza ci ha deliziato con le sue canzoni, ma Memo bruscamente l'ha interrotta.
della partita è stato anche Clod che ha portato la macchina fotografica ma con le pile scariche.
per il resto buona la pizza, bella la compagnia insomma mi sono proprio divertita.
ma clod...dopo le indicazioni farlocche per arrivare del dituomemo...
sarà riuscito a tornare a casa...con sempre le indicazioni del memo?!?!
ma voi alpinisti mica vi sapete orientare ovunque?
ma si dai, al massimo è ancora in giro che vaga x la lombardia.
Ed eccomi qua dopo aver vagato per tre giorni per milano ho finalmente trovato la strada di casa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.