STREET BOULDER CONTEST

Messaggioda yinyang » ven giu 09, 2006 10:52 am

Il Fabio ha scritto:il berzi ci faceva i... traverzi.

Lo chiamavano "pennellone", o qualcosa del genere. Non chiedermi perché...

sarà perché è alto 4 metri e mezzo? :roll:
la prossima volta che lo vedo glielo chiedo
yinyang

Images: 65

Messaggioda yena » ven giu 09, 2006 23:30 pm

mercoledì dovrei ricominciare ad arrapicare. vado con marcl in falesia, se non mi sento tanto in condizione veniam li anche noi! :wink: ma può servire il crash?
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda yinyang » lun giu 12, 2006 10:45 am

yena ha scritto:mercoledì dovrei ricominciare ad arrapicare. vado con marcl in falesia, se non mi sento tanto in condizione veniam li anche noi! :wink: ma può servire il crash?

diciamo che è meglio non attirare troppo l'attenzione :roll:
yinyang

Messaggioda Il Fabio » lun giu 12, 2006 11:10 am

yinyang ha scritto:
yena ha scritto:mercoledì dovrei ricominciare ad arrapicare. vado con marcl in falesia, se non mi sento tanto in condizione veniam li anche noi! :wink: ma può servire il crash?

diciamo che è meglio non attirare troppo l'attenzione :roll:

Anche io ci ho pensato... ma in realtà non so.
Stando a quanto mi han detto, il problema per i vigili è l'emulazione da parte dei bambini, "che se si fanno male poi sono ca%%i dei vigili che non hanno... vigilato", però
a) non ho visto passare un vigile in una settimana praticamente piena in cui sono andato
b) mi han detto che se stai basso i vigili non ti dicono niente
c) forse vedere un materasso potrebbe addirittura tranquillizzarli? Se il bambino vede che per arrampicare ci vuole il materasso... magari senza non lo fa. Boh... adesso entrare nella psicologia infantile forse è un po' troppo. In quella dei vigili, è OLTRE.

Meglio se non lo porti :-)

PS andiamo numerosi che così le prese restano pulite dalla terra!!!! :lol:
Il Fabio

Messaggioda JoCaglia » lun giu 12, 2006 18:40 pm

Io vorrei venire con un paio di amici, però siamo un pelo fuori Milano come lavoro e potremmo sul tardi (20-20:30); la zona è praticabile in orari serali???

L'altra idea che avevamo era di fare i blocchi che abbiamo visto allo sbc di quest'anno e del 2005.....
Ma questo mi sa che non è propriamente legale :roll:
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Images: 1

Messaggioda Il Fabio » mar giu 13, 2006 10:00 am

JoCaglia ha scritto:Io vorrei venire con un paio di amici, però siamo un pelo fuori Milano come lavoro e potremmo sul tardi (20-20:30); la zona è praticabile in orari serali???

Non ci sono mai stato fino a quell'ora ma visto che il sito del comune scrive che sono aperti:

Orari di apertura:
giugno-settembre 6.30-23.30

...allora verosimilmente si può insistere a oltranza :-)

Domani ci sarò fino alle 19 circa, dalle 17:30 e magari anche da un po' prima.

EDIT:
e probabilmente anche stasera. Ormai è ufficialmente una malattia.
Il Fabio

Messaggioda yinyang » mar giu 13, 2006 13:24 pm

'azz
c'ho un braccio andato
mi sa che salto domani :roll:
al massimo vengo a fare da pubblico :x
yinyang

Messaggioda Il Fabio » mar giu 13, 2006 13:37 pm

yinyang ha scritto:c'ho un braccio andato

dove?
Il Fabio

Messaggioda yinyang » mar giu 13, 2006 14:06 pm

Il Fabio ha scritto:
yinyang ha scritto:c'ho un braccio andato

dove?

boh

però era cosparso di crema solare e portava un bracciolo
qualche sospetto ce l'ho :roll:
yinyang

Messaggioda yena » mer giu 14, 2006 0:24 am

allora io son andato domenica pomeriggio! luogo divertente (per essere a milano! passati i vigili 3 volte la prima volta li ho visti arrivare son sceso e da terra mimavo i movimenti tra i bollini così vedevan che c'eran i bollini! dopo una trentina di lunghi secondi in cui facevo finta di nulla se ne son andati. dopo son ripassati mentre facevo un passaggio raso terrra e non si son neanche ferati, son passati una terza volta entre paravo uno che ho incontrato li mi son girato li ho salutati con un rispettoso cenno della testa e se ne son andati.

i suggerienti di Yena:

stampare 4 bei fogli con scritto qlc del tipo palestra di roccia giardini di via palestr settore canyon nord/sud traverso rosso 6b traverso bla 6b+ un po di blocchi inventati etc e metterli all'inizio delle rocce così sebra una roba piu istituzionalizzata!

inoltra se qlc ha una vecchia scopa da portare e lasciar in qlc buco sarebbe utile per dare una pulitina che qelle roccce son ben sporche!

ps per uscite notturne (non mi pare ci sian lampioni li vicino) portare antizanzare, che io son stato divorato di doenica pomeriggio.

domani mi sa che non ci sono a non posso assicurare!
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Il Fabio » mer giu 14, 2006 11:53 am

Io li ho visti ieri. Mi hanno guardato e non hanno detto niente, stavo basso.
Invece un tale che c'era lì è stato fermato dai carabinieri per... complimentarsi con lui!!! :lol: :lol:

Io stasera ci sono, fino alle diciannove abbondanti.
Allora, chi viene?
Così vi faccio vedere anche l'altro "settore" con la via di settimo e il chiodo :-).

Ps. quasi ieri riuscivo a chiudere un traverso intero. Molto quasi. C'ho da lavorare parecchio.

Per la roba istituzionalizzata... mi sa che è peggio... più rimaniamo discreti e meglio è. I ghisa sanno che la gente va li, e sanno anche che non si potrebbe. Quindi se stiamo "schisci" probabilmente è un vantaggio.

A stasera!
Il Fabio

Messaggioda yinyang » mer giu 14, 2006 13:04 pm

Il Fabio ha scritto:Per la roba istituzionalizzata... mi sa che è peggio... più rimaniamo discreti e meglio è. I ghisa sanno che la gente va li, e sanno anche che non si potrebbe. Quindi se stiamo "schisci" probabilmente è un vantaggio.

quoto

profilo basso altrimenti salta...
yinyang

Messaggioda rinvio » ven ago 11, 2006 23:40 pm

ciao a tutti,
cazz... ormai sono due mesi a milano, solo ora con internet e non ne sapevo niente. un giro me lo sarei fatto.
vabbè magari a settembre, domani parto, mo so curioso!

a presto....allora
rinvio

Messaggioda Il Fabio » lun ago 21, 2006 10:57 am

oh la che bello.
Allora fatti vivo quando torni! Sono già nostalgico dei muri pisciati dei giardini.
ah, gli anni settanta, con la musica disco e i colori sgargianti
Il Fabio

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni