Perovic ha scritto:Buzz ha scritto:Perovic ha scritto:. ho notato che rispondi attaccando un po' ovunque, sopratutto se ti parlano di ferrate.. anzi se chiedono informazioni sulle ferrate, che è diverso..
ma dove?
riesci a trovare un paio di link in cui insulto chi fa ferrate perchè fa ferrate?
anche uno solo
Carissimo amico stronzo mio, il concetto non è che stai ad insultare il primo che entra, ma è che molte volte se uno chiede una cosa (ferrata o meno) si è visto che tu NON rispondi ed attacchi con la tua alta ironia.. tanto che alcuni utenti se la sono presi a male..
a me poco importa e come detto mi sto facendo grasse risate, ma mi danno noia i personaggi come te a prescindere.. se non ti va di rispondere ad una precisa domanda non lo fai, e se lo fai solo per provocare..beh sei un idiota.
E bastano 3 o 4 persone ( ma girando per il forum vedo che sono di più) che la pensano in maniera simile su di TE ( e non su altri.. è inutile che fai la vittima dicendo:andate a vedere come ho risposto Vostro Onore.. io sono innocente, è quel balordo di Andrea81..cattivo cattivo!!

).. se più persone, dicevo, la pensano così su di te.. beh.. o c'è un complotto o davvero devi farti curare.. amico mio
A proposito : le tue correzioni?? mi mancano..
prima mi dici che assalgo, all'arma bianca, quelli che parlano di ferrate e seggiovie.
(non è vero.
potrei portare diversi topic in cui ho dato consigli sulle ferrate che conoscevo.)
ti invito a farmi un esempio:
allora cambi discorso dici che non è quello il punto.
è che io "NON rispondi ed attacchi con la tua alta ironia.. tanto che alcuni utenti se la sono presi a male"
non è vero o è vero in parte.
io rispondo prendendo per il culo qualcuno che secondo me è meritevole di essere preso per il culo
a prescindere dal fatto che parli di ferrate, di campi da tennis o di alpinismo in caucaso.
Se questo dovrebbe essere vietato, a tuo giudizio, non mi interessa.
Non lo è e per me va bene così.
Se lo fosse.
Se questo forum fosse moderato.
Io non ci starei. Per principio.
mi danno noia i personaggi come te a prescindere.
ecco
questo è il punto.
quindi siamo esattamente sullo stesso livello.
tu però hai il diritto, siccome ti do noia, di rompermi i coglioni.
io non ce l'avrei, invece, di prendere per il culo qualcuno che mi da noia.
se lo fai solo per provocare..beh sei un idiota.
può darsi che io sia un idiota
ma la correlazione provocazione= idiozia è una tua invenzione, non necessariamente condivisibile.
E bastano 3 o 4 persone ( ma girando per il forum vedo che sono di più) che la pensano in maniera simile su di TE ( e non su altri.. è inutile che fai la vittima dicendo:andate a vedere come ho risposto Vostro Onore.. io sono innocente, è quel balordo di Andrea81..cattivo cattivo!!

).. se più persone, dicevo, la pensano così su di te.. beh.. o c'è un complotto o davvero devi farti curare.. amico mio
se io devo farmi curare perchè su un forum di un migliaio di persone scriventi 3-4 fossero pure 20 si sentono disturbati da me...
hai uno strano concetto della malattia...
Tutto sommato, petrovic,
sapevo che wagoo è uno stupido, come sostanzialmente lo sanno tutti quelli che nel forum ci hanno scambiato (hanno tentato) qualche concetto....
ma non conoscevo te e l'altro compagnuccio della parrocchietta.
Ora, dalle tue argomentazioni, mi rendo conto che tu non sei da meno.
::
A volte, scambiandosi insulti, si riescono cmq a percepire, aldilà della rabbia, anche degli sprazzi d'intelligenza.
Tanto che alla fine qualche volta si finisce col ridere... riconoscendo comunque all'avversario perlomeno capacità dialettiche.
Non è questo il caso.