da Gianburrasca » ven giu 09, 2006 16:45 pm
da Zio Vare » ven giu 09, 2006 17:06 pm
Gianburrasca ha scritto:Dovrei trovare dei testi (usati) di matematica per il liceo scientifico
da BBB » ven giu 09, 2006 17:09 pm
da Gianburrasca » ven giu 09, 2006 17:11 pm
ram| ha scritto:ma che ci prendi per il culo?
r
da ram| » ven giu 09, 2006 17:13 pm
da trivi » ven giu 09, 2006 17:15 pm
da Gianburrasca » ven giu 09, 2006 17:18 pm
ram| ha scritto:evvvai che oggi è giornata
(ps: guarda che il server è mio eh ... quindi non ti allargare)
r
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 17:20 pm
trivi ha scritto:se aspetti ventiquattrore ti vendo i miei!
da Gianburrasca » ven giu 09, 2006 17:25 pm
trivi ha scritto:se aspetti ventiquattrore ti vendo i miei!![]()
Uso il Lamberti-Mereu dell'Etas, buono secondo me. a scuola mia è aadottato da tutti i corsi sperimentali
non ho capito però che ti servono
da trivi » ven giu 09, 2006 17:40 pm
Pantuflo ha scritto:trivi ha scritto:se aspetti ventiquattrore ti vendo i miei!
![]()
se lo dici tu...
![]()
![]()
![]()
da Gianburrasca » ven giu 09, 2006 17:42 pm
ram| ha scritto:esatto sto minacciando un ban.. ci sei arrivato eh...
(gesù)
r
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 17:42 pm
trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:trivi ha scritto:se aspetti ventiquattrore ti vendo i miei!
![]()
se lo dici tu...
![]()
![]()
![]()
Taci che domani all'ultima ora dell'ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo ho interrogazione di filosofia!
il porblema è che per quell'ora avrò già qualche bicchiere di spumante in corpo...
da Gianburrasca » ven giu 09, 2006 17:44 pm
trivi ha scritto:Taci che domani all'ultima ora dell'ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo ho interrogazione di filosofia!
il porblema è che per quell'ora avrò già qualche bicchiere di spumante in corpo...
da Baldazzar » ven giu 09, 2006 17:44 pm
trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:trivi ha scritto:se aspetti ventiquattrore ti vendo i miei!
![]()
se lo dici tu...
![]()
![]()
![]()
Taci che domani all'ultima ora dell'ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo ho interrogazione di filosofia!
da Zio Vare » ven giu 09, 2006 17:44 pm
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 17:45 pm
Baldazzar ha scritto:trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:trivi ha scritto:se aspetti ventiquattrore ti vendo i miei!
![]()
se lo dici tu...
![]()
![]()
![]()
Trivi, vaffanculo!Ancora il liceo fai???
da BBB » ven giu 09, 2006 17:58 pm
![]()
se lo dici tu...
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.