da Buzz » ven giu 09, 2006 17:10 pm
da bummi » ven giu 09, 2006 17:13 pm
Buzz ha scritto:ecco
così possiamo litigare in santa pace senza rompere i coglioni ai topic degli altri
va bene?
su allora
invitati d'obbligo:
wagoo
massimo59
marco_my
perovic
andrea81
nlgblu
mi scuso per quelli che ho dimenticato
ma potete sempre aggiungervi alla lista da soli
maxguderian? sei interessato?
da ram| » ven giu 09, 2006 17:14 pm
yinyang ha scritto:ram| ha scritto:io io ...
a te ti ha già mirato Gianburrasca
da Val Ter » ven giu 09, 2006 17:17 pm
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 17:18 pm
Val Ter ha scritto:Crunch crunch crunch...
Glu glu glu...
BURP!!!
Crunch crunch...
Valter
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 17:19 pm
da bummi » ven giu 09, 2006 17:22 pm
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 17:23 pm
bummi ha scritto:Scusate ma per il topic sulle scuregge dove devo andare che qui non lo vedo?
da Val Ter » ven giu 09, 2006 17:25 pm
da bummi » ven giu 09, 2006 17:25 pm
Pantuflo ha scritto:bummi ha scritto:Scusate ma per il topic sulle scuregge dove devo andare che qui non lo vedo?
ma non e' anche rutto libero?
burp...
proootttt...
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 17:25 pm
Val Ter ha scritto:ROAR!!!
Oppss...
Scusate...
Valter
da Perovic » ven giu 09, 2006 17:26 pm
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 17:26 pm
bummi ha scritto:Pantuflo ha scritto:bummi ha scritto:Scusate ma per il topic sulle scuregge dove devo andare che qui non lo vedo?
burp...
proootttt...
Sei novizio del forum. Si vede che non capisci che ogni discussione richiede la creazione di una pagina apposita. Qui si discute se Buzz sia uno stronzo o meno, da un'altra parte si parla di scuregge. Se vuoi parlare di rutto libero devi aprire una pagina apposita.
da ram| » ven giu 09, 2006 17:27 pm
Perovic ha scritto:noo.
troppo triste litigare in un sito creato dall'oggetto del litigio...
e poi non è per litigare! è per fare capire agli idioti che ci sono tante teste e tante idee e se non si è d'accordo, basta non leggere.. non rispondere confermando di esserlo un idiota.
Il mio cane l'ha capito, Buzz non ancora..
ma forse non lo capirà mai.
da bummi » ven giu 09, 2006 17:28 pm
Pantuflo ha scritto:bummi ha scritto:Pantuflo ha scritto:bummi ha scritto:Scusate ma per il topic sulle scuregge dove devo andare che qui non lo vedo?
burp...
proootttt...
Sei novizio del forum. Si vede che non capisci che ogni discussione richiede la creazione di una pagina apposita. Qui si discute se Buzz sia uno stronzo o meno, da un'altra parte si parla di scuregge. Se vuoi parlare di rutto libero devi aprire una pagina apposita.
![]()
sorry...
proottt...
burp...
da Val Ter » ven giu 09, 2006 17:30 pm
da bummi » ven giu 09, 2006 17:30 pm
Perovic ha scritto:noo.
troppo triste litigare in un sito creato dall'oggetto del litigio...
e poi non è per litigare! è per fare capire agli idioti che ci sono tante teste e tante idee e se non si è d'accordo, basta non leggere.. non rispondere confermando di esserlo un idiota.
Il mio cane l'ha capito, Buzz non ancora..
ma forse non lo capirà mai.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.