da Wagoo » ven giu 09, 2006 16:45 pm
da Perovic » ven giu 09, 2006 16:46 pm
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:47 pm
Wagoo ha scritto:Eh già certo Andrea81 tu fai facile ma poi lo spamm counter come lo porta su? Insomma,difendere una posizione da 17000 messaggi (porca troia 17000. Ha fatto più reply che metri di dislivello negli ultimi 2 anni) è una cosa che richiede un vero impegno. Minchia da non crederci. Per quel poco che ho imparato negli ultimi 6 secondi questa persona ha dei problemi a livello psicologico se spende tutto sto tempo davanti a un monitor. Non ci son cazzi, non demorde. Più lo insulti più ti risponde. E ora che leggerà questa cosa si dirà dentro di se "devo resistere,non devo dargli corda, non devo rispondere" ma alla fine,dopo 1 o 2 ore che si rosica dentro,come una droga,sarà portato a rispondere alla mia provocazione....
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 16:49 pm
Buzz ha scritto:Andrea81 ha scritto:Buzz ha scritto:non sai che piacere mi fa vedervi tutti qui riuniti
che figata...
peccato che non possiate contattare anche le altre teste di minchia con cui storicamente ho avuto a che fare...
sono sicuro che vi trovereste benissimo.
Sai, wagoo, devo dire che tutti quelli con cui tu hai litigato su questo forum sono perlopiù le persone che più stimo.
Sul serio!
Quindi, la tua disistima, te lo dico con tutta franchezza, mi onora.
Mi preoccuperei del contrario.![]()
![]()
![]()
Anche quelli della tua specie sono tutti qui riuniti!! Ci sei TU!!!
Mah com'è che hai sempre problemi con gente dle forum? Sarà mica un vizio? Ti sei mica mia posto il problema talvolta di essere tu nel torto con le manie di persecuzione?
no mio caro, non ho manie di persecuzione.
su un migliaio di utenti scriventi del forum
si contano sulle dita di una mano quelli come voi...
è molto probabile che stia sui maroni a diversi altri e che non ritengano essenziale farmelo sapere, anche pretestuosamente come nel tuo caso...
ma sostanzialmente ho un sacco, ma proprio un sacco, di amici, su sto forum.
E mi va bene così.
Non mi sono mai posto il problema di essere simpatico a tutti, nella mia vita.
Proprio no.
Quindi vivo benissimo anche non godendo dei tuoi/vostri sentimenti positivi.
da Perovic » ven giu 09, 2006 16:49 pm
Buzz ha scritto:Wagoo ha scritto:Eh già certo Andrea81 tu fai facile ma poi lo spamm counter come lo porta su? Insomma,difendere una posizione da 17000 messaggi (porca troia 17000. Ha fatto più reply che metri di dislivello negli ultimi 2 anni) è una cosa che richiede un vero impegno. Minchia da non crederci. Per quel poco che ho imparato negli ultimi 6 secondi questa persona ha dei problemi a livello psicologico se spende tutto sto tempo davanti a un monitor. Non ci son cazzi, non demorde. Più lo insulti più ti risponde. E ora che leggerà questa cosa si dirà dentro di se "devo resistere,non devo dargli corda, non devo rispondere" ma alla fine,dopo 1 o 2 ore che si rosica dentro,come una droga,sarà portato a rispondere alla mia provocazione....
e invece no
ti aspettavo
tu sei stupido wagoo
non è colpa tua
te lo dicono tutti che sei stupido
ma tu siccome sei stupido pensi che lo siano gli altri.
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 16:50 pm
Buzz ha scritto:Andrea81 ha scritto:Montre ha scritto:ma è mai possibile che per leggere le cose interessanti di un topic mi devo cuccare 2 pagine intere di insulti e battibecchi???
Pienamente d'accordo. Bisogna spiegarlo a Buzz che deve comunque mettere il naso dappertutto.. Se un cosa non interessa che non la legge no? E a maggior ragione non la commenti...
ancora insisti??
ti ripeto che l'unico che ha commentato fuori tema sei stato TU.
su di ME.
per motivi TUOI.
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:51 pm
Perovic ha scritto:D'altronde se ha più di 17000 messaggi un motivo ci deve essere.. deve scrivere sempre qualcosa, comunque a prescindere.. Meglio se condite dalle sue chicche che lo rendono forte: gli insulti!
Allora lì si che è sazio di ben amato sangue..![]()
Montre ha espresso gli stessi concetti di molti qui: "du' palle l'esistenza delle seggiovie".. sopratutto in alcune nelle zone. L'ha espressa in maniera corretta, non provocatoria e non offensiva verso chi potrebbe magari prendersela..
Per quanto riguarda eventuali errori, beh aspettiamo con ansia l'intervento del Dott Proff Buzz
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 16:54 pm
Buzz ha scritto:Wagoo ha scritto:Eh già certo Andrea81 tu fai facile ma poi lo spamm counter come lo porta su? Insomma,difendere una posizione da 17000 messaggi (porca troia 17000. Ha fatto più reply che metri di dislivello negli ultimi 2 anni) è una cosa che richiede un vero impegno. Minchia da non crederci. Per quel poco che ho imparato negli ultimi 6 secondi questa persona ha dei problemi a livello psicologico se spende tutto sto tempo davanti a un monitor. Non ci son cazzi, non demorde. Più lo insulti più ti risponde. E ora che leggerà questa cosa si dirà dentro di se "devo resistere,non devo dargli corda, non devo rispondere" ma alla fine,dopo 1 o 2 ore che si rosica dentro,come una droga,sarà portato a rispondere alla mia provocazione....
e invece no
ti aspettavo
tu sei stupido wagoo
non è colpa tua
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 16:55 pm
Buzz ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai dai tutti insieme
su belli... dai...
che gente ridicola
da Montre » ven giu 09, 2006 16:56 pm
Perovic ha scritto:D'altronde se ha più di 17000 messaggi un motivo ci deve essere.. deve scrivere sempre qualcosa, comunque a prescindere.. Meglio se condite dalle sue chicche che lo rendono forte: gli insulti!
Allora lì si che è sazio di ben amato sangue..![]()
Montre ha espresso gli stessi concetti di molti qui: "du' palle l'esistenza delle seggiovie".. sopratutto in alcune nelle zone. L'ha espressa in maniera corretta, non provocatoria e non offensiva verso chi potrebbe magari prendersela..
Per quanto riguarda eventuali errori, beh aspettiamo con ansia l'intervento del Dott Proff Buzz
da Buzz » ven giu 09, 2006 16:57 pm
Andrea81 ha scritto:Buzz ha scritto:Wagoo ha scritto:Eh già certo Andrea81 tu fai facile ma poi lo spamm counter come lo porta su? Insomma,difendere una posizione da 17000 messaggi (porca troia 17000. Ha fatto più reply che metri di dislivello negli ultimi 2 anni) è una cosa che richiede un vero impegno. Minchia da non crederci. Per quel poco che ho imparato negli ultimi 6 secondi questa persona ha dei problemi a livello psicologico se spende tutto sto tempo davanti a un monitor. Non ci son cazzi, non demorde. Più lo insulti più ti risponde. E ora che leggerà questa cosa si dirà dentro di se "devo resistere,non devo dargli corda, non devo rispondere" ma alla fine,dopo 1 o 2 ore che si rosica dentro,come una droga,sarà portato a rispondere alla mia provocazione....
e invece no
ti aspettavo
tu sei stupido wagoo
non è colpa tua
Il tuo problema è che hai visto il mio intervento come attacco personale... mentre era una critica non alla persona, ma al modo di ripsondere su argomenti che non ti piacciono (vedi ferrate). Se tu lo prendi come offesa personale i complessi mentali sono tuoi.
Permaloso.. insulti, ma quando vieni attaccato vai in crisi mandando a fanculo tutti.. Pensi dia avere il monopolio del forum? Di essere il Tex Willer di Planet Mountain?
Sai, nemmeno io avevo mai trovato nessuno così nei forum... gli altri sono all'opsedale psichiatrico!!
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 17:00 pm
Buzz ha scritto:Andrea81 ha scritto:Buzz ha scritto:Wagoo ha scritto:Eh già certo Andrea81 tu fai facile ma poi lo spamm counter come lo porta su? Insomma,difendere una posizione da 17000 messaggi (porca troia 17000. Ha fatto più reply che metri di dislivello negli ultimi 2 anni) è una cosa che richiede un vero impegno. Minchia da non crederci. Per quel poco che ho imparato negli ultimi 6 secondi questa persona ha dei problemi a livello psicologico se spende tutto sto tempo davanti a un monitor. Non ci son cazzi, non demorde. Più lo insulti più ti risponde. E ora che leggerà questa cosa si dirà dentro di se "devo resistere,non devo dargli corda, non devo rispondere" ma alla fine,dopo 1 o 2 ore che si rosica dentro,come una droga,sarà portato a rispondere alla mia provocazione....
e invece no
ti aspettavo
tu sei stupido wagoo
non è colpa tua
Il tuo problema è che hai visto il mio intervento come attacco personale... mentre era una critica non alla persona, ma al modo di ripsondere su argomenti che non ti piacciono (vedi ferrate). Se tu lo prendi come offesa personale i complessi mentali sono tuoi.
Permaloso.. insulti, ma quando vieni attaccato vai in crisi mandando a fanculo tutti.. Pensi dia avere il monopolio del forum? Di essere il Tex Willer di Planet Mountain?
Sai, nemmeno io avevo mai trovato nessuno così nei forum... gli altri sono all'opsedale psichiatrico!!
ma sai leggere???
ma mi spieghi che cosa c***o c'entrano le ferrate in questo topic???
me lo spieghi?
io ho risposto su una seggiovia, a rugge, facendo peraltro riferimento ad altri topic del forum te lo ripeto, senza insulti o altro.
tutti quelli che sono intervenuti hanno fatto lo stesso
ed è un dato di fatto che tu sia venuto a sindacare il mio intervento
subito spalleggiato dal tuo compare di merende.
è così o no?
ti ripeto:
sai leggere?
da bummi » ven giu 09, 2006 17:01 pm
da Buzz » ven giu 09, 2006 17:01 pm
Montre ha scritto:...funivia
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 17:02 pm
Montre ha scritto:
il problema è che qui ci sono molti estremisti, probabilmente lo sono solo a livello di tastiera (secondo me) e spesso lo fanno solo per rompere il c***o, il giorno dopo magari li trovi in funivia![]()
da Andrea81 » ven giu 09, 2006 17:04 pm
Buzz ha scritto:Montre ha scritto:...funivia
montre rileggi i primi 4-5 interventi... fino a quello di andrea81 che mi quota e dimmi tu se ho detto qualcosa di particolarmente offensivo ...
tale da essere degno delle reprimende dei due cuginetti
da Buzz » ven giu 09, 2006 17:05 pm
Andrea81 ha scritto:Buzz ha scritto:Andrea81 ha scritto:Buzz ha scritto:Wagoo ha scritto:Eh già certo Andrea81 tu fai facile ma poi lo spamm counter come lo porta su? Insomma,difendere una posizione da 17000 messaggi (porca troia 17000. Ha fatto più reply che metri di dislivello negli ultimi 2 anni) è una cosa che richiede un vero impegno. Minchia da non crederci. Per quel poco che ho imparato negli ultimi 6 secondi questa persona ha dei problemi a livello psicologico se spende tutto sto tempo davanti a un monitor. Non ci son cazzi, non demorde. Più lo insulti più ti risponde. E ora che leggerà questa cosa si dirà dentro di se "devo resistere,non devo dargli corda, non devo rispondere" ma alla fine,dopo 1 o 2 ore che si rosica dentro,come una droga,sarà portato a rispondere alla mia provocazione....
e invece no
ti aspettavo
tu sei stupido wagoo
non è colpa tua
ma sai leggere???
me lo spieghi?
io ho risposto su una seggiovia, a rugge, facendo peraltro riferimento ad altri topic del forum te lo ripeto, senza insulti o altro.
è così o no?
ti ripeto:
sai leggere?
E io ho detto che secondo me criticare subito uno che entra e scrive di una ferrata o che ci si può arrivare in seggiovia (al momento che si è risaputo che ti schifano entrmbe le cose) non era il massimo.. ALtrimenti chiunque eviterà di scrivere per timore che BUZZ li apostrofi di continuo
da Perovic » ven giu 09, 2006 17:08 pm
Buzz ha scritto:Andrea81 ha scritto:Buzz ha scritto:Wagoo ha scritto:Eh già certo Andrea81 tu fai facile ma poi lo spamm counter come lo porta su? Insomma,difendere una posizione da 17000 messaggi (porca troia 17000. Ha fatto più reply che metri di dislivello negli ultimi 2 anni) è una cosa che richiede un vero impegno. Minchia da non crederci. Per quel poco che ho imparato negli ultimi 6 secondi questa persona ha dei problemi a livello psicologico se spende tutto sto tempo davanti a un monitor. Non ci son cazzi, non demorde. Più lo insulti più ti risponde. E ora che leggerà questa cosa si dirà dentro di se "devo resistere,non devo dargli corda, non devo rispondere" ma alla fine,dopo 1 o 2 ore che si rosica dentro,come una droga,sarà portato a rispondere alla mia provocazione....
e invece no
ti aspettavo
tu sei stupido wagoo
non è colpa tua
ma sai leggere???
me lo spieghi?
è così o no?
ti ripeto:
sai leggere?
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 17:10 pm
Montre ha scritto:ma è mai possibile che per leggere le cose interessanti di un topic mi devo cuccare 2 pagine intere di insulti e battibecchi???
patetici!
comunque, caro Rugge, innanzitutto mi fa immenso piacere rileggerti, magari un giorno ti farai anche rivedere.
l'argomento in quetione lo considero come la mia casa, nel senso che il baldo è la mia montagna preferita e da molti anni salgo al rifugio fiori del baldo, in qualsiasi stagione, a piedi o con le pelli, il posto è veramente incantevole, ma purtroppo dall'anno scorso hanno riaperto quella c***o di seggiovia.
ti assicuro che il rumore è di grande disturbo,, sopratutto se come me sei abituato da anni a sentire il silenzio più assoluto, poi inevitabilmente la seggiovia porta su molta più gente e quindi tutto il baldo ne risente.
a parte questo, la ferrata che sta li vicino (relativamente) è una delle più belle che ho fatto, sopratutto se la fai con le scarpette e cerchi di arrampicare con le mani sulla roccia.
in pratica sono 3 diedri uno sopra l'altro molto verticali, da fare molta attenzione nell'avvicinamento, bisogna scendere da un circo glaciale che tiene la neve fino a giugno inoltrato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.