da Max Grivel » ven giu 09, 2006 13:14 pm
da bummi » ven giu 09, 2006 13:15 pm
Max Grivel ha scritto:Siete patetici ed ormai non fate neanche più ridire.....azz ho un pò di diarrea, sarà sicuramente un complotto Usa
da Roberto » ven giu 09, 2006 13:17 pm
Complotto no, gli USA di queste cose non ne fanno mai, loro solo chiari e limpidi, lo dimostrano tanti anni di trasparente politica estera nel sud AmericaMax Grivel ha scritto:Siete patetici ed ormai non fate neanche più ridire.....azz ho un pò di diarrea, sarà sicuramente un complotto Usa
da Max Grivel » ven giu 09, 2006 13:19 pm
bummi ha scritto:Max Grivel ha scritto:Siete patetici ed ormai non fate neanche più ridire.....azz ho un pò di diarrea, sarà sicuramente un complotto Usa
Direi che sei perfettamente in topic. Giustizia è fatta.
da Max Grivel » ven giu 09, 2006 13:20 pm
Roberto ha scritto:Complotto no, gli USA di queste cose non ne fanno mai, loro solo chiari e limpidi, lo dimostrano tanti anni di trasparente politica estera nel sud AmericaMax Grivel ha scritto:Siete patetici ed ormai non fate neanche più ridire.....azz ho un pò di diarrea, sarà sicuramente un complotto Usa
da bummi » ven giu 09, 2006 13:26 pm
Max Grivel ha scritto:Roberto ha scritto:Complotto no, gli USA di queste cose non ne fanno mai, loro solo chiari e limpidi, lo dimostrano tanti anni di trasparente politica estera nel sud AmericaMax Grivel ha scritto:Siete patetici ed ormai non fate neanche più ridire.....azz ho un pò di diarrea, sarà sicuramente un complotto Usa
può darsi, ma non si può pensare sempre ad un complotto anche quando ti scappa una scoreggia, dai Roberto
da Roberto » ven giu 09, 2006 13:28 pm
Non parlo dell' ammazzamento di Zarcaudi, ma della politica in genere degli USA.Max Grivel ha scritto:Roberto ha scritto:Complotto no, gli USA di queste cose non ne fanno mai, loro solo chiari e limpidi, lo dimostrano tanti anni di trasparente politica estera nel sud AmericaMax Grivel ha scritto:Siete patetici ed ormai non fate neanche più ridire.....azz ho un pò di diarrea, sarà sicuramente un complotto Usa
può darsi, ma non si può pensare sempre ad un complotto anche quando ti scappa una scoreggia, dai Roberto
da MarcoS » ven giu 09, 2006 13:30 pm
da Roberto » ven giu 09, 2006 13:44 pm
Lo so, lo so che è ZarqawiMarcoS ha scritto:ZarcaUDI?
da MarcoS » ven giu 09, 2006 13:45 pm
Roberto ha scritto:Lo so, lo so che è ZarqawiMarcoS ha scritto:ZarcaUDI?
da tclimb_2 » ven giu 09, 2006 14:11 pm
da dogon » ven giu 09, 2006 14:19 pm
tclimb_2 ha scritto:.... comunque devono essere tutti della stessa famiglia quelli di alqueda, li ammazzano e ricompaiono sempre da un'altra parte e sempre piu' incazzati.
da tclimb_2 » ven giu 09, 2006 14:22 pm
dogon ha scritto:tclimb_2 ha scritto:.... comunque devono essere tutti della stessa famiglia quelli di alqueda, li ammazzano e ricompaiono sempre da un'altra parte e sempre piu' incazzati.
...tranne quelli che fuggono col vespino!![]()
...ah, ma quello era/è solo un talebano!
da Siloga66 » ven giu 09, 2006 14:27 pm
ram| ha scritto:e se i tedeschi avessero invece vinto? Leggetevi "La svastica sul sole".
r
da MarcoS » ven giu 09, 2006 14:31 pm
da Siloga66 » ven giu 09, 2006 14:36 pm
da Roberto » ven giu 09, 2006 20:11 pm
Un bel libro, peccato non abbia una vera e propria fine e Dik non abbia scritto il seguito.Siloga66 ha scritto:ram| ha scritto:e se i tedeschi avessero invece vinto? Leggetevi "La svastica sul sole".
r
ram, devi dirmi assolutamente autore e casa editrice di questo libro. Voglio comprarlo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.