fabio.bec ha scritto:Si ma gli abbiamo anche fatto 78 post e 4 pagine di stronzate in meno di due ore!!![]()
![]()
batteremo il tuo record

da Pantuflo » ven giu 09, 2006 0:16 am
fabio.bec ha scritto:Si ma gli abbiamo anche fatto 78 post e 4 pagine di stronzate in meno di due ore!!![]()
![]()
da Buzz » ven giu 09, 2006 0:17 am
![]()
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 0:18 am
Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Si ma gli abbiamo anche fatto 78 post e 4 pagine di stronzate in meno di due ore!!![]()
![]()
batteremo il tuo record
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 0:19 am
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Si ma gli abbiamo anche fatto 78 post e 4 pagine di stronzate in meno di due ore!!![]()
![]()
quando torna non lo riconosce più
s'incazza e ci trasforma il pippo a tutti e tre in una lucertola del borneo
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 0:19 am
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Si ma gli abbiamo anche fatto 78 post e 4 pagine di stronzate in meno di due ore!!![]()
![]()
da Buzz » ven giu 09, 2006 0:20 am
fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Si ma gli abbiamo anche fatto 78 post e 4 pagine di stronzate in meno di due ore!!![]()
![]()
Meno male, almeno miglioro!!
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 0:21 am
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:Si ma gli abbiamo anche fatto 78 post e 4 pagine di stronzate in meno di due ore!!![]()
![]()
Meno male, almeno miglioro!!
insomma
da Buzz » ven giu 09, 2006 0:25 am
fabio.bec ha scritto:
perchè 'nsai com'è!
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 0:32 am
da Pantuflo » ven giu 09, 2006 0:34 am
fabio.bec ha scritto:Basta. Non meritate risposta!
Ma che ci fa un professionista serio come me in un ambiente triviale come questo. me ne torno al mio topic!
da fabio.bec » ven giu 09, 2006 0:35 am
da Maxxo » ven giu 09, 2006 10:46 am
da MaxGuderianxxx » ven giu 09, 2006 10:51 am
Buzz ha scritto:pippe!
non si può essere loggati contemporaneamente con due nick diversi.
(ci ho provato ci ho provato...![]()
)
da Buzz » ven giu 09, 2006 10:59 am
MaxGuderianxxx ha scritto:Buzz ha scritto:pippe!
non si può essere loggati contemporaneamente con due nick diversi.
(ci ho provato ci ho provato...![]()
)
Ma con due account internet diversi si, pure se sei bannato....
da MaxGuderianxxx » ven giu 09, 2006 11:05 am
da Buzz » ven giu 09, 2006 11:15 am
MaxGuderianxxx ha scritto:No bastano due account Internet su un PC. Ti danno comunque un IP diverso che viene riconosciuto dal server di arrivo. Per es. uno Tiscali e uno Wind di quelli frees, così se vieni bannato da uno in qualche server usi l'altro o puoi fare + download dallo stesso server in parallelo (tipo freeshare etc).
Sempre che tu non abbia un PC 'frozen' dove non puoi installare niente.
Max Guderian
da MaxGuderianxxx » ven giu 09, 2006 11:21 am
da Buzz » ven giu 09, 2006 11:26 am
MaxGuderianxxx ha scritto:In effetti in una normale linea telefonica (non-ADSL) non l'ho mai provato.
MaxGuderian
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.