Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:uè, come sto così?
![]()
![]()
![]()
ehm.....
se dico meglio è la risposta sbagliata vero?!?!
![]()
![]()
telostaccoapiccolimorsi

da cozza » mar giu 06, 2006 19:26 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:uè, come sto così?
![]()
![]()
![]()
ehm.....
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 19:27 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:uè, come sto così?
![]()
![]()
![]()
ehm.....
![]()
![]()
telostaccoapiccolimorsi![]()
![]()
da Spider » mar giu 06, 2006 19:33 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Frullallà ha scritto:dimentichi una cosa fondamentale
MEMO E' UOMO!!!!!!!
ah si?!?!?!
![]()
![]()
sisi lo è ^_^
da yinyang » gio giu 08, 2006 17:46 pm
da Donatello » gio giu 08, 2006 17:46 pm
yinyang ha scritto:a proposito ma qualcuno mi ha mandato un sms domenica scorsa?
chiedendo il numero di memo
da Frullallà » gio giu 08, 2006 17:49 pm
yinyang ha scritto:a proposito ma qualcuno mi ha mandato un sms domenica scorsa?
da Donatello » gio giu 08, 2006 17:54 pm
Frullallà ha scritto:yinyang ha scritto:a proposito ma qualcuno mi ha mandato un sms domenica scorsa?
mi hanno anche raccontato di averlo fatto....ma non mi ricordo chi
da Spider » gio giu 08, 2006 17:55 pm
da Mr.Mojo » gio giu 08, 2006 18:15 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:yinyang ha scritto:a proposito ma qualcuno mi ha mandato un sms domenica scorsa?
mi hanno anche raccontato di averlo fatto....ma non mi ricordo chi
non era lo yeti?
da yinyang » gio giu 08, 2006 18:23 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:a proposito ma qualcuno mi ha mandato un sms domenica scorsa?
IO ero, puzzone!
Accendi il telefono ogni tanto, invece di far finta di scalare e perdere il tempo ad autopaccarti!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.