Un attimo di pazienza, ci stiamo attrezzandoMarcoS ha scritto:mondiali? mondiali cosa? guerre mondiali?

da Roberto » gio giu 08, 2006 14:43 pm
Un attimo di pazienza, ci stiamo attrezzandoMarcoS ha scritto:mondiali? mondiali cosa? guerre mondiali?
da il mago di napoli » gio giu 08, 2006 14:49 pm
da MarcoS » gio giu 08, 2006 14:51 pm
yinyang ha scritto:MarcoS ha scritto:mondiali? mondiali cosa? guerre mondiali?
ma non ti ricordi il mitico Milla
38 anni durante italia 90
4 gol
grande camerun!
da grip » gio giu 08, 2006 14:52 pm
il mago di napoli ha scritto:ma vi immaginate cosa devo vivere ancora una volta, qui in francia, co sti puzzoni sciovinisti, che pensano che la loro selezione nazionale (mi viene da ridere, è un'accozzaglia di "baluba") sia la migliore del mondo.....
AHHHHHAAAARGGGH
da il mago di napoli » gio giu 08, 2006 15:00 pm
da quilodicoequilonego » ven giu 09, 2006 12:42 pm
MarcoS ha scritto:yinyang ha scritto:MarcoS ha scritto:mondiali? mondiali cosa? guerre mondiali?
ma non ti ricordi il mitico Milla
38 anni durante italia 90
4 gol
grande camerun!
ma sto negro è collega del fantastico Okane che fece il famoso gol?
mi ricordo che una volta ho guardato una partita dei mondiali, proprio italia camerun. non ricordo chi vinse ma tifavamo camerun.
Il senso di Milla per la neve?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.