info val di mello

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda grip » gio giu 08, 2006 7:52 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
grip ha scritto:Bella la valle......per dormire se vuoi i campeggi ok, altrimenti io mi son trovato bene all'hotel SASSO REMENNO, si mangia alla buona e prezzi +che onesti.

VALMASINO loc.Zocca 21
tel 0342.640236

ciao divertiti
grip

PS: ricordati di assaggiare i pizzoccheri, la bresaola e i formaggi

... uuuuuhhh! ... che bel contributo... :twisted:

ciò ... :roll: ... daltronde non arrampichi, fai lo spacciatore di gomma tagliata con la colla (peggio dei ninos de rua! :twisted: ) ...quindi che tu raccolga informazioni sulle cose importanti della vita (cibo&vino... 8) ) è il minimo tu possa fare... :lol:

1-vado in montagna per disintossicarmi :lol:
2-le cose importanti della vita non sono solo cibo&vino, c'è anche la fi..
ma li in valle non ne ho viste molte (oltre alle climbers del melloblocco).
3-ci si incontrerà pure un giorno caro drughino, cosi' invece di parlarne di bere passeremo ai fatti :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda Spider » gio giu 08, 2006 13:28 pm

micioga ha scritto:...L'unico dubbio riguarda il tipo di arrampicata, perché chi è abituato al calcare forse trova difficoltà sul granito...

ehm... da buon calcarista, stato per la 1a volta in valle questo w-e... :oops:
AUGURI! :wink:

Diciamo che ho sentito profondamente la mancanza di 3 cose: spit, appigli e appoggi! :( :oops: :oops: :oops: :wink:
Quella roccia del cavolo non ha NIENTE... a parte l'aderenza! :evil: :roll: :(

Comunque la Valle è davvero bella, anche solo per fare boulder e passeggiate... e magnate di pizzocheri! 8) :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Mr.Mojo » gio giu 08, 2006 13:31 pm

Spider ha scritto:
micioga ha scritto:...L'unico dubbio riguarda il tipo di arrampicata, perché chi è abituato al calcare forse trova difficoltà sul granito...

Diciamo che ho sentito profondamente la mancanza di 3 cose: spit, appigli e appoggi! :( :oops: :oops: :oops: :wink:

Comunque la Valle è davvero bella, anche solo per fare boulder e passeggiate... e magnate di pizzocheri! 8) :lol:

:twisted: :twisted: :twisted:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Spider » gio giu 08, 2006 13:34 pm

Mr.Mojo ha scritto:
Spider ha scritto:Diciamo che ho sentito profondamente la mancanza di 3 cose: spit, appigli e appoggi! :( :oops: :oops: :oops: :wink:

zitto tu, che se non c'era Frulli a metterti su la corda... :twisted: :roll: :lol:
Spider

Messaggioda Mr.Mojo » gio giu 08, 2006 13:41 pm

Spider ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Spider ha scritto:Diciamo che ho sentito profondamente la mancanza di 3 cose: spit, appigli e appoggi! :( :oops: :oops: :oops: :wink:

zitto tu, che se non c'era Frulli a metterti su la corda... :twisted: :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol:

se se
blatera blatera....

:lol: :lol: :lol:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda grip » gio giu 08, 2006 14:06 pm

Spider ha scritto:

OH uno che la pensa al 33,33333333333333 periodico% come me :lol:
grip

Images: 16

Messaggioda Spider » gio giu 08, 2006 14:36 pm

grip ha scritto:
Spider ha scritto:Comunque la Valle è davvero bella, anche solo per fare boulder e passeggiate... e magnate di pizzocheri! 8) :lol:

OH uno che la pensa al 33,33333333333333 periodico% come me :lol:

Dimenticavo il vino (me l'ero portato dal Friuli, per sicurezza 8) )

...siamo al 66,6666666666666666%
:idea: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spider

Messaggioda micioga » gio giu 08, 2006 16:14 pm

Beh, a sentire i "calcaristi" l'impatto col granito non dovrebbe essere dei migliori!
Vuol dire che se non riesco a schiodarmi dall'attacco mi consolo con la cucina!!
Grazie x le dritte!
:D
micioga

Messaggioda pietrodp » gio giu 08, 2006 18:39 pm

micioga ha scritto:Beh, a sentire i "calcaristi" l'impatto col granito non dovrebbe essere dei migliori!
Vuol dire che se non riesco a schiodarmi dall'attacco mi consolo con la cucina!!
Grazie x le dritte!

Allora permettimi di fare la voce fuori dal coro:
in confronto a certi orridi muraglioni calcarei marzi e strapiombevoli le accoglienti fessure melliche sono una passeggiata di salute, basta che ti porti dietro una buona manciata di dadi e camme e ti diverti senz'altro!
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda nico. » gio giu 08, 2006 23:13 pm

micioga ha scritto:Beh, a sentire i "calcaristi" l'impatto col granito non dovrebbe essere dei migliori!

Anche per quel che mi riguarda assolutamente no... poi certo se uno si spara subito su 30m di placca sprotetta di V o più quando a "casa" non lo farebbe mai :roll:...
nico.

Messaggioda chris.climb » sab lug 08, 2006 14:50 pm

io da "calcarista" ti sconsiglio vivamente come prima via "stomacopeloso" :? :? :?
E' molto facile, ma non c'è un c :P :P :P o
chris.climb

Messaggioda micioga » lun lug 10, 2006 14:19 pm

Mah, devo dire comunque che più che l'assenza di appigli/appoggi mi preoccupa il tempo. Questi ultimi giorni perlomeno mi pare sia stato davvero brutto, mentre in appennino era bello..
Ma in agosto si rischiano temporali? E fughe a rotta di collo si possono fare, se inizia a brontolare il cielo, o si rimane bloccati a pregare tipo Bonatti e gli altri 3 sul Freney?
micioga

Precedente

Torna a Rock General