Gran Sasso (monte Prena) nel fine settimana

Gran Sasso (monte Prena) nel fine settimana

Messaggioda gang » gio mag 18, 2006 22:10 pm

Sembra che il maltempo sulle Alpi non voglia cedere... C'è qualcuno interessato a qualcosa di facile dalle parti del Gran Sasso sabato e/o domenica?
Tipo: via Brancadoro al monte Prena, o il monte Infornace per il canalone di Fonte Rionne.
gang

Images: 1

non ti c... nessuno

Messaggioda Massimo59 » mer giu 07, 2006 17:03 pm

ma non lo hai capito (io ci ho messo un pò di tempo) che sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito.
Usano il forum al posto del telefono che così si spende di meno. Il 90% dei messaggi non serve a nessuno se non a chi l'ha scritto.
Perdi il tuo tempo a postare qualunque cosa nel forum (non solo in questo, per equità di giudizio).
Massimo59

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 17:05 pm

ecco uno che ha capito tutto
Buzz

Images: 110

Messaggioda Massimo59 » mer giu 07, 2006 17:07 pm

tu sei il primo
Massimo59

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 17:09 pm

Buzz

Re: non ti c... nessuno

Messaggioda Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:10 pm

Massimo59 ha scritto:ma non lo hai capito (io ci ho messo un pò di tempo) che sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito.
Usano il forum al posto del telefono che così si spende di meno. Il 90% dei messaggi non serve a nessuno se non a chi l'ha scritto.
Perdi il tuo tempo a postare qualunque cosa nel forum (non solo in questo, per equità di giudizio).

io non conoscevo nessuno ma sono uscito diverse volte sia con gente del nord che di qui.

sia per trekking che per ferrate che per falesie.

anzi se non era per loro stavo ancora a chiedermi se cominciare a fare sul serio in montagna o no.

quindi

GRAZIE FORUMISTE CAZZEGGIATORI!!!!!!!!!!!!!!

:D
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 17:16 pm

il signor massimo59, deve aver postato se ben ricordo, idee di fare dei giri di scialpinismo da qualche parte

il fatto è che in zona roma che scrivono sul forum sono pochissimi quelli che fanno scialpinismo
e magari quei pochi avevano altri programmi

quindi nessuno ha risposto

e il bel tipo qui sopra deve essersi offeso a morte.

ha pensato chissà... che nessuno lo ha cagato perchè è brutto, perchè si chiama massimo, perchè del 59, perchè è di avellino...

bog... chissà....

e da allora odia tutti

me "per primo" ... chissà perchè.

ma sti cazzi,
massimo59.
Buzz

Messaggioda Val Ter » mer giu 07, 2006 17:17 pm

Pantuflo tu non fai testo.

Lo sanno tutti che sei il vicino di casa di Buzz.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Re: non ti c... nessuno

Messaggioda Giampo » mer giu 07, 2006 17:17 pm

Massimo59 ha scritto: ... sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito...

Devo dire che io ho conosciuto delle persone con il forum.

Certo, hai ragione, :? :? :? in effetti le conosco da fuori. Però non è detto, prima o poi confido di sezionarne qualcuna. Così la conoscerò "da dentro"! :P :P

Su con la vita!
Che di impicci ce ne stanno già tanti!
Giampo

Images: 18

Messaggioda Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:20 pm

Buzz ha scritto:
odia tutti

me "per primo" ... chissà perchè.

e te lo chiedi pure?

a buzz! te stai sulle palle a tutti! solo che essendo un re del copia incolla e per di piu' grande e grosso incuti timore e quindi alla fine tutti si sottomettono alla tua parola.

:lol: :lol: :lol:

o forse ancora meglio!
essendo quasi tutti ff in realta' vorrebbero farti "sicura" ma tu ti neghi e quindi si rifanno con questi mezzucci da quattro soldi :roll:

vabbe' devo smette de beve, troppe cazzate... :?
Pantuflo

Messaggioda Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:21 pm

Val Ter ha scritto:Pantuflo tu non fai testo.

Lo sanno tutti che sei il vicino di casa di Buzz.

Valter

uffa sto canide...

ancora non l'hai capito che sono il suo criceto scoreggione? 8)
Pantuflo

Messaggioda Val Ter » mer giu 07, 2006 17:26 pm

Pantuflo ha scritto:ancora non l'hai capito che sono il suo criceto scoreggione? 8)

Meglio non indagare.

Valter
Val Ter

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 17:27 pm

boh per fortuna non è vero che sto sulle palle a tutti,
suscito reazioni radicali, questo si.

ma essendo uno che esprime radicalmente le proprie idee senza mediazioni questo fa parte del gioco.

che poi ci siano dei "guardoni" che senza aver mai interloquito con me, sentano di odiarmi... è una cosa che mi ha sorpreso anni fa... ora non più.

purtroppo,
non ce ne rendiamo conto, ma volenti o nolenti si diventa in un certo modo "personaggi pubblici" nel senso che quello che dici qui sopra, non arriva solo a quello che tu pensi sia il tuo interlocutore in quel momento, ma anche a molti altri, i quali apprezzano o disprezzano ciò che dici.

A tua insaputa.
Si fanno un'immagine, giusta o sbagliata che sia poco importa, di te.
E su quella base sviluppano dei sentimenti.

Fa parte del gioco. E' sgradevole ma fa parte del gioco.
Buzz

Messaggioda Val Ter » mer giu 07, 2006 17:31 pm

Buzz ha scritto:Fa parte del gioco. E' sgradevole ma fa parte del gioco.

E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

Valter
Val Ter

Messaggioda Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:33 pm

Val Ter ha scritto:

Valter

cosa? pulire i tuoi bisognini? :evil:

io almeno li faccio nella gabbietta che poi buzzino con tanto amore pulisce 8)
Pantuflo

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 17:33 pm

Val Ter ha scritto:

Valter

già

come dicevo questa mattina a maxcul:

sono un catalizzatore di stronzi.
Buzz

Messaggioda Pantuflo » mer giu 07, 2006 17:39 pm

Buzz ha scritto:
Val Ter ha scritto:

Valter

già

come dicevo questa mattina a maxcul:

sono un catalizzatore di stronzi.

a proposito!
avete interrotto la lite? peccato... era cosi' divertente... :wink:

ma toglimi una curiosita', essendo catalizzatore di stronzi intendi dire che tutti quelli che ti sono vicino... :roll:
Pantuflo

Messaggioda Massimo59 » mer giu 07, 2006 17:43 pm

Caro Buzz, consentimi di osservare che esistono vari modi di esprimre le proprie idee e che il tipo di linguaggio usato rappresenta bene la considerazione ed il rispetto che si hanno del prossimo. dal che è facile dedurre cosa mai tu possa pensare del prossimo usando i vari vaff...Ma non voglio farmi trascinare in una corsa al ribasso e al massacro che non farebbe altro che fare il gioco a chi è in grado e vuole alzare di più la voce.
Credo che mai come in questo momento in generale serva mantenere nella vita privata e nei rapporti con gli altri la moderazione ed il rispetto reciproco, cosa di cui putroppo non tutti sono capaci.
La mia notazione era che scorrendo i vari messaggi e gli argomenti trattati, i forum si riducono in uno scambio di battute, più o meno corrette, tra i partecipanti in stile chat, che poco o niente aggiungono.
Massimo59

Messaggioda Buzz » mer giu 07, 2006 17:51 pm

Massimo59 ha scritto:Caro Buzz, consentimi di osservare che esistono vari modi di esprimre le proprie idee e che il tipo di linguaggio usato rappresenta bene la considerazione ed il rispetto che si hanno del prossimo. dal che è facile dedurre cosa mai tu possa pensare del prossimo usando i vari vaff...Ma non voglio farmi trascinare in una corsa al ribasso e al massacro che non farebbe altro che fare il gioco a chi è in grado e vuole alzare di più la voce.
Credo che mai come in questo momento in generale serva mantenere nella vita privata e nei rapporti con gli altri la moderazione ed il rispetto reciproco, cosa di cui putroppo non tutti sono capaci.
La mia notazione era che scorrendo i vari messaggi e gli argomenti trattati, i forum si riducono in uno scambio di battute, più o meno corrette, tra i partecipanti in stile chat, che poco o niente aggiungono.

no mio caro

tu ora hai scritto questo, ma sopra hai scritto:

ma non lo hai capito (io ci ho messo un pò di tempo) che sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito.

il che è falso.
o fai, semplicemente, della tua esperienza, un valore assoluto.

Per quanto riguarda il discorso del rispetto...
avremo due modi diversi di intendere questo termine.
Libero di non farti piacere il mio.
Buzz

Messaggioda Massimo59 » mer giu 07, 2006 17:52 pm

voglio aggiungere che stavo solo rispondendo al povero Gang che alla sua domanda non aveva ottenuto alcuna risposta. se poi il sig. Buzz, che io non ho mai chiamato in causa e che non ho il piacere (?) di conoscere da vicino, si picca di intervenire nel modo che è sotto gli occhi di tutti sentendosi direttamente chiamato in causa faccia pure.
Il mio giudizio non cambia.
Non credo rappresenti un punto di vanto l'esprimere le proprie idee direttamente e con veemenza: non aggiunge nulla alla validità dei propri argomenti.
Massimo59

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni