ANNAMOSENE SUBBITO.
BASTA GUERRA !!!

da Silvio » lun giu 05, 2006 22:46 pm
da Pantuflo » lun giu 05, 2006 22:47 pm
Silvio ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/esteri/iraq88/attentato-nassiriya/attentato-nassiriya.html
ANNAMOSENE SUBBITO.
BASTA GUERRA !!!
![]()
![]()
da Roberto » lun giu 05, 2006 22:50 pm
da Silvio » lun giu 05, 2006 22:51 pm
Roberto ha scritto:A proposito di Iraq, avete visto Report di ieri sera?
Ho fatto uno strappo alla mia regola "no tivvù" ed ho scroccato un po di RAI TRE per vedere la prima parte di Report, cose in gran parte risapute, ma anche parecchie conferme e immagini di commozione toccante (l' annuncio della morte di Calipari nella redazione de Il Manifesto).
E ' stato un grave errore cadere nella trappola Iraq, ora ne possiamo solo uscire!
da Silvio » lun giu 05, 2006 23:15 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:A proposito di Iraq, avete visto Report di ieri sera?
Ho fatto uno strappo alla mia regola "no tivvù" ed ho scroccato un po di RAI TRE per vedere la prima parte di Report, cose in gran parte risapute, ma anche parecchie conferme e immagini di commozione toccante (l' annuncio della morte di Calipari nella redazione de Il Manifesto).
E ' stato un grave errore cadere nella trappola Iraq, ora ne possiamo solo uscire!
tre anni, sono tre anni che lo andiamo dicendo....
tre anni e parecchi morti.
![]()
![]()
da brunoz » lun giu 05, 2006 23:23 pm
Silvio ha scritto:http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/esteri/iraq88/attentato-nassiriya/attentato-nassiriya.html
ANNAMOSENE SUBBITO.
BASTA GUERRA !!!
![]()
![]()
da dogon » mar giu 06, 2006 14:11 pm
Zio Vare ha scritto:Io non so più che dire.
Fateli tornare a casa.
da flicker » mar giu 06, 2006 14:22 pm
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 14:32 pm
dogon ha scritto:Zio Vare ha scritto:Io non so più che dire.
Fateli tornare a casa.
...io purtroppo si. Sono deluso!
Non sono tra quanti guardano alla Spagna come all'Eden, però loro li hanno fatti tornare a casa, da noi siamo ancora solo alle chiacchiere...e se li sposteranno, lo faranno forse solo per spedirli a Kabul.
da dogon » mer giu 07, 2006 9:06 am
Pantuflo ha scritto:dogon ha scritto:Zio Vare ha scritto:Io non so più che dire.
Fateli tornare a casa.
...io purtroppo si. Sono deluso!
Non sono tra quanti guardano alla Spagna come all'Eden, però loro li hanno fatti tornare a casa, da noi siamo ancora solo alle chiacchiere...e se li sposteranno, lo faranno forse solo per spedirli a Kabul.
no li manderanno in somalia...
tanto pure li mi sa che tra poco gli tocca...
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 11:17 am
KAZAN1975 ha scritto:francamente..purtroppo ..me ne frego...
da pippo73 » mer giu 07, 2006 13:10 pm
da Luca A. » mer giu 07, 2006 13:19 pm
pippo73 ha scritto:Siete sicuri che sia giusto sbattrsene i coglioni di quello che ci succede atorno?
Non è una domanda x crear casini, me la pongo da solo ogni qual volta qualche soldato ci lascia la pelle.
da pippo73 » mer giu 07, 2006 13:53 pm
da dogon » mer giu 07, 2006 14:13 pm
pippo73 ha scritto:Credo che ormai sia assodato, anche a livello mondiale, che l'esercito italiano è impegnato in una missione di pace.
....
da il mago di napoli » mer giu 07, 2006 15:03 pm
da Pantuflo » mer giu 07, 2006 15:12 pm
il mago di napoli ha scritto:ancora sangue italiano in francia!!!!!
dal mio naso!!!!!!!
orrore!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.