grip ha scritto:Roberto ha scritto:Non ti illudere, non sono molto efficenti.grip ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:grip ha scritto:Premesso che amo gli animali.....ho pure un nido di falchetti sopra il laboratorio............CHO' PURE 2 GATTI DEI vicini di casa che immancabilmente ogni notte SCAGAZZANO, VOMITANO sulle sedie del giardinetto e sul tappeto, e quando non c'hanno da cagare si limitano a ravanare i fiori sulle fioraie.![]()
MIA MOGLIE CHE AMA GLI ANIMALI ,MA ANCORA DI PIU' LE SUE AMATE PIANTINE ALLE QUALI DEDICA TEMPO E DANARO ,VORREBBE RECAPITARE LE TESTOLINE DEI MICETTI AI LEGITTIMI PROPIETARI.![]()
ma poi ragionando siamo buoni di cuore, e sporcare di sangue il pavimento non mi va.
Come risolvo il problemino???????? ci sono dei sistemi (oltre ad un dobberman per far cambiare zona agli amati batuffoli di pelo.????![]()
Grazie amici
si...repellenti chimici che lasciano un odore a noi impercettibile...e da cui i gatti tendenzialmente stanno lontani...
sono prodotti fatti apposta...
grazie della dritta, non lo sapevo stasera mi informo
Ti consiglio dei bei ciottoli di fiume nei vasi dei fiori, fanno da pacciamatura e ai gatti non piacciono
OK , proviamo tutto
nei vasi in casa ho messo dei ricci di castagna e i gatti non ci vanno piu' a scavare, usano la loro bella cassettina