Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
io ci sono, sono libero entrambi i giorni...
bravo ragazzo!
ragazzo lo dici a qualcun'altro...

da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 14:15 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
bravo ragazzo!
da Paolo Marchiori » mar giu 06, 2006 14:16 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
bravo ragazzo!
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 14:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
bravo ragazzo!
ragazza??
da nove inseguito » mar giu 06, 2006 14:19 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
bravo ragazzo!
ragazza??
pischello, pliiisss...![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 14:21 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
bravo ragazzo!
ragazza??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sisisisisiisisisi!!!!!! si vede anche dalle foto!!!!!! ahahahahahahaha
da Paolo Marchiori » mar giu 06, 2006 14:21 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
bravo ragazzo!
ragazza??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 14:23 pm
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
bravo ragazzo!
ragazza??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la ragazza cerca guai...
da nove inseguito » mar giu 06, 2006 14:25 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo...nn dar retta alla romana...
bravo ragazzo!
ragazza??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la ragazza cerca guai...
li ha trovati...![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 14:26 pm
nove inseguito ha scritto:e che bei guai!
![]()
![]()
peccato che mercoledi' non ci saro'.....pero' venerdi.....![]()
da nove inseguito » mar giu 06, 2006 14:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:e che bei guai!
![]()
![]()
peccato che mercoledi' non ci saro'.....pero' venerdi.....![]()
e 'ndo vai stavolta?!
da Roberto » mar giu 06, 2006 14:33 pm
da nove inseguito » mar giu 06, 2006 14:35 pm
valutavo di fare una controproposta per il venerdi.....Roberto ha scritto:Bene, bene, con l' arrivo di 9 e Mocio, le possibilità che la cena vada semideserta aumentano
da siria » mar giu 06, 2006 14:36 pm
nove inseguito ha scritto:valutavo di fare una controproposta per il venerdi.....Roberto ha scritto:Bene, bene, con l' arrivo di 9 e Mocio, le possibilità che la cena vada semideserta aumentano![]()
![]()
chi ci sarebbe?
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 14:38 pm
nove inseguito ha scritto:valutavo di fare una controproposta per il venerdi.....Roberto ha scritto:Bene, bene, con l' arrivo di 9 e Mocio, le possibilità che la cena vada semideserta aumentano![]()
![]()
chi ci sarebbe?
da Paolo Marchiori » mar giu 06, 2006 14:39 pm
siria ha scritto:nove inseguito ha scritto:valutavo di fare una controproposta per il venerdi.....Roberto ha scritto:Bene, bene, con l' arrivo di 9 e Mocio, le possibilità che la cena vada semideserta aumentano![]()
![]()
chi ci sarebbe?
io
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 14:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:siria ha scritto:nove inseguito ha scritto:valutavo di fare una controproposta per il venerdi.....Roberto ha scritto:Bene, bene, con l' arrivo di 9 e Mocio, le possibilità che la cena vada semideserta aumentano![]()
![]()
chi ci sarebbe?
io
venerdi cena o scalata?
io sabato andrei (tempo permettendo e se lo troviamo...) a scalare con un'amica al Pinnacolo di Maslana, x domenica ho rotto le palle a Mojo settimana scorsa, se ancora mi vuole io andrei con lui e con chi s'aggrega...
da yinyang » mar giu 06, 2006 14:41 pm
Paolo Marchiori ha scritto:x domenica ho rotto le palle a Mojo settimana scorsa, se ancora mi vuole io andrei con lui e con chi s'aggrega...
da Paolo Marchiori » mar giu 06, 2006 14:41 pm
Mr.Mojo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:siria ha scritto:nove inseguito ha scritto:valutavo di fare una controproposta per il venerdi.....Roberto ha scritto:Bene, bene, con l' arrivo di 9 e Mocio, le possibilità che la cena vada semideserta aumentano![]()
![]()
chi ci sarebbe?
io
venerdi cena o scalata?
io sabato andrei (tempo permettendo e se lo troviamo...) a scalare con un'amica al Pinnacolo di Maslana, x domenica ho rotto le palle a Mojo settimana scorsa, se ancora mi vuole io andrei con lui e con chi s'aggrega...
io sabato quasi sicuro faccio un bel jump around
domenica scalata ci sta tutta
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 14:41 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:x domenica ho rotto le palle a Mojo settimana scorsa, se ancora mi vuole io andrei con lui e con chi s'aggrega...
a fare una via di III erboso?
no grazie
da yinyang » mar giu 06, 2006 14:43 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:x domenica ho rotto le palle a Mojo settimana scorsa, se ancora mi vuole io andrei con lui e con chi s'aggrega...
a fare una via di III erboso?
no grazie
di VI erboso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.