che data del cavolo

da roby4061 » mar giu 06, 2006 11:18 am
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 11:18 am
roby4061 ha scritto:ovviamente non è successo nulla![]()
che data del cavolo
da Pierluigi Vesica » mar giu 06, 2006 11:26 am
Mr.Mojo ha scritto:questo è un gran bel giorno...![]()
![]()
da MarcoS » mar giu 06, 2006 11:33 am
da roby4061 » mar giu 06, 2006 11:36 am
MarcoS ha scritto:a parte che il numero 666 dell'apocalisse era riferito all'imperatore Nerone....e c'è chi dice che in realtà, grazie ad un errore di trascrizione, il "numero della Bestia" era il 616. Riferito invece a Caligola.
oggi è l'anniversario del D-Day...
da dags1972 » mar giu 06, 2006 12:35 pm
MarcoS ha scritto:a parte che il numero 666 dell'apocalisse era riferito all'imperatore Nerone....e c'è chi dice che in realtà, grazie ad un errore di trascrizione, il "numero della Bestia" era il 616. Riferito invece a Caligola.
oggi è l'anniversario del D-Day...
da Roberto » mar giu 06, 2006 12:37 pm
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 12:38 pm
Roberto ha scritto:Per me è lo 06/06/2006 e non ci vedo nulla di strano
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 12:39 pm
Roberto ha scritto:Per me è lo 06/06/2006 e non ci vedo nulla di strano
da Roberto » mar giu 06, 2006 12:39 pm
CazzateMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Per me è lo 06/06/2006 e non ci vedo nulla di strano
si ma se lo leggi come sesto giorno del 6 sesto mese del sesto anno del millennio...
capisci che per i simbolisti è una data particolare...
da MarcoS » mar giu 06, 2006 12:43 pm
Roberto ha scritto:CazzateMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Per me è lo 06/06/2006 e non ci vedo nulla di strano
si ma se lo leggi come sesto giorno del 6 sesto mese del sesto anno del millennio...
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 12:46 pm
Roberto ha scritto:CazzateMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Per me è lo 06/06/2006 e non ci vedo nulla di strano
da Roberto » mar giu 06, 2006 12:47 pm
Sono appassionato di fantascienza (ma non di fantasy o horror), ma per questo non credo che Kirk e Spook possano smaterializzarsi nel teletrasportoMarcoS ha scritto:il solito comunista ateo e materiale....![]()
dovresti leggere un po' di fantascienza....![]()
![]()
da MarcoS » mar giu 06, 2006 12:52 pm
Roberto ha scritto:Sono appassionato di fantascienza (ma non di fantasy o horror), ma per questo non credo che Kirk e Spook possano smaterializzarsi nel teletrasportoMarcoS ha scritto:il solito comunista ateo e materiale....![]()
![]()
da Roberto » mar giu 06, 2006 12:57 pm
Dik è il mio idoloMarcoS ha scritto:Roberto ha scritto:Sono appassionato di fantascienza (ma non di fantasy o horror), ma per questo non credo che Kirk e Spook possano smaterializzarsi nel teletrasportoMarcoS ha scritto:il solito comunista ateo e materiale....![]()
![]()
e celo sapevo, celosapevop da mo', che eri fantascientizzato
da MarcoS » mar giu 06, 2006 13:06 pm
da lingerie » mar giu 06, 2006 13:11 pm
roby4061 ha scritto:ovviamente non è successo nulla![]()
che data del cavolo
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 13:12 pm
Roberto ha scritto:Dik è il mio idoloMarcoS ha scritto:Roberto ha scritto:Sono appassionato di fantascienza (ma non di fantasy o horror), ma per questo non credo che Kirk e Spook possano smaterializzarsi nel teletrasportoMarcoS ha scritto:il solito comunista ateo e materiale....![]()
![]()
e celo sapevo, celosapevop da mo', che eri fantascientizzato
da Roberto » mar giu 06, 2006 13:16 pm
Ubik è un capolavoro massimo, ma anche la sua ultima fatica (che poi non è fantascienza), mi è piaciuta molto, la Trilogia di Valis, oltre a quasi tutto il resto della sua produzione.MarcoS ha scritto:yeah, mitico PKD....questo era un sito con articoli interessanti:
http://www.intercom.publinet.it/dick.htm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.