Che bello in val di mello, anche con il vento bricconcello

scusate la fuga!!!!!

da cozza » lun giu 05, 2006 17:25 pm
da Donatello » lun giu 05, 2006 17:27 pm
da cozza » lun giu 05, 2006 17:28 pm
Donatello ha scritto:Tepossino, mojo... vedi che il cucchiaino era rivolto verso il basso!
da cozza » lun giu 05, 2006 17:39 pm
Donatello ha scritto:cozza ha scritto:![]()
da pietrodp » lun giu 05, 2006 18:26 pm
maxkalzone ha scritto:qualcuno era su luna sabato? noi abbiamo attaccato verso le 11/12!
da Mr.Mojo » lun giu 05, 2006 18:27 pm
da Donatello » lun giu 05, 2006 18:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:ma tanto te sei il re de photosiop....no?!?!
da cozza » lun giu 05, 2006 18:56 pm
da Mr.Mojo » lun giu 05, 2006 18:58 pm
cozza ha scritto:qualcuno spiega anche a me, visto che si tratta del cucchiaino che sta nella MIA boccuccia?
da maxkalzone » lun giu 05, 2006 18:59 pm
pietrodp ha scritto:maxkalzone ha scritto:qualcuno era su luna sabato? noi abbiamo attaccato verso le 11/12!
Io c'ero.
Ma attaccammo un pò prima, 8.30, 9.00.
Che via del cavolo, con ste fessure sempre uguali.
da cozza » lun giu 05, 2006 19:00 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:qualcuno spiega anche a me, visto che si tratta del cucchiaino che sta nella MIA boccuccia?
serena cozzettina...stai serena....
da Mr.Mojo » lun giu 05, 2006 19:06 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:qualcuno spiega anche a me, visto che si tratta del cucchiaino che sta nella MIA boccuccia?
serenissima sono...
da Frullallà » lun giu 05, 2006 19:10 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:qualcuno spiega anche a me, visto che si tratta del cucchiaino che sta nella MIA boccuccia?
serenissima sono...
da Mr.Mojo » lun giu 05, 2006 19:14 pm
Frullallà ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:qualcuno spiega anche a me, visto che si tratta del cucchiaino che sta nella MIA boccuccia?
serenissima sono...
venezia?![]()
da Frullallà » lun giu 05, 2006 19:15 pm
Mr.Mojo ha scritto:Frullallà ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:qualcuno spiega anche a me, visto che si tratta del cucchiaino che sta nella MIA boccuccia?
serenissima sono...
venezia?![]()
pordenone....
da Mr.Mojo » lun giu 05, 2006 19:19 pm
Frullallà ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Frullallà ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:qualcuno spiega anche a me, visto che si tratta del cucchiaino che sta nella MIA boccuccia?
serenissima sono...
venezia?![]()
pordenone....
![]()
![]()
la-la-la-la-la-la-la-la-la-la-la-la-la-
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.