gli occhi sono sempre aperti.........

da sciallù » dom giu 04, 2006 21:55 pm
stellapolare11 ha scritto:Silvio ha scritto:stellapolare11 ha scritto:sciallù ha scritto:importante è quello.....
LA DROGA CE L'ABBIAMO DENTRO!!!!!
però io uso dei validi integratori![]()
![]()
![]()
sciallu' che età hai????
17 18 ???
![]()
![]()
ah......e x parlare con i suoi genitori come sadda fa......?![]()
prima che lo prendo a calci nel culo io se continua a ciarlare di sostanze......![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » lun giu 05, 2006 1:08 am
da Siloga66 » lun giu 05, 2006 18:38 pm
da Siloga66 » lun giu 05, 2006 19:02 pm
da Max Grivel » mar giu 06, 2006 17:48 pm
Siloga66 ha scritto:Anzi. Facciamo un indovinello rivolto a tutti i forumisti. Io dico alcune parole e vediamo chi indovina di cosa sto parlando:
- triangle
- Ups
- Number one
- Thunderdune
- BlueStar
- Star Lights
- Apple
- Dove
- Colomba
- CD
- CCCP
- Pyramid
- TNT
- Delphin
- Mercedes
- Uero
- Red Playboy
- Diamond
- Dollaro
Allora, a qualcuno viene in mente il nesso che unisce le suddette parole? E' solo un giochetto.
da BBB » mar giu 06, 2006 18:29 pm
da sciallù » mar giu 06, 2006 18:34 pm
Siloga66 ha scritto:Anzi. Facciamo un indovinello rivolto a tutti i forumisti. Io dico alcune parole e vediamo chi indovina di cosa sto parlando:
- triangle
- Ups
- Number one
- Thunderdune
- BlueStar
- Star Lights
- Apple
- Dove
- Colomba
- CD
- CCCP
- Pyramid
- TNT
- Delphin
- Mercedes
- Uero
- Red Playboy
- Diamond
- Dollaro
Allora, a qualcuno viene in mente il nesso che unisce le suddette parole? E' solo un giochetto.
da meki » mar giu 06, 2006 19:25 pm
da stellapolare11 » mar giu 06, 2006 19:27 pm
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 19:29 pm
stellapolare11 ha scritto:ci facciamo una cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?![]()
![]()
![]()
da Montre » mar giu 06, 2006 19:30 pm
da stellapolare11 » mar giu 06, 2006 19:30 pm
Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ci facciamo una cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?![]()
![]()
![]()
volentieri....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 19:31 pm
stellapolare11 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ci facciamo una cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?![]()
![]()
![]()
volentieri....![]()
![]()
e'una vita che nn la faccio.....
da stellapolare11 » mar giu 06, 2006 19:33 pm
Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ci facciamo una cannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?![]()
![]()
![]()
volentieri....![]()
![]()
e'una vita che nn la faccio.....
la canna?
mi sa che ti basta 1 volta....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar giu 06, 2006 19:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.