Roberto ha scritto:Mi taglio quando mi faccio la barbaSilvio ha scritto:non guardarti allo specchio.
io lo faccio, non cambia molto, ma mi avvilisco di meno.
fattela crescere.

da Silvio » sab giu 03, 2006 15:44 pm
Roberto ha scritto:Mi taglio quando mi faccio la barbaSilvio ha scritto:non guardarti allo specchio.
io lo faccio, non cambia molto, ma mi avvilisco di meno.
da stellapolare11 » sab giu 03, 2006 16:28 pm
Roberto ha scritto:Che fregatura la vita, non riesco a rassegnarmi all' età, mi sento lo stesso di allora, ma poi capito davanti ad uno specchio e mi avviliscoil mago di napoli ha scritto:Robbè, ce sto' a provà pe mmè.... de tornà arreto de vent'anni....
da Roberto » dom giu 04, 2006 8:28 am
stellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Che fregatura la vita, non riesco a rassegnarmi all' età, mi sento lo stesso di allora, ma poi capito davanti ad uno specchio e mi avviliscoil mago di napoli ha scritto:Robbè, ce sto' a provà pe mmè.... de tornà arreto de vent'anni....
prof ma 6 bellissimo cosi......![]()
giuro.....![]()
e poi oggi 6 sicuramente piu'saggio di ieri no???
ridi sui tuoi difetti.....,nn ti prendi mai sul serio,e'una cosa bellissima questa che 20 anni fa nn avevi....
da sciallù » dom giu 04, 2006 14:41 pm
il mago di napoli ha scritto:prima "supposta di saggezza"
Quando si pensa col ca**zo, non si pensa granché. Ma se ne è sicuri.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.