Tenendo conto che i ristoranti che godono di una vista panoramica privilegiata, spesso ne approfittano con prezzi esagerati....
Suggerite anche voi !

da davide rugge » sab giu 03, 2006 23:30 pm
da Donatello » sab giu 03, 2006 23:34 pm
da davide rugge » sab giu 03, 2006 23:49 pm
Donatello ha scritto:Un panino al prosciutto in vetta al Mont de la Saxe, vista a 360° sui giganti delle alpi, bassissimo prezzo e niente attesa... nessun ristorante mi può soddisfare di più
da Donatello » sab giu 03, 2006 23:52 pm
davide rugge ha scritto:Donatello ha scritto:Un panino al prosciutto in vetta al Mont de la Saxe, vista a 360° sui giganti delle alpi, bassissimo prezzo e niente attesa... nessun ristorante mi può soddisfare di più
Beh, una paninoteca non è proprio il massimo, ma se le cameriere sono simpatiche, può anche andare ! C'è una funivia ?
da Zio Vare » dom giu 04, 2006 0:08 am
davide rugge ha scritto:Terrazza panoramica con vista meravigliosa
Suggerite anche voi !
da Hello Mountains » dom giu 04, 2006 0:10 am
davide rugge ha scritto:Ho trovato un ristorante a S.Zeno di montagna .... e invece: circa venti euro compreso vino, dolce e primo (gnocchi al capriolo).
.....
Suggerite anche voi !
da Danielrock » dom giu 04, 2006 0:31 am
Hello Mountains ha scritto:davide rugge ha scritto:Ho trovato un ristorante a S.Zeno di montagna .... e invece: circa venti euro compreso vino, dolce e primo (gnocchi al capriolo).
.....
Suggerite anche voi !
due domande:
1) perchè hai dovuto dare gli gnocchi al capriolo?![]()
2) da che parte si sale per S.Zeno? dal lago o da dietro?
Grazie e..scusa il mini-svacco![]()
da Herman » dom giu 04, 2006 1:10 am
Hello Mountains ha scritto:2) da che parte si sale per S.Zeno? dal lago o da dietro?
da Hello Mountains » dom giu 04, 2006 10:00 am
Herman ha scritto:Hello Mountains ha scritto:2) da che parte si sale per S.Zeno? dal lago o da dietro?
l'una e l'altra![]()
Anche se è meglio chiarire cosa intendi per dietro![]()
Rugge... il capriolo sarebbe stato più felice di correre nei boschi li attorno, se ti fossi fermato alla Casa degli Spiriti, sul tornante prima del rettilineo avresti avuto tutt'altro trattamento
da Hello Mountains » dom giu 04, 2006 10:01 am
Danielrock ha scritto:Hello Mountains ha scritto:davide rugge ha scritto:Ho trovato un ristorante a S.Zeno di montagna .... e invece: circa venti euro compreso vino, dolce e primo (gnocchi al capriolo).
.....
Suggerite anche voi !
due domande:
1) perchè hai dovuto dare gli gnocchi al capriolo?![]()
2) da che parte si sale per S.Zeno? dal lago o da dietro?
Grazie e..scusa il mini-svacco![]()
bellissima .... mi sono capottato dal ridere!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da davide rugge » dom giu 04, 2006 10:29 am
Hello Mountains ha scritto:Herman ha scritto:Hello Mountains ha scritto:2) da che parte si sale per S.Zeno? dal lago o da dietro?
l'una e l'altra![]()
Anche se è meglio chiarire cosa intendi per dietro![]()
Rugge... il capriolo sarebbe stato più felice di correre nei boschi li attorno, se ti fossi fermato alla Casa degli Spiriti, sul tornante prima del rettilineo avresti avuto tutt'altro trattamento
..![]()
per "dietro" intendo non dal lago , per chi lo percorre, ma ad esempio provenendo dalla Modena /Brennero se uscire ad affi, ala etc etc
da davide rugge » dom giu 04, 2006 10:30 am
Herman ha scritto: se ti fossi fermato alla Casa degli Spiriti, sul tornante prima del rettilineo avresti avuto tutt'altro trattamento
da davide rugge » dom giu 04, 2006 10:33 am
Herman ha scritto: il capriolo sarebbe stato più felice di correre nei boschi li attorno
da Hello Mountains » dom giu 04, 2006 10:38 am
davide rugge ha scritto:Herman ha scritto: il capriolo sarebbe stato più felice di correre nei boschi li attorno
Hai ragione, e dire che ne ho anche visto uno, in quei di Prada. .....
da Hello Mountains » dom giu 04, 2006 10:40 am
davide rugge ha scritto:esci ad Affi, prendi per Costermano -Castion.
da davide rugge » dom giu 04, 2006 10:43 am
Donatello ha scritto:davide rugge ha scritto:Donatello ha scritto:Un panino al prosciutto in vetta al Mont de la Saxe, vista a 360° sui giganti delle alpi, bassissimo prezzo e niente attesa... nessun ristorante mi può soddisfare di più
Beh, una paninoteca non è proprio il massimo, ma se le cameriere sono simpatiche, può anche andare ! C'è una funivia ?
assolutamente no.
da Siloga66 » lun giu 05, 2006 1:01 am
da dogon » lun giu 05, 2006 9:08 am
davide rugge ha scritto:Herman ha scritto: il capriolo sarebbe stato più felice di correre nei boschi li attorno
Hai ragione, e dire che ne ho anche visto uno, in quei di Prada. E' anche indigesto: ha saltellato allegramente nel mio stomaco per tutta la notte. La prossima volta lo lascio nei prati...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.