da Roberto » gio giu 01, 2006 21:04 pm
da stellapolare11 » gio giu 01, 2006 21:04 pm
da Roberto » gio giu 01, 2006 21:04 pm
Alla prossima occasione porto qualche bottigliaPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:E' tutto assolutamente in regola, ho preso anche i contributi della comunità europeaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:E' stato aggiornato.
Fino a poco tempo fa, nelle foto della mia azienda agricola, non c'è era ancora il nuovo vigneto, ora si.
niente da dichiarare ???
![]()
![]()
allora visto che paghiamo noi, quand'e' che ci offri una boccia di vino?
da stellapolare11 » gio giu 01, 2006 21:06 pm
Roberto ha scritto:Alla prossima occasione porto qualche bottigliaPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:E' tutto assolutamente in regola, ho preso anche i contributi della comunità europeaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:E' stato aggiornato.
Fino a poco tempo fa, nelle foto della mia azienda agricola, non c'è era ancora il nuovo vigneto, ora si.
niente da dichiarare ???
![]()
![]()
da Roberto » gio giu 01, 2006 21:10 pm
Non dubitavostellapolare11 ha scritto:...
alla prox allora vengo.......
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 21:12 pm
Roberto ha scritto:Alla prossima occasione porto qualche bottigliaPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:E' tutto assolutamente in regola, ho preso anche i contributi della comunità europeaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:E' stato aggiornato.
niente da dichiarare ???
![]()
![]()
da Hello Mountains » ven giu 02, 2006 0:49 am
da trek2005 » ven giu 02, 2006 12:35 pm
niente da dichiarare ???
![]()
![]()
da passolento » ven giu 02, 2006 21:06 pm
da BBB » sab giu 03, 2006 12:34 pm
passolento ha scritto:già, una ficata, io lo uso da un bel po' per trovare i sentieri intorno casa dove andare in mtb.
Sono riuscito a fare un sacco di concatenamenti![]()
a casa mia, quasi quasi, si vedono i fiori in giardino![]()
da Donatello » sab giu 03, 2006 13:01 pm
yinyang ha scritto:merda non si vede Galbiate!
da trek2005 » sab giu 03, 2006 18:53 pm
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:merda non si vede Galbiate!
se proprio proprio non ne puoi fare a meno, c'è sempre il buon vecchio (e nostrano) www.atlanteitaliano.it
da Pantuflo » sab giu 03, 2006 20:54 pm
Carlo78 ha scritto:
Cioè per esempio sulla zona di Roma zoomma di più o è una cazzata?
da Danielrock » sab giu 03, 2006 21:10 pm
Pantuflo ha scritto:Carlo78 ha scritto:
Cioè per esempio sulla zona di Roma zoomma di più o è una cazzata?
No e' vero, ci sono zone che sono piu' dettagliate di altre. gia' da lontano si capisce quali sono, quelle piu' grigie hanno una maggior definizione rispetto a quelle piu' verdi.
Almeno cosi' ho notato...
da Pantuflo » sab giu 03, 2006 21:53 pm
Danielrock ha scritto:
.... eccheè .... ti si messo in funzione il neurone rimasto???
.... una risposta seria .... masssei matto .... nn ci prenderai mica lìabitudine adesso???
da Donatello » sab giu 03, 2006 21:56 pm
trek2005 ha scritto:Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:merda non si vede Galbiate!
se proprio proprio non ne puoi fare a meno, c'è sempre il buon vecchio (e nostrano) www.atlanteitaliano.it
se quando puoi mi dici come si usa...che io ho provato un pò di volte poi ho rinunciato....![]()
da BBB » lun giu 05, 2006 2:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.