quilodicoequilonego ha scritto:o stai dicendo che i giudici hanno sbagliato, o che tu sei meglio dei giudici, ma allora hai sbagliato lavoro
Spero fortemente che lui, moralmente, stia al di sopra dei vari, tanti Squillante ...
Uli
da _Uli » ven giu 02, 2006 17:25 pm
quilodicoequilonego ha scritto:o stai dicendo che i giudici hanno sbagliato, o che tu sei meglio dei giudici, ma allora hai sbagliato lavoro
da mrt 88 » ven giu 02, 2006 18:46 pm
quilodicoequilonego ha scritto:mrt 88 ha scritto:
di certo non è difficile zittire la gente ridendogli in faccia ai dibattiti.
probabilmente alla tua TV si è rotto l'audio, falla vedere. O forse tu sei sordo ?
ma non c'è più sordo di chi non vuol sentire
probabilmente è tutto a posto![]()
![]()
da MarcoS » ven giu 02, 2006 19:16 pm
mrt 88 ha scritto:......poi forse è la mia ingenuità giovanile che mi ha sempre spinto a credere che i politici dovessero essere un esempio quantomeno di civiltà....
da mrt 88 » ven giu 02, 2006 19:22 pm
MarcoS ha scritto:mrt 88 ha scritto:......poi forse è la mia ingenuità giovanile che mi ha sempre spinto a credere che i politici dovessero essere un esempio quantomeno di civiltà....
civiltà? guarda che Castelli è della Lega.
da Siloga66 » ven giu 02, 2006 23:01 pm
da Siloga66 » ven giu 02, 2006 23:02 pm
da BBB » sab giu 03, 2006 12:25 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Carlo78 ha scritto:Castelli vi stà sulle palle, perchè controbattere quello che dice non è così facile
Seriamente, non mi sembra.
Castelli molto spesso parla come lo spostato al bar che spara la sentenza categorica superficiale.
E dai suoi ragionamenti traspare proprio lo spirito volgare e aggressivo del leghista medio, col fazzoletto verde al collo e l'idea di un paradiso fatto a Lombardia.
Ogni cosa che dice è facilmente contestabile, a partire dal tono.
tu di solito qua parli peggio dello spostato al bar
vieni a parlarmi di volgare tu ? ma va' a cagare
neanche un bambino dell'asilo ubriaco non arriva ai tuoi livelli, pirla
da quilodicoequilonego » dom giu 04, 2006 22:40 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ma...quilodico...tu...sei cosi' anche dal vivo?
Quando ci si prende una birra assieme e discutiamo face-to-face?
da s » lun giu 05, 2006 2:14 am
quilodicoequilonego ha scritto:2. della tua mano sul fuoco non frega un caxxo a nessuno. Gli hanno fatto un processo ed è risultato colpevole. Punto
da BBB » lun giu 05, 2006 2:15 am
Paolo Marchiori ha scritto:ma...quilodico...tu...sei cosi' anche dal vivo?
Quando ci si prende una birra assieme e discutiamo face-to-face ?
da quilodicoequilonego » lun giu 05, 2006 9:09 am
s ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:2. della tua mano sul fuoco non frega un caxxo a nessuno. Gli hanno fatto un processo ed è risultato colpevole. Punto
sei divertentissimo quando ti ergi a paladino della legalità e del diritto (e anche del rovescio, va'!)
da s » lun giu 05, 2006 10:34 am
quilodicoequilonego ha scritto:s ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:2. della tua mano sul fuoco non frega un caxxo a nessuno. Gli hanno fatto un processo ed è risultato colpevole. Punto
sei divertentissimo quando ti ergi a paladino della legalità e del diritto (e anche del rovescio, va'!)
la realtà non la puoi cambiare perchè ti dà fastidio, ma qualcuno si inventa le favole cercando di falsarla
da quilodicoequilonego » lun giu 05, 2006 12:00 pm
s ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:s ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:2. della tua mano sul fuoco non frega un caxxo a nessuno. Gli hanno fatto un processo ed è risultato colpevole. Punto
la realtà non la puoi cambiare perchè ti dà fastidio, ma qualcuno si inventa le favole cercando di falsarla
favole o non favole io trovo divertente il tuo furore legalista a corrente alternata.
da davide rugge » lun giu 05, 2006 12:19 pm
quilodicoequilonego ha scritto:s ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:s ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:2. della tua mano sul fuoco non frega un caxxo a nessuno. Gli hanno fatto un processo ed è risultato colpevole. Punto
favole o non favole io trovo divertente il tuo furore legalista a corrente alternata.
anche le vostre balle rosse a corrente continua fanno morir dal ridere
da Siloga66 » lun giu 05, 2006 12:21 pm
s ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:s ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:2. della tua mano sul fuoco non frega un caxxo a nessuno. Gli hanno fatto un processo ed è risultato colpevole. Punto
da MarcoS » lun giu 05, 2006 12:32 pm
Siloga66 ha scritto:....
Una curiosità "s", ma il tuo nome vero inizia per "M" ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.