da davide rugge » gio giu 01, 2006 18:55 pm
da davide rugge » gio giu 01, 2006 19:01 pm
yinyang ha scritto:merda non si vede Galbiate!
da yinyang » gio giu 01, 2006 19:02 pm
davide rugge ha scritto:yinyang ha scritto:merda non si vede Galbiate!
ma hai provato con il satellitare? A momenti si vedono le macchine !
da davide rugge » gio giu 01, 2006 19:06 pm
da BBB » gio giu 01, 2006 19:08 pm
da davide rugge » gio giu 01, 2006 19:10 pm
da davide rugge » gio giu 01, 2006 19:10 pm
Carlo78 ha scritto:ma non funziona meglio il google maps che tiscarichi e usi sul piccì che fa ston ston?
da BBB » gio giu 01, 2006 19:17 pm
davide rugge ha scritto:Carlo78 ha scritto:ma non funziona meglio il google maps che tiscarichi e usi sul piccì che fa ston ston?
cioe?
da Roberto » gio giu 01, 2006 20:39 pm
da Silvio » gio giu 01, 2006 20:51 pm
Roberto ha scritto:E' stato aggiornato.
Fino a poco tempo fa, nelle foto della mia azienda agricola, non c'è era ancora il nuovo vigneto, ora si.
da Roberto » gio giu 01, 2006 20:52 pm
E' tutto assolutamente in regola, ho preso anche i contributi della comunità europeaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:E' stato aggiornato.
Fino a poco tempo fa, nelle foto della mia azienda agricola, non c'è era ancora il nuovo vigneto, ora si.
niente da dichiarare ???
![]()
![]()
da Silvio » gio giu 01, 2006 20:54 pm
Roberto ha scritto:E' tutto assolutamente in regola, ho preso anche i contributi della comunità europeaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:E' stato aggiornato.
niente da dichiarare ???
![]()
![]()
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 20:57 pm
Roberto ha scritto:E' tutto assolutamente in regola, ho preso anche i contributi della comunità europeaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:E' stato aggiornato.
niente da dichiarare ???
![]()
![]()
da Roberto » gio giu 01, 2006 20:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.