da paolo s4 » mar mag 30, 2006 15:32 pm
da fabri » mar mag 30, 2006 16:45 pm
Buzz ha scritto:Zyon ha scritto:colpo di testa...?![]()
sono anni che sogno di questa parete, che desideravo traversarla tutta senza fermarmi!!!
e con chi altro se non con la "mia" compagna di cordata?
un piano studiato, respirato, vissuto da A a Z, sognato e anche, ammettiamolo, temuto...
quant'e' vero che il valore di un'impresa e' intimamente legato alla carica emotiva che ci ispira la nostra meta...!
grazie bambola, e a presto per un'altra avventura!!!
Stefi
ciao ste
le cose è bello sognarle, accarezzarle e immaginarle a lungo, e condividere questo sogno ti da forza
e quando la vivi, quando sei a un passo, quando ci sei
forse è quella, in fondo, la felicità.
da giudirel » mar mag 30, 2006 22:10 pm
da Zyon » mer mag 31, 2006 9:51 am
giudirel ha scritto:Che via sulla Dibona? Io mi ricordo la Visite Obbligatoire... o è un'altra?
da ri » mer mag 31, 2006 14:41 pm
da morgana » mer mag 31, 2006 23:53 pm
Zyon ha scritto:giudirel ha scritto:Che via sulla Dibona? Io mi ricordo la Visite Obbligatoire... o è un'altra?
la Madier. Visite obligatoire e' spittata.
da giudirel » gio giu 01, 2006 0:04 am
Zyon ha scritto:giudirel ha scritto:Che via sulla Dibona? Io mi ricordo la Visite Obbligatoire... o è un'altra?
la Madier. Visite obligatoire e' spittata.
da morgana » gio giu 01, 2006 0:12 am
giudirel ha scritto: Se ben ricordo anche la madier.
da dags1972 » gio giu 01, 2006 10:09 am
da Zyon » gio giu 01, 2006 10:29 am
dags1972 ha scritto:ma foto?
da dags1972 » gio giu 01, 2006 10:33 am
Zyon ha scritto:dags1972 ha scritto:ma foto?
...solo 2 in cima... troppo concentrate a cercare l'itinerarioe a correre dietro ai minuti
per fare le star davanti alla telecamera
da Delrio » gio giu 01, 2006 13:12 pm
da morgana » gio giu 01, 2006 18:22 pm
Hello Mountains ha scritto:Grande MoRgana!
Grandi ragazze![]()
HM
vanno bene anche vostre foto al mare
da Giampo » ven giu 02, 2006 3:00 am
da giudirel » ven giu 02, 2006 21:32 pm
morgana ha scritto:giudirel ha scritto: Se ben ricordo anche la madier.
la madier è parzialmente spittata solo nella prima parte, vale a dire che ci sono le soste attrezzate e due spit durante le prime quattro lunghezze poici sono i regali lasciati da chi vi è passato prima...qualche chiodo, due friend e un cordino disseminati quà e là....
da biemme » sab giu 03, 2006 0:42 am
giudirel ha scritto: ....E' passato molto tempo da quel primo agosto 1992 ...ma ho stampata in testa lla fotografia della fessura chiave della Madier (verso la fine mi pare) con un po' di spit.
Deve essere un ricordo sintetico.
da giudirel » sab giu 03, 2006 8:24 am
biemme ha scritto:giudirel ha scritto: ....E' passato molto tempo da quel primo agosto 1992 ...ma ho stampata in testa lla fotografia della fessura chiave della Madier (verso la fine mi pare) con un po' di spit.
Deve essere un ricordo sintetico.
3 anni fa ho fatto visite obl., ma arrivato alla cengia boell, attratto da quella fessura, feci un'opportuna deviazione sul tiro chiave della madier : ricordo solo uno, o forse due spit appena partiti dalla cengia, ma poi tutta la fessura era da proteggere (forse qlc chiodo in posto, ma non ricordo bene)...non mi sembrò per niente banale, sebbene fosse valutata di 5+...poi mi dissero che era venuto via un blocco ed era diventata un po' più che 5+![]()
...piuttosto, morgana e zyon, ma avete fatto anche quella fessura o là in alto siete passate a est per la cengia boell ?
saluti e complimentoni a tutt'e due![]()
biemme
da morgana » lun giu 05, 2006 17:54 pm
biemme ha scritto:
...piuttosto, morgana e zyon, ma avete fatto anche quella fessura o là in alto siete passate a est per la cengia boell ?
biemme
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.