Frullallà ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:gufi malefici
![]()
avremo avventure meravigliose da raccontare...
![]()
![]()
?????????????????????????
E' Spider alla ricerca dei boulder della Valle...

da Paolo Marchiori » mer mag 31, 2006 16:17 pm
Frullallà ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:gufi malefici
![]()
avremo avventure meravigliose da raccontare...
![]()
![]()
?????????????????????????
da Spider » mer mag 31, 2006 16:18 pm
da Spider » mer mag 31, 2006 16:22 pm
da Paolo Marchiori » mer mag 31, 2006 16:22 pm
Spider ha scritto:ma scusate, ma le previsioni dell'ARPA Lombardia che danno bello, le ho viste solo io?
http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
dovrebbe esserci al max qualche rovescio venerdì mattina, poi bello.
Certo non farà caldissimo (meglio, sennò sudo come un caprone), ma non dovrebbe piovere!
da Spider » mer mag 31, 2006 16:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:ma scusate, ma le previsioni dell'ARPA Lombardia che danno bello, le ho viste solo io?
Certo non farà caldissimo (meglio, sennò sudo come un caprone), ma non dovrebbe piovere!
psss...Spider...tu lo conosci meglio di me....sai chi è il tuo compagnio di viaggio?
da Fennylamogliedimemo » mer mag 31, 2006 16:31 pm
Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:ma scusate, ma le previsioni dell'ARPA Lombardia che danno bello, le ho viste solo io?
psss...Spider...tu lo conosci meglio di me....sai chi è il tuo compagnio di viaggio?
STA' ZITTO!!!![]()
![]()
![]()
stavo cercando di far finta di niente, magari le nuvole non lo vedono e ci lasciano in pace...![]()
![]()
![]()
![]()
da Topocane » mer mag 31, 2006 16:32 pm
da pietrodp » mer mag 31, 2006 16:45 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:ma scusate, ma le previsioni dell'ARPA Lombardia che danno bello, le ho viste solo io?
STA' ZITTO!!!![]()
![]()
![]()
stavo cercando di far finta di niente, magari le nuvole non lo vedono e ci lasciano in pace...![]()
![]()
![]()
![]()
NO SPIDERRRRRRRRRRR non portarci Fantozzi con la sua nuvolaccia, per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Spider » mer mag 31, 2006 16:49 pm
pietrodp ha scritto:A chi alludereste?![]()
Spider, vedi di non portare qualche menagramo portasfiga, eh!!
da Fennylamogliedimemo » mer mag 31, 2006 16:51 pm
pietrodp ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:ma scusate, ma le previsioni dell'ARPA Lombardia che danno bello, le ho viste solo io?
STA' ZITTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO SPIDERRRRRRRRRRR non portarci Fantozzi con la sua nuvolaccia, per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A chi alludereste?![]()
Spider, vedi di non portare qualche menagramo portasfiga, eh!!
La mappa dei bulderz cell'ho io.
da cozza » mer mag 31, 2006 17:57 pm
Maxxo ha scritto:Non scordate la copertina di pile![]()
![]()
da Maxxo » mer mag 31, 2006 18:02 pm
cozza ha scritto:Maxxo ha scritto:Non scordate la copertina di pile![]()
![]()
maxxo, per ché non vedi di farti una copertina di ca@@i tuoi?
![]()
![]()
![]()
![]()
da yinyang » mer mag 31, 2006 18:04 pm
Maxxo ha scritto:cozza ha scritto:Maxxo ha scritto:Non scordate la copertina di pile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia signora, acida e permalosa + del solito, manco fossi l'unico che svacca....in ogni caso.......mi fotte un beneamato![]()
![]()
da Maxxo » mer mag 31, 2006 18:08 pm
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:cozza ha scritto:Maxxo ha scritto:Non scordate la copertina di pile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia signora, acida e permalosa + del solito, manco fossi l'unico che svacca....in ogni caso.......mi fotte un beneamato![]()
![]()
da quando sei diventato un falesista, sei sempre nervoso
da yinyang » mer mag 31, 2006 18:09 pm
Maxxo ha scritto:falesista(frocia) sarà lei signora Yine nervosa sarà quell'altra lì, lo so bene che gli stò sui cojons.....e godo
da cozza » mer mag 31, 2006 18:11 pm
Maxxo ha scritto:cozza ha scritto:Maxxo ha scritto:Non scordate la copertina di pile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer mag 31, 2006 18:11 pm
da Maxxo » mer mag 31, 2006 18:17 pm
Mr.Mojo ha scritto:ma maxxa....hai il ciclo per caso?!
oppure è la consapevolezza di essere diventato come gingogianghetto che ti fa essere così suscettibile?
ma se sei diventato un super local della pietra!
da cozza » mer mag 31, 2006 18:19 pm
Maxxo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:ma maxxa....hai il ciclo per caso?!
oppure è la consapevolezza di essere diventato come gingogianghetto che ti fa essere così suscettibile?
uè raga, ho fatto una battuta in mezzo a 10.000, NON sono stato fanculizzatoma invitato a farmi i cazzi miei
e mi prendo del nervoso (moccio sempre meglio come gingo che come te
)
for me, tudo bòm, altri......nonzò
![]()
ma se sei diventato un super local della pietra!
lo sono sempre, quasi, stato, mica ci son solo monotiri, lì, il sasso è un pò + alto di 30 mt........ti tremano le gambe,eh? lo so![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.