da giobenelab » mer mag 31, 2006 15:51 pm
da giobenelab » mer mag 31, 2006 17:05 pm
da cuorpiccino » mer mag 31, 2006 19:35 pm
da giobenelab » gio giu 01, 2006 11:50 am
da davide rugge » gio giu 01, 2006 12:39 pm
giobenelab ha scritto:
funziona di piu la palestra 3 volte a settimana (con qualche corsa qua e la) o la falesia brutta 1 sera a settimana?
da speleosarah » gio giu 01, 2006 16:05 pm
da pitollo » mer giu 21, 2006 16:00 pm
giobenelab ha scritto:adesso sto a Siena. purtroppo non ci sono palestre di arrampicata indoor e c'e' solo una vecchia cava che e' stata chiodata e quindi ci sono delle vie. corte, ditose e bruttine, pero almeno ci sono. Meglio di dove ho cominciato ad arrmpicare (Bolgona - Badolo) pero un po peggio di dove ho vissuto gli ultimi anni (Peak District
) e quindi il confronto si fa fatica a evitare.
il problema poi secondo me e' anche che mentre col boulder ogni volta che ti gira prendi il tuo crash e l escarpine e vai, con la falesia devi chiamare quello, scrivere a quell'altro, sentire se quello si e' liberato, aspettare quell'altro che 'se non mi vedete allora non vengo' insomma una discreta menata, ti fa un po passare la volgia.....
non so, forse non sono il piu socievole degli arrampicatori....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.