Non lo sapevo... o non me ne frega niente...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Donatello » mer mag 31, 2006 16:04 pm

cornacchione ha scritto:per il resto non mi risultano pittori a nome whymper o de saussure

Se ieri sera fosti venuto, avresti scoperto che i due sopracitati personaggi, oltre che famosi per quello che tutti conoscono... sono stati (insieme a molti altri) talentuosi artisti piuttosto apprezzati...

Comunque mi auguro di aver sbagliato tutto, che sia solo un problema di scarsa pubblicità, in futuro quando ci sarà qualche evento degno di nota vedrò di comunicarvelo... sperando di vedere qulcuno :wink:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Booo » mer mag 31, 2006 16:06 pm

Giusto per dare il mio modesto contributo: magari la sezione cai è un punto di aggregazione in un buco di culo di posto come quello dove vive il topocane. La fottutissima sezione di roma si trova dalla parte opposta della città rispetto a dove abito. Il che vuol dire uno sbattimento di 45' di macchina per arrivarci più 10' per trovare un fottutissimo posto. Tutto questo per cosa? Ritrovarsi tra bacucchi che litigano se il fottuto spit sull'ultimo tiro del vecchiaccio vada tolto o no! :roll: :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Silvio » mer mag 31, 2006 16:07 pm

Booo ha scritto:Giusto per dare il mio modesto contributo: magari la sezione cai è un punto di aggregazione in un buco di culo di posto come quello dove vive il topocane. La fottutissima sezione di roma si trova dalla parte opposta della città rispetto a dove abito. Il che vuol dire uno sbattimento di 45' di macchina per arrivarci più 10' per trovare un fottutissimo posto. Tutto questo per cosa? Ritrovarsi tra bacucchi che litigano se il fottuto spit sull'ultimo tiro del vecchiaccio vada tolto o no! :roll: :roll: :roll:

risposta esattaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda Donatello » mer mag 31, 2006 16:07 pm

Booo ha scritto:Giusto per dare il mio modesto contributo: magari la sezione cai è un punto di aggregazione in un buco di culo di posto come quello dove vive il topocane. La fottutissima sezione di roma si trova dalla parte opposta della città rispetto a dove abito. Il che vuol dire uno sbattimento di 45' di macchina per arrivarci più 10' per trovare un fottutissimo posto. Tutto questo per cosa? Ritrovarsi tra bacucchi che litigano se il fottuto spit sull'ultimo tiro del vecchiaccio vada tolto o no! :roll: :roll: :roll:

beh, per questo non l'avrei fatto neppure io... ma magari per sentire Ivo che parla del Sassolungo...
Immagine
Donatello

Messaggioda Booo » mer mag 31, 2006 16:14 pm

Donatello ha scritto:beh, per questo non l'avrei fatto neppure io... ma magari per sentire Ivo che parla del Sassolungo...

Quello che voglio dire è che il cai è troppo proiettato al trapassato oramai remoto. Non solo non sta al passo coi tempi, ma esalta e celebra un passato, glorioso quanto ci pare, ma oramai andato per sempre. Quando mi ariva un numero dell'appennino mi si infiammano i coglioni a furia di grattare! Il più giovane sarà morto nell'800! :evil:
Booo

Messaggioda Topocane » mer mag 31, 2006 16:17 pm

Booo ha scritto:Giusto per dare il mio modesto contributo: magari la sezione cai è un punto di aggregazione in un buco di culo di posto come quello dove vive il topocane.

giusto per sottolineare l'ignoranza della materia di cui volete parlare,
la sezione *in un buco di culo di posto come quello dove vive il topocane*
è la 3a sezione in italia per nr. di soci....

no così, giusto per capire con chi e di cosa si sta parlando... :roll:

:?
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda Val Ter » mer mag 31, 2006 16:18 pm

Azzarola.

Quanta gente in un buco di culo. 8O

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Booo » mer mag 31, 2006 16:22 pm

Lecco conta 45.000 abitanti. Roma 2.800.000. Trattasi di buco di culo! 8)
Booo

Messaggioda Topocane » mer mag 31, 2006 16:24 pm

Booo ha scritto:Lecco conta 45.000 abitanti. Roma 2.800.000. Trattasi di buco di culo! 8)

Lecco conta 3087 soci i. Roma 1137. Trattasi di buco di culo! 8)

...anzi, in proporzione, di ENORME buco di culo! :lol:

8)
Topocane
Topocane

Messaggioda Booo » mer mag 31, 2006 16:27 pm

Topocane ha scritto:
Booo ha scritto:Lecco conta 45.000 abitanti. Roma 2.800.000. Trattasi di buco di culo! 8)

Lecco conta 3087 soci i. Roma 1137. Trattasi di buco di culo! 8)

...anzi, in proporzione, di ENORME buco di culo! :lol:

8)
Topocane

Confermi esattamente quello che sto dicendo.
Booo

Messaggioda Donatello » mer mag 31, 2006 16:28 pm

Booo ha scritto:
Donatello ha scritto:beh, per questo non l'avrei fatto neppure io... ma magari per sentire Ivo che parla del Sassolungo...

Quello che voglio dire è che il cai è troppo proiettato al trapassato oramai remoto. Non solo non sta al passo coi tempi, ma esalta e celebra un passato, glorioso quanto ci pare, ma oramai andato per sempre. Quando mi ariva un numero dell'appennino mi si infiammano i coglioni a furia di grattare! Il più giovane sarà morto nell'800! :evil:

su questo ti do pienamente ragione, il fatto è che chi scrive sono sempre gli stessi, di giovani non ce ne sono.

Spesso si legge sul forum cronache di salita ben scritte e ben documentate... perchè nessuno ha mai pensato di scrivere un articoletto un po' più esteso e di mandarlo alla rivista?

talvolta basta poco, e mi dispiace ce vada tutto in malora solo perchà non ci si crede.
è un peccato.
Immagine
Donatello

Messaggioda Booo » mer mag 31, 2006 16:29 pm

Donatello ha scritto:Spesso si legge sul forum cronache di salita ben scritte e ben documentate... perchè nessuno ha mai pensato di scrivere un articoletto un po' più esteso e di mandarlo alla rivista?

Magari perchè un blog è molto più immediato ed efficace? :wink:
Booo

Messaggioda Donatello » mer mag 31, 2006 16:35 pm

Booo ha scritto:
Donatello ha scritto:Spesso si legge sul forum cronache di salita ben scritte e ben documentate... perchè nessuno ha mai pensato di scrivere un articoletto un po' più esteso e di mandarlo alla rivista?

Magari perchè un blog è molto più immediato ed efficace? :wink:

su questo non so, il blog è una moda, personalmente preferisco ancora il profumo della carta stampata e da quanto sento in giro on sono l'unico.
Immagine
Donatello

Messaggioda Zio Vare » mer mag 31, 2006 16:40 pm

Donatello ha scritto:personalmente preferisco ancora il profumo della carta stampata e da quanto sento in giro on sono l'unico.

siamo in 2. Ma del problema della carta stampata si è parlato ampiamente nell'altro topic.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Topocane » mer mag 31, 2006 16:42 pm

mhhh... :roll:
non lo so, ehh Donat.

noi con la scuola scialp quest'anno abbiamo avuto un riscontro *della madonna* per il solo fatto di aver semplicemente reso fruibile il sito web, aggiornandolo *ogni* we, mettendoci le cose che interessano gli allievi (foto, relazioni, gite, lezioni etc) e la cosa prox futura, tempo e voglia permettendo, è proprio l'inserimento di un blog e/o forum che sia. che è la cosa che più ci è stata chiesta dagli utenti. che sia anche solo per commentare le foto, per prendere accordi per le gite, per l'appuntamento della domenica mattina...

ma visto che con *poco* (!!!) e aggratis si può avere/fare questo... perchè negarlo??? ;)

certo chetutto questo *fare*, tutto quello che sembra *poco*, facile da fare, etc.etc.... richiede sempre tempo, voglia e dedizione delle *solite tre persone* che si sbattono... e che poi, immancabilmente, si beccan le critiche e i commenti di chi, perdipiù, nn fa un caxxen :evil:
il tutto... come volontario, ovviamente :?

bahh...

Topoc
Topocane

Messaggioda giannimiao » mer mag 31, 2006 16:44 pm

Zio Vare ha scritto:
Donatello ha scritto:personalmente preferisco ancora il profumo della carta stampata e da quanto sento in giro on sono l'unico.

siamo in 2. Ma del problema della carta stampata si è parlato ampiamente nell'altro topic.

e allora siamo in 3! Ma se poi sulla carta ci son scritte cose che non mi interessano... la uso per la stufa.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Donatello » mer mag 31, 2006 16:49 pm

Topocane ha scritto:mhhh... :roll:
non lo so, ehh Donat.

noi con la scuola scialp quest'anno abbiamo avuto un riscontro *della madonna* per il solo fatto di aver semplicemente reso fruibile il sito web, aggiornandolo *ogni* we, mettendoci le cose che interessano gli allievi (foto, relazioni, gite, lezioni etc) e la cosa prox futura, tempo e voglia permettendo, è proprio l'inserimento di un blog e/o forum che sia. che è la cosa che più ci è stata chiesta dagli utenti. che sia anche solo per commentare le foto, per prendere accordi per le gite, per l'appuntamento della domenica mattina...

ma visto che con *poco* (!!!) e aggratis si può avere/fare questo... perchè negarlo??? ;)

certo chetutto questo *fare*, tutto quello che sembra *poco*, facile da fare, etc.etc.... richiede sempre tempo, voglia e dedizione delle *solite tre persone* che si sbattono... e che poi, immancabilmente, si beccan le critiche e i commenti di chi, perdipiù, nn fa un caxxen :evil:
il tutto... come volontario, ovviamente :?

bahh...

Topoc

cerrrto, internet per questo è eccezionale!
Però non trovo giusto di stroncare tutti i sistemi comunicativo passati di punto in bianco.
Io stesso ho proposto di realizzare un sito serio per la scuola di alpinismo, e sig, mi sono dato una zappata sui maroni... prima o poi ci sarà :?
Immagine
Donatello

Messaggioda Booo » mer mag 31, 2006 16:50 pm

Il discorso sulla carta sarebbe lungo. Anche a me per certe cose (libri) piace la carta. Ma farà una triste fine. Non c'è storia tra la carta stampata e l'editoria online. Personalmente ne sono contento, non ultimo per l'impatto in termini di inquinamento che la carta comporta.
Booo

Messaggioda Val Ter » mer mag 31, 2006 16:50 pm

Dal punto di vista della comunicazione e della socializzazione questo forum -e altri come lui- mi sembra meglio di una qualsiasi sezione CAI.

Vero: il CAI e' o ambisce ad essere qualcosa di piu'.

Ma se c'e' chi si accontenta, personalmente non lo biasimo.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Booo » mer mag 31, 2006 16:54 pm

Val Ter ha scritto:Dal punto di vista della comunicazione e della socializzazione questo forum -e altri come lui- mi sembra meglio di una qualsiasi sezione CAI.

Vero: il CAI e' o ambisce ad essere qualcosa di piu'.

Ma se c'e' chi si accontenta, personalmente non lo biasimo.

Valter

Non saprei chi sarebbe che si accontenta, tra chi vive sognando un passato che non ci sarà mai più e chi vive il "now".
Booo

PrecedenteProssimo

Torna a Generale