da Michele Bz » mer mag 31, 2006 9:24 am
da Max Grivel » mer mag 31, 2006 9:43 am
da rudy » mer mag 31, 2006 9:44 am
da quilodicoequilonego » mer mag 31, 2006 9:46 am
da Val Ter » mer mag 31, 2006 9:47 am
quilodicoequilonego ha scritto:non illudetevi che l'Italia stia meglio, ha già imboccato la strada giusta...
da Luca A. » mer mag 31, 2006 9:48 am
Michele Bz ha scritto:La nuova formazione si chiama Nvd e chiede che i sedicenni
possano recitare nelle pellicole hard o addirittura prostituirsi
Olanda, nasce il partito dei pedofili
"Porno infantile e sesso a 12 anni"
Altre proposte: legalizzare ogni droga, viaggiare gratis in treno
poter girare nudi ovunque e poter fare sesso con gli animali
AMSTERDAM - Nasce oggi in Olanda il primo partito dichiaratamente pedofilo: si chiamerà Nvd ("Amore del prossimo, libertà e diversità") e ha tra i suoi obiettivi la liberalizzazione della pornografia infantile e i rapporti sessuali fra adulti e bambini.
"Educare i bambini significa anche abituarli al sesso.
Proibire rende i bambini ancora più curiosi", ha dichiarato Ad van den Berg, 62 anni, fondatore del partito, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad. "Vogliamo trasformare la pedofilia un argomento di dibattito", ha aggiunto van den Berg, secondo cui l'immagine dei pedofili è stata infangata dallo scandalo del pluriomicida di bambine Dutroux.
Non c'è però soltanto la pornografia infantile nel programma di Nvd, che propone la soppressione del Senato, della funzione di primo ministro, la legalizzazione di tutte le droghe, leggere e pesanti, e l'ergastolo per gli omicidi recidivi. E ancora, sì al sesso con gli animali, no ai maltrattamenti e la possibilità di viaggiare sempre gratis in treno per l'intera popolazione.
Il partito, sul suo sito internet, afferma che chiunque abbia compiuto 16 anni dovrebbe poter interpretare film porno e che la maggiore età sessuale dovrebbe essere abbassata a 12 anni. "Daremo una svegliata all'Aja!", è l'eloquente slogan che compare sul sito.
"Ci hanno zittiti", ha rincarato la dose l'esponente di Carità, Libertà e Diversità. "Il solo modo di farci sentire è attraverso il Parlamento", che appunto ha sede all'Aja, la città da "svegliare". Secondo la Nvd, il possesso di materiale pedo-pornografico non dovrebbe più essere assoggettato ad alcuna sanzione, anche se i suoi dirigenti concedono che il relativo smercio dovrebbe continuare a essere proibito.
Quando alla diffusione dei film porno, in televisione essi dovrebbero potersi vedere liberamente persino durante il giorno; soltanto quelli di contenuto violento andrebbero confinati nella fascia tardo-serale. L'educazione sessuale dovrebbe diventare materia scolastica d'insegnamento anche per i bambini più piccoli; una volta sedicenni, inoltre, tutti dovrebbero poter recitare nelle pellicole pornografiche o addirittura prostituirsi. Infine, assoluta libertà di circolare nudi in pubblico, ovunque e di chiunque si tratti.
da Buzz » mer mag 31, 2006 9:50 am
da Luca A. » mer mag 31, 2006 10:11 am
Buzz ha scritto:vabbè ma mica c'è una legge
questi sono un movimento di 4 gatti facoltosi che dato che dicono cose che fanno scalpore hanno un'eco sulla stampa
su no vi scaldate
di gente che dice e fa cose agghiaccianti ce ne sta ovunque
che volete che li ammazzino per aver parlato?
da superpjimmy » mer mag 31, 2006 10:25 am
da BBB » mer mag 31, 2006 10:26 am
da Val Ter » mer mag 31, 2006 10:27 am
superpjimmy ha scritto:... una macina da asino al collo...
da Buzz » mer mag 31, 2006 10:35 am
Val Ter ha scritto:superpjimmy ha scritto:... una macina da asino al collo...
Scusa com'e' fatta una macina da asino?
E, soprattutto, a che serve oltre che ad annegar pedofili?
da superpjimmy » mer mag 31, 2006 10:36 am
da Cervino » mer mag 31, 2006 10:38 am
da Buzz » mer mag 31, 2006 10:38 am
Cervino ha scritto:Io sono buona e cristiana
Li ammazzerei subito senza tante storie....![]()
![]()
![]()
da Luca A. » mer mag 31, 2006 10:39 am
superpjimmy ha scritto:Se non sbaglio una volta le macine le facevano girare o gli asini o i buoi...
Ebbene penso che la dimensione delle macine fossero diverse a seconda della bestia che la faceva girare...
Secondo me la macina da asino era un pò più piccola ma comunque efficace...
Soprattutto per annegare pedofili!![]()
Jimmy![]()
P.s
La macina serve a schiacciare le olive per estrarne l'olio...![]()
![]()
![]()
P.p.s
Tornando al serio, comunque il senso non cambia...nessuna pietà per certa gente...
Se non l'ha avuta Gesù Cristo perchè la devo avere io?
da superpjimmy » mer mag 31, 2006 10:39 am
Buzz ha scritto:e perchè io dovrei avere allora pietà per gesu cristo?
da Buzz » mer mag 31, 2006 10:41 am
superpjimmy ha scritto:Buzz ha scritto:e perchè io dovrei avere allora pietà per gesu cristo?
Perchè non fa certe cose con i bambini...![]()
Jimmy
da superpjimmy » mer mag 31, 2006 10:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.