cozza ha scritto:Buzz ha scritto:al massimo posso dire "montre non scassare la uallera" e pietrorago vaffanculo
e pure spider
non vieni nemmeno se ti nomino d'ufficio presidente della giuria del CIUCC EL BYR ILL?
dai cozzina convincilo

da Frullallà » mar mag 30, 2006 21:34 pm
cozza ha scritto:Buzz ha scritto:al massimo posso dire "montre non scassare la uallera" e pietrorago vaffanculo
e pure spider
non vieni nemmeno se ti nomino d'ufficio presidente della giuria del CIUCC EL BYR ILL?
da cozza » mar mag 30, 2006 21:35 pm
Frullallà ha scritto:cozza ha scritto:Buzz ha scritto:al massimo posso dire "montre non scassare la uallera" e pietrorago vaffanculo
e pure spider
dai cozzina convincilo![]()
![]()
da Buzz » mar mag 30, 2006 21:40 pm
e pure spider
da cozza » mar mag 30, 2006 21:41 pm
Buzz ha scritto:cozza ha scritto:Buzz ha scritto:al massimo posso dire "montre non scassare la uallera" e pietrorago vaffanculo
e pure spider
a cosa ha diritto il Presidente?![]()
uhm ma no tanto sti concorsi sono una sòla...
finisce che in val di mello ci si mena l'...
da Buzz » mar mag 30, 2006 21:44 pm
da cozza » mar mag 30, 2006 21:47 pm
Buzz ha scritto:la val di mello è lontana
e io sono rimasto scioccato dai 750 euro di multa che mi toccherà pagare per eccesso di velocità dal penultimo raduno
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar mag 30, 2006 21:48 pm
Buzz ha scritto:la val di mello è lontana
e io sono rimasto scioccato dai 750 euro di multa che mi toccherà pagare per eccesso di velocità dal penultimo raduno
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mar mag 30, 2006 21:48 pm
da Mr.Mojo » mar mag 30, 2006 21:52 pm
Frullallà ha scritto:mi ha personalmente detto che si dispiacerebbe moltissimo se tu non andassi![]()
da Buzz » mar mag 30, 2006 21:52 pm
Frullallà ha scritto:mi ha personalmente detto che si dispiacerebbe moltissimo se tu non andassi![]()
da Mr.Mojo » mar mag 30, 2006 21:53 pm
Buzz ha scritto:Frullallà ha scritto:mi ha personalmente detto che si dispiacerebbe moltissimo se tu non andassi![]()
frullallà che interessi hai tu con questa signora?
da Buzz » mar mag 30, 2006 21:54 pm
Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Frullallà ha scritto:mi ha personalmente detto che si dispiacerebbe moltissimo se tu non andassi![]()
ok buzza
te ti pigli la frullina
e io questa signora....ta va bien?!?!![]()
![]()
da Frullallà » mar mag 30, 2006 21:56 pm
Buzz ha scritto:eh no frulla dice che sta sempre a zero al pt
troppe responsabilità
da Mr.Mojo » mar mag 30, 2006 21:56 pm
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Frullallà ha scritto:mi ha personalmente detto che si dispiacerebbe moltissimo se tu non andassi![]()
ok buzza
te ti pigli la frullina
e io questa signora....ta va bien?!?!![]()
![]()
eh no frulla dice che sta sempre a zero al pt
troppe responsabilità
da cozza » mar mag 30, 2006 21:57 pm
da Buzz » mar mag 30, 2006 21:59 pm
cozza ha scritto:per giove, mi trasuda il computer...
ragazzi, state calmi
da Frullallà » mar mag 30, 2006 21:59 pm
cozza ha scritto:per giove, mi trasuda il computer...
ragazzi, state calmi
da Buzz » mar mag 30, 2006 22:00 pm
Frullallà ha scritto:cozza ha scritto:per giove, mi trasuda il computer...
ragazzi, state calmi
proprio ieri riflettevo sul fatto che perbacco sarebbe in realtà per Bacco
ci ho riflettuto una decina di minuti buoni
da Mr.Mojo » mar mag 30, 2006 22:00 pm
Frullallà ha scritto:cozza ha scritto:per giove, mi trasuda il computer...
ragazzi, state calmi
proprio ieri riflettevo sul fatto che perbacco sarebbe in realtà per Bacco
ci ho riflettuto una decina di minuti buoni
da Mr.Mojo » mar mag 30, 2006 22:01 pm
Buzz ha scritto:cozza ha scritto:per giove, mi trasuda il computer...
ragazzi, state calmi
ma mocio non è felicemente (lui non certo lei) fidanzato?
che cerca?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.