Direi che è il suo modo di restare al centro dell' attenzione: è una donna malata e non solo fisicamente.nevskij ha scritto:E' un essere spregevole. Non merita considerazione.
da Roberto » mar mag 30, 2006 13:06 pm
Direi che è il suo modo di restare al centro dell' attenzione: è una donna malata e non solo fisicamente.nevskij ha scritto:E' un essere spregevole. Non merita considerazione.
da BBB » mar mag 30, 2006 13:10 pm
da Roberto » mar mag 30, 2006 13:14 pm
Pensare che ha anche voluto il voto degli italiani all' esteroCarlo78 ha scritto:Lo sai da dove è preso il mio avatar?
...
il muro di Berlino.
da BBB » mar mag 30, 2006 13:16 pm
Roberto ha scritto:Pensare che ha anche voluto il voto degli italiani all' esteroCarlo78 ha scritto:Lo sai da dove è preso il mio avatar?
...
il muro di Berlino.
da abrax » mar mag 30, 2006 13:17 pm
da Paolo Marchiori » mar mag 30, 2006 13:18 pm
Carlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Pensare che ha anche voluto il voto degli italiani all' esteroCarlo78 ha scritto:Lo sai da dove è preso il mio avatar?
...
il muro di Berlino.
Se solo Paolino non fosse un Berlusconiano convinto e non gli avesse dato il suo voto....![]()
![]()
da BBB » mar mag 30, 2006 13:19 pm
abrax ha scritto:"Perché la gente si umilia votando? Io non ho votato. No!
Perché ho una dignità. Se a un certo punto mi fossi turata il naso e avessi votato per uno di loro mi sarei sputata in faccia" disse Oriana Fallaci dal suo attico nell'Upper East Side di Manhattan, contando i milioni di dollari che le danno la massa di idioti (molto più idioti di lei...) che comprano i suoi libri.
da quilodicoequilonego » mar mag 30, 2006 13:26 pm
Carlo78 ha scritto:Lo sai da dove è preso il mio avatar?
da qui:
il muro di Berlino.
da Paolo Marchiori » mar mag 30, 2006 14:38 pm
da trivi » mar mag 30, 2006 16:44 pm
Carlo78 ha scritto:abrax ha scritto:"Perché la gente si umilia votando? Io non ho votato. No!
Perché ho una dignità. Se a un certo punto mi fossi turata il naso e avessi votato per uno di loro mi sarei sputata in faccia" disse Oriana Fallaci dal suo attico nell'Upper East Side di Manhattan, contando i milioni di dollari che le danno la massa di idioti (molto più idioti di lei...) che comprano i suoi libri.
Io mi offro di rieducarla.
Una spranga rovente nel culo.
da quilodicoequilonego » mar mag 30, 2006 17:53 pm
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:abrax ha scritto:"Perché la gente si umilia votando? Io non ho votato. No!
Io mi offro di rieducarla.
Una spranga rovente nel culo.
quello che mi piace di carlo è quest'uso raffinato e poetico della lingua italiana con cui esprime i suoi profondi concetti![]()
Più seriamente, qualcuno sa spiegarmi questa evoluzione ideologica della fallacci nel corso degli anni?
da trivi » mar mag 30, 2006 18:21 pm
quilodicoequilonego ha scritto:
![]()
da Micol » mar mag 30, 2006 19:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Oriana Fallaci
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/fallaci-moschea/fallaci-moschea/fallaci-moschea.html
da Roberto » mar mag 30, 2006 19:41 pm
Senilità?trivi ha scritto:...
Più seriamente, qualcuno sa spiegarmi questa evoluzione ideologica della fallacci nel corso degli anni?
da Cervino » mar mag 30, 2006 19:54 pm
da Roberto » mar mag 30, 2006 19:58 pm
Tu hai ragione, ma non si può "fare di tutta l' erba un fascio", non esiste solo l' Islam dei burka. Secondo me, questo Islam intollerante e integralista, si sta rafforzando sempre più proprio a causa di certe posizioni oltranziste come quella della Fallaci, che hanno condotto l' occidente a fare una specie di crociata fuori tempo e fuori di ogni logica, che ha portato a uno scontro frontale e sangiunolento.Cervino ha scritto:Dunque:
A me la Fallaci piaceva...
Ha scritto libri intensi e niente affatto banali.
-Penelope va alla guerra.. - Un Uomo - Lettera ad un bambino mai nato.
Ha vissuto esperienze giornalistiche di alto profilo, intervistando negli anni 60 e 70 i personaggi politici più controversi, incominciando da Fidel Castro
sino ad Arafat.
E' stata corrispondente in Medio Oriente e sicuramente conosce bene la cultura e la storia dell'islam.
Ora è diventata una vecchia signora astiosa e cattiva, ma alcune cose dell'islam non sono bugie,
Forse come donna mi sento più coinvolta, ma ha me tutti questi burqa, veli in testa, camminare tre passi indietro dagli uomini ecc. ecc.
vi devo dire che francamente mi fanno un pò girare le @@@@@
da Cervino » mar mag 30, 2006 20:10 pm
da quilodicoequilonego » mar mag 30, 2006 20:14 pm
da Val Ter » mar mag 30, 2006 20:15 pm
da Cervino » mar mag 30, 2006 20:28 pm
quilodicoequilonego ha scritto:ma nooooooooooooooooooooooo !
è perchè vedono la Mercedes, e pensano questa ha il grano !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.