Valle del Soca (Isonzo) - Slovenia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Valle del Soca (Isonzo) - Slovenia

Messaggioda gigi72 » lun mag 29, 2006 21:14 pm

Salve a tutti,
questo finesettimana mi farò qualche giorno in Slovenia nella magnifica valle dell'Isonzo 8) ; qualcuno sa indicarmi qualche falesia sul medio-facile per mantenere l'allenamento (piuttosto scarso per la verità :oops: )tra una canoata e l'altra?
Grazie,
GG
gigi72

Images: 15

Messaggioda civ » mar mag 30, 2006 10:37 am

tra un po' ti risponde di sicuro lo Spider :D
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
civ

Messaggioda Spider » mar mag 30, 2006 11:52 am

Ta-DAAANNN!!!

Eccomi qua! :mrgreen:

Dunque, in quella zona non ho mai arrampicato, però ci sono un sacco di piccole falesie (10-20 vie) sparse un po' dappertutto nel raggio di pochissimi chilometri.

Tra Caporetto, Bovec e Tolmino ci sono almeno un decina di falesie, quasi tutte medio-facili.

Al momento non so dirti di più, comunque trovi tutte le info sulla guida d'arrampicata della Slovenia edita dalla Sidarta.

Ciao!
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda gigi72 » mar mag 30, 2006 12:28 pm

Buono a sapersi, proprio quello che ci vorrebbe, qualche tranquila falesietta...
Speravo però in qualche link, su internet ho trovato qualcosa solo su www.rockclimbing.com

Eventualmente comprerò la guida, anche se in Slovenia la carta stampata costa un botto, ricordo che una mappa del Triglav mi costò una fortuna :roll: (si fa per dire..)
gigi72

Messaggioda civ » mar mag 30, 2006 14:14 pm

gigi72 ha scritto:Eventualmente comprerò la guida, anche se in Slovenia la carta stampata costa un botto, ricordo che una mappa del Triglav mi costò una fortuna :roll: (si fa per dire..)

dovrebbe costare 22 euro in Slovenia, non di più. Poi è un prodotto editoriale da paura. Li vale.
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
civ

Messaggioda Velthune » mar mag 30, 2006 15:12 pm

non so se sono sul tuo percorso, ma prova a dare un'occhiatina qui:

http://www.webandana.com/crags/gorizia.html

Ciao,
Marco
Marco
Velthune

Messaggioda gigi72 » mar mag 30, 2006 17:29 pm

Velthune ha scritto:non so se sono sul tuo percorso, ma prova a dare un'occhiatina qui:

http://www.webandana.com/crags/gorizia.html

Ciao,
Marco

Una delle tre falesie non è lontana, Thx!!
GG
gigi72

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder