e Buzz è in testa. Non molla.
Io mi ritiro.
da animamorbida » mar mag 30, 2006 14:50 pm
da animamorbida » mar mag 30, 2006 14:53 pm
da animamorbida » mar mag 30, 2006 15:05 pm
da Pi-ero » mar mag 30, 2006 15:17 pm
animamorbida ha scritto:No, mi spiace per te ... sono viva e vegeta e briosa ...!!
Mi piacciono molto le rose, le orchidee e le gerbere colorate ...
Buzz ... ho detto "gerbere" ... non "cerbero" ... come te!!
Grazie ... aspetto
da Buzz » mar mag 30, 2006 15:25 pm
da animamorbida » mar mag 30, 2006 15:35 pm
da animamorbida » mar mag 30, 2006 15:36 pm
Buzz ha scritto:sorry animella, non ci contare
da Pi-ero » mar mag 30, 2006 15:41 pm
animamorbida ha scritto:
da Spider » mar mag 30, 2006 15:43 pm
animamorbida ha scritto:Comunque volevo dirvi che sto aspettando i fiori di Buzz (o del suo clone Spider ... ma quindi Buzz e Spider sono la stessa persona!!)
animamorbida ha scritto:... e io mi sono immaginata Danielrock all'opera con tanto di seghe...
da Buzz » mar mag 30, 2006 15:45 pm
Spider ha scritto:animamorbida ha scritto:Comunque volevo dirvi che sto aspettando i fiori di Buzz (o del suo clone Spider ... ma quindi Buzz e Spider sono la stessa persona!!)
Ma...![]()
NON E' VERO!![]()
E' Buzz quello dei cloni, io non ho mai clonato nessuno... a parte qualche innocente batterio in laboratorio!![]()
animamorbida ha scritto:... e io mi sono immaginata Danielrock all'opera con tanto di seghe...
![]()
![]()
![]()
Beh, se è il meglio che riesci a immaginare...
...e qui il povero Dani è sputtanato definitivamente...![]()
da Pi-ero » mar mag 30, 2006 16:05 pm
Carlo78 ha scritto:Questo
e Buzz è in testa. Non molla.
Io mi ritiro.
da animamorbida » mar mag 30, 2006 16:14 pm
Spider ha scritto:animamorbida ha scritto:... e io mi sono immaginata Danielrock all'opera con tanto di seghe...
![]()
![]()
![]()
Beh, se è il meglio che riesci a immaginare...
...e qui il povero Dani è sputtanato definitivamente...![]()
da virgy » mar mag 30, 2006 16:19 pm
da Buzz » mar mag 30, 2006 16:19 pm
animamorbida ha scritto: prima di abbandonare definitivamente il forum ...
da Pi-ero » mar mag 30, 2006 16:23 pm
Buzz ha scritto:animamorbida ha scritto: prima di abbandonare definitivamente il forum ...
se qualcuno a questa ferale notizia intende strapparsi i capelli,
per cortesia li butti in questo cestino
e non li lasci in giro a ciocche che fa un pò schifo.
grazie
da animamorbida » mar mag 30, 2006 16:30 pm
Pi-ero ha scritto:
Vabbé, io sono castano calvo... sarebbe basto anche un secchio più piccolo...![]()
da Buzz » mar mag 30, 2006 16:32 pm
animamorbida ha scritto:Pi-ero ha scritto:
Vabbé, io sono castano calvo... sarebbe basto anche un secchio più piccolo...![]()
Ma no Piero ... Buzz ha voluto un cestino così grande perchè ha paura che quando si strapperà i capelli ... rimarrà attaccata anche quella massa immensa ed impressionante del suo cervello ...
da Pi-ero » mar mag 30, 2006 16:34 pm
animamorbida ha scritto:Pi-ero ha scritto:
Ma no Piero ... Buzz ... quella massa immensa ed impressionante del suo cervello ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.