da zeo saverio » lun mag 29, 2006 23:52 pm
da Silvio » lun mag 29, 2006 23:53 pm
zeo saverio ha scritto:ma perchè festeggiano tutti
e noi no ???
PERCHE' SIAMO I SOLITI STRONZI
ANDIAMO A FANCULO
da Roberto » mar mag 30, 2006 8:05 am
Stai a Milano?zeo saverio ha scritto:ma perchè festeggiano tutti
e noi no ???
ANDIAMO A FANCULO
da zeo saverio » mar mag 30, 2006 13:49 pm
Roberto ha scritto:Stai a Milano?zeo saverio ha scritto:ma perchè festeggiano tutti
e noi no ???
ANDIAMO A FANCULO
da Roberto » mar mag 30, 2006 13:54 pm
Appena un pozeo saverio ha scritto:Roberto ha scritto:Stai a Milano?zeo saverio ha scritto:ma perchè festeggiano tutti
e noi no ???
ANDIAMO A FANCULO
si capisce ????![]()
![]()
da yinyang » mar mag 30, 2006 13:57 pm
da Baldazzar » mar mag 30, 2006 14:44 pm
yinyang ha scritto:un altro mattoncino alla mia idea di andarmene da questa città
da yinyang » mar mag 30, 2006 14:48 pm
Baldazzar ha scritto:yinyang ha scritto:un altro mattoncino alla mia idea di andarmene da questa città
Non si vede ancora nulla... ma il posto è bello e il progetto di loft è carino...
in più sei a dieci min a piedi dalle pareti di Ara...
www.feneraloftresort.it
...
da Paolo Marchiori » mar mag 30, 2006 14:49 pm
yinyang ha scritto:un altro mattoncino alla mia idea di andarmene da questa città
da yinyang » mar mag 30, 2006 14:50 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:un altro mattoncino alla mia idea di andarmene da questa città
pensa che io, pur di venir via da Bxl, a Milano ci verrei di corsa...
da cornacchione » mar mag 30, 2006 14:59 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:un altro mattoncino alla mia idea di andarmene da questa città
da Paolo Marchiori » mar mag 30, 2006 15:16 pm
yinyang ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:un altro mattoncino alla mia idea di andarmene da questa città
ammazza deve essere proprio terribile Bxl!
da brunoz » mar mag 30, 2006 15:39 pm
da Micol » mar mag 30, 2006 19:38 pm
da Davide62 » mar mag 30, 2006 19:50 pm
da Roberto » mar mag 30, 2006 19:52 pm
Complimenti, una notizia confortante, che ha dell' incredibile (non è che ci pigli per il culo?Davide62 ha scritto:Per la seconda volta nella storia del paese dove abito abbiamo eletto un sindaco comunista (la prima è accaduta un milione di anni fa e non per elezione diretta).
E' da sottolineare il fatto che le altre 3 liste leghiste, forziste e pseudociviche sono state lasciate abbondantemente indietro.
Abitando in provincia di Varese non è poco![]()
da Cervino » mar mag 30, 2006 20:13 pm
da Davide62 » mar mag 30, 2006 20:14 pm
Roberto ha scritto:Complimenti, una notizia confortante, che ha dell' incredibile (non è che ci pigli per il culo?Davide62 ha scritto:Per la seconda volta nella storia del paese dove abito abbiamo eletto un sindaco comunista (la prima è accaduta un milione di anni fa e non per elezione diretta).
E' da sottolineare il fatto che le altre 3 liste leghiste, forziste e pseudociviche sono state lasciate abbondantemente indietro.
Abitando in provincia di Varese non è poco![]()
)
da Roberto » mar mag 30, 2006 20:18 pm
E' tutto un programma, gli manca la maglietta rossa con su scritto "c******e"Davide62 ha scritto:Ecco il nostro nuvo sindaco, solo a vederlo piace![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.