choco ha scritto:Buzz ha scritto:ram| ha scritto:il cane però non ti cuce i palloni ed è generalmente refrattario a qualsiasi incombenza domestica
r
quindi?
meglio una donna?
non credo, a volte le donne le palle le sanno cucire.
e tagliare...

da Silvio » lun mag 29, 2006 15:09 pm
choco ha scritto:Buzz ha scritto:ram| ha scritto:il cane però non ti cuce i palloni ed è generalmente refrattario a qualsiasi incombenza domestica
r
quindi?
meglio una donna?
da choco » lun mag 29, 2006 15:12 pm
Silvio ha scritto:choco ha scritto:Buzz ha scritto:ram| ha scritto:il cane però non ti cuce i palloni ed è generalmente refrattario a qualsiasi incombenza domestica
r
quindi?
meglio una donna?
e tagliare...
![]()
![]()
da Max Grivel » lun mag 29, 2006 15:12 pm
Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:Sarò una voce fuori dal coro ma secondo me vivere in 4 in un appartamento di 90 mq con un cane è una limitazione sia per le persone sia per il cane.
Personalmente non sono mai stato favorevole a tenere un cane in casa e lo tenevamo solo in giardino, ma queste sono cose e preferenze personali..
certo meglio un cane che un extracomunitario
da Silvio » lun mag 29, 2006 15:13 pm
choco ha scritto:Silvio ha scritto:choco ha scritto:Buzz ha scritto:ram| ha scritto:il cane però non ti cuce i palloni ed è generalmente refrattario a qualsiasi incombenza domestica
r
quindi?
meglio una donna?
e tagliare...
![]()
![]()
facendole rotolare dalle alpi al mare.....
da Silvio » lun mag 29, 2006 15:13 pm
Max Grivel ha scritto:Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:Sarò una voce fuori dal coro ma secondo me vivere in 4 in un appartamento di 90 mq con un cane è una limitazione sia per le persone sia per il cane.
Personalmente non sono mai stato favorevole a tenere un cane in casa e lo tenevamo solo in giardino, ma queste sono cose e preferenze personali..
ovvio
da Max Grivel » lun mag 29, 2006 15:18 pm
Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:Sarò una voce fuori dal coro ma secondo me vivere in 4 in un appartamento di 90 mq con un cane è una limitazione sia per le persone sia per il cane.
ovvio
Max, non ti smentisci mai !!!
da Buzz » lun mag 29, 2006 15:19 pm
Max Grivel ha scritto:Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:Sarò una voce fuori dal coro ma secondo me vivere in 4 in un appartamento di 90 mq con un cane è una limitazione sia per le persone sia per il cane.
ovvio
Mi sono state messe in bocca delle parole a scopo provocatorio!
da Luca A. » lun mag 29, 2006 15:20 pm
da Max Grivel » lun mag 29, 2006 15:22 pm
Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:Sarò una voce fuori dal coro ma secondo me vivere in 4 in un appartamento di 90 mq con un cane è una limitazione sia per le persone sia per il cane.
ovvio
che ti frega ...
finchè sono solo parole...
da BBB » lun mag 29, 2006 16:26 pm
Max Grivel ha scritto:Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:Buzz ha scritto:Max Grivel ha scritto:Sarò una voce fuori dal coro ma secondo me vivere in 4 in un appartamento di 90 mq con un cane è una limitazione sia per le persone sia per il cane.
ovvio
da Davide1980 » lun mag 29, 2006 16:34 pm
smilzo ha scritto:Mia moglie, con le bambine, mi fanno un'imboscata.
Si presentano a casa con un cucciolo. Piccolissimo. Avrà 3 settimane... Sembra uno di quelli della foto che girava qui qualche giorno fa.
Subito reagisco male. NON SONO STATO INTERPELLATO! Quando se ne è parlato (a livello di ipotesi), mi sono sempre detto contrario.
Viviamo in città, in 4 in un appartamento di 90 mq senza terrazzo o giardino. Penso a tutte le limitazioni sul piano della libertà (viaggi, arrampicata, passeggiate in montagna).
Mi viene detto "egoista!". Mia figlia di 6 anni mi dice: "se non entra il cane, cambio casa..." (sic!).
Cosa fare????? c***o...
A me piacciono pure tanto gli animali...
Ma è 'na responsabilità... Una cosa impegnativa...
Datemi un consiglio.![]()
Volendo, pur tra lacrime e sangue, potrebbe ancora essere riportato dalla sua mamma...
da Buzz » lun mag 29, 2006 17:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:io voto per il cane.![]()
da Paolo Marchiori » lun mag 29, 2006 17:10 pm
ram| ha scritto:chi è il losco figuro in maglietta gialla?
r
da morph » lun mag 29, 2006 17:19 pm
da sergio-ex63-ora36 » lun mag 29, 2006 17:27 pm
da BBB » lun mag 29, 2006 17:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.