come godo

da trivi » lun mag 29, 2006 15:59 pm
da clod » lun mag 29, 2006 16:01 pm
trivi ha scritto:Però nessuno ha colto quella che è l'informazione più importante di questo topic: HappyFra ha ravanato su un 6c+
come godo
da yinyang » lun mag 29, 2006 16:06 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:Però nessuno ha colto quella che è l'informazione più importante di questo topic: HappyFra ha ravanato su un 6c+
come godo
Brutta pippa schifosa, non infestare il topic dei tnt con la tua scarsa voglia di applicarti
da trivi » lun mag 29, 2006 16:07 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:Però nessuno ha colto quella che è l'informazione più importante di questo topic: HappyFra ha ravanato su un 6c+
come godo
Brutta pippa schifosa, non infestare il topic dei tnt con la tua scarsa voglia di applicarti
da trivi » lun mag 29, 2006 16:10 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:Però nessuno ha colto quella che è l'informazione più importante di questo topic: HappyFra ha ravanato su un 6c+
come godo
giusto!
questo losco figuro si fregia persino della sua appartenenza al PC (basta guardare il suo avatar)
tra l'altro vorrei rettificare il primo post di HappyFra:
io NON POSSO essere radiato dal PC perchè non ne ho mai fatto parte!
a presto il manifesto del TNT
e voi pippe del PC non fatevi vedere in giro che son legnate!
da clod » lun mag 29, 2006 16:10 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:Però nessuno ha colto quella che è l'informazione più importante di questo topic: HappyFra ha ravanato su un 6c+
come godo
Ma il TnT è l'ala tenente della crew?
vi vedo in falesia... "bella brò, adesso mi faccio un try su questo pitch!"
da trivi » lun mag 29, 2006 16:20 pm
yinyang ha scritto:BOIA CHI BLOCCA!
da clod » lun mag 29, 2006 16:21 pm
da smaz » lun mag 29, 2006 16:22 pm
da Maxxo » lun mag 29, 2006 16:27 pm
smaz ha scritto:Al di la dei risultati e dei numeri è già da un po' che al ginzo glielo dico che è migliorato molto e che sta scalando bene. Gli manca solo un pelo di grinta in più
Io a fare bulder
da clod » lun mag 29, 2006 16:28 pm
Maxxo ha scritto:Io a fare bulder
clod..........ci vorrebbe il sonoro![]()
da Buzz » lun mag 29, 2006 16:30 pm
clod ha scritto:L'attività del gruppo
Il ghiaccio nello spirito del tnt![]()
da clod » lun mag 29, 2006 16:32 pm
Buzz ha scritto:clod ha scritto:L'attività del gruppo
Il ghiaccio nello spirito del tnt![]()
questa mi da idea che quando ha detto blocca, il ghiaccio ancora non ci fosse...
deve essere arrivato pian piano mentre era in resting
da yinyang » lun mag 29, 2006 16:39 pm
smaz ha scritto:Al di la dei risultati e dei numeri è già da un po' che al ginzo glielo dico che è migliorato molto e che sta scalando bene. Gli manca solo un pelo di grinta in più
da Maxxo » lun mag 29, 2006 16:48 pm
yinyang ha scritto:Un altro aforisma del gruppo
"Se non riesci a stringere più le prese, stringi i denti!"
![]()
![]()
da trivi » lun mag 29, 2006 16:48 pm
yinyang ha scritto:Un altro aforisma del gruppo
![]()
![]()
da trivi » lun mag 29, 2006 16:49 pm
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Un altro aforisma del gruppo
![]()
![]()
o le chiappe.......vale cmq?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.