Che vita dura..

da Paolo Marchiori » lun mag 29, 2006 16:02 pm
da yinyang » lun mag 29, 2006 16:08 pm
da choco » lun mag 29, 2006 16:10 pm
yinyang ha scritto:quotissimo
è un mese e mezzo che non dormo
non ce la faccio più
da brunoz » lun mag 29, 2006 16:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:...aiuto...non ce la faccio più....voglio andare a casa e buttarmi a letto...e invece sono in ufficio e pretendono che lavori...
Che vita dura..![]()
da Paolo Marchiori » lun mag 29, 2006 16:29 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!
Paolo Marchiori ha scritto:...aiuto...non ce la faccio più....voglio andare a casa e buttarmi a letto...e invece sono in ufficio e pretendono che lavori...
Che vita dura..![]()
Ehm... insonnia o vizio? Potendo scegliere, meglio la seconda![]()
![]()
Miao.
da cozza » lun mag 29, 2006 16:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!
Che vita dura..![]()
![]()
Miao.
vizio...ma non quello che pensi tu, porco!
da Paolo Marchiori » lun mag 29, 2006 16:43 pm
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!
Che vita dura..![]()
![]()
Miao.
![]()
ecchehaifatto?
da brunoz » lun mag 29, 2006 16:50 pm
Paolo Marchiori ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!
Che vita dura..![]()
![]()
Miao.
da Paolo Marchiori » lun mag 29, 2006 16:52 pm
brunoz ha scritto:Ma no, ma no... io vedo il tuo avatar e il pensiero corre alla Chimay rossa
o altre fantasie trappiste...... la porcellitudine è area troppo, come dire,
personale, delicata... non mi permetterei mai di insinuare che tu... alla tua
età, poi...![]()
![]()
![]()
![]()
Miao.
da Topocane » lun mag 29, 2006 17:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:ecchehaifatto?
4 giorni Mellici....![]()
nun c'ho il fisico...
da Fennylamogliedimemo » lun mag 29, 2006 17:03 pm
da Paolo Marchiori » lun mag 29, 2006 17:05 pm
Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:ecchehaifatto?
4 giorni Mellici....![]()
nun c'ho il fisico...
ehh....
poi li il clima...
come dire.... aiuta, concilia!![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da Topocane » lun mag 29, 2006 17:08 pm
da Paolo Marchiori » lun mag 29, 2006 17:10 pm
Topocane ha scritto:manooooooooo
li intendevo li,
li li.... a brùssel!!!![]()
ihihihihi
![]()
Topocane
da Roberto » lun mag 29, 2006 19:25 pm
da Davide62 » lun mag 29, 2006 19:27 pm
da checco 1987 » lun mag 29, 2006 20:15 pm
Che vita dura..![]()
da cozza » lun mag 29, 2006 20:21 pm
checco 1987 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...aiuto...non ce la faccio più....voglio andare a casa e buttarmi a letto...e invece sono in ufficio e pretendono che lavori...
Che vita dura..![]()
sabato mattina mi sono alzato alle 3 per studiare letteratura italiana (1), dopo essere andato a letto a mezzanotte per studiare letteratura italiana (2); stamattina mi sono alzato alle 5.45 per studiare letteratura latina, e adesso sono esattamete 3 ore che sono davanti al pc per cercare di trovare in rete materiale per fare una cazzuta tesina per l'esame di maturità...![]()
ora mi chiedo..
con tutte le riforme di Zilvio...
non ne poteva farne una che tutelasse il diritto ad arrampicare su roccia, per evitare che i poveri climber siano costretti a spaccarsi di lavoro a secco sul pan gullich![]()
![]()
zzZ...zzZ.. buona notte![]()
da checco 1987 » lun mag 29, 2006 20:25 pm
cozza ha scritto:checco 1987 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...aiuto...non ce la faccio più....voglio andare a casa e buttarmi a letto...e invece sono in ufficio e pretendono che lavori...
Che vita dura..![]()
sabato mattina mi sono alzato alle 3 per studiare letteratura italiana (1), dopo essere andato a letto a mezzanotte per studiare letteratura italiana (2); stamattina mi sono alzato alle 5.45 per studiare letteratura latina, e adesso sono esattamete 3 ore che sono davanti al pc per cercare di trovare in rete materiale per fare una cazzuta tesina per l'esame di maturità...![]()
ora mi chiedo..
non ne poteva farne una che tutelasse il diritto ad arrampicare su roccia, per evitare che i poveri climber siano costretti a spaccarsi di lavoro a secco sul pan gullich![]()
![]()
che materiale stai cercando e qual è il titolo della tua tesina?
da cozza » lun mag 29, 2006 20:31 pm
checco 1987 ha scritto:cozza ha scritto:checco 1987 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...aiuto...non ce la faccio più....voglio andare a casa e buttarmi a letto...e invece sono in ufficio e pretendono che lavori...
Che vita dura..![]()
ora mi chiedo..
![]()
che materiale stai cercando e qual è il titolo della tua tesina?
Pensavo di portare il concetto di Libertà...
mi mancava solo un commento fatto bene a 1984 di Orwell...alla fine mi sono iscritto al sito di una biblioteca inglese e ho risolto![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.