cialtrone ha scritto:Che gli sfondo il deretano. E gli faccio riperete la Gervasutti in Sbarua a piedi nudi, con una bombola del gas nello zaino, e a calci in culo.
dai dai viene pure ziovare

da Buzz » dom mag 28, 2006 23:50 pm
cialtrone ha scritto:Che gli sfondo il deretano. E gli faccio riperete la Gervasutti in Sbarua a piedi nudi, con una bombola del gas nello zaino, e a calci in culo.
da Zio Vare » dom mag 28, 2006 23:52 pm
Buzz ha scritto:dai dai viene pure ziovare
da anti-cialtrone » lun mag 29, 2006 1:56 am
cialtrone ha scritto:(CUT)
Ahhhhhhh!
Ma!
Allora, caro Anti, questo Wagoo te lo stai gestendo tu...
Ahhh, benebene...
Quindi è un pirla che frequenta un tuo corso, mi pare di intuire, oppure è un trollone infiltrato.
Ecco.
Guarda qua chemminchia scrivono i tuoi allievi...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 49&start=0
su robba peraltro piuttosto delicata.
Ecco.
Senti.
Fammi sapere chi è.
In privato.
Che gli sfondo il deretano. E gli faccio riperete la Gervasutti in Sbarua a piedi nudi, con una bombola del gas nello zaino, e a calci in culo.
Crazie.
Tuo devota particiella di materia normale
da Buzz » lun mag 29, 2006 9:42 am
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:dai dai viene pure ziovare
mi fai compagnia?
da Wagoo » lun mag 29, 2006 11:07 am
da MarcoS » lun mag 29, 2006 11:15 am
Wagoo ha scritto:Per prima cosa non sono un allievo del corso di roccia.......
da Wagoo » lun mag 29, 2006 11:22 am
da MarcoS » lun mag 29, 2006 11:26 am
Wagoo ha scritto:Si esatto
MarcoS. A quanto pare qualcosa in comune lo abbiamo...
da Wagoo » lun mag 29, 2006 11:34 am
da MarcoS » lun mag 29, 2006 11:37 am
Wagoo ha scritto:Ed abbiamo anche entrambe la faccia a forma di culo. Scusa ma ho un lavoro e una vita anche fuori da questo forum.
Ciao!
da Donatello » lun mag 29, 2006 11:45 am
da cialtrone » lun mag 29, 2006 11:49 am
Però ci vengo io...Donatello ha scritto:Mi permetto di sottolineare che la lezione era tenuta (suppongo) dai cugggggini dell'altra sezione... la nostra deve ancora arrivare...
... e nell'occasione verranno mostrate in anteprima le reliquie dell'abbate stoppani gelosamente custodite da quasi un secolo nel contenitore del telo del proiettore.
alle 21.30 è previsto un collegamento via extranet (appoggiandosi al server di skype aldilà.net) con mallory che nell'occasione svelerà in anteprima assoluta il mistero dell'everest (e metterà su eBay le foto di vetta).
E' anche probabile un intervento di Carrel che presenterà il suo nuovo libro "Sassssssoooooo" inerente la verità della prima al cervino e nell'occasione risponderà alle domande dei lettori.
Purtroppo non sarà raggiungibile Comici che declina l'invito in quanto impegnato nella finale di subuteo contro buhl.
da Donatello » lun mag 29, 2006 12:29 pm
cialtrone ha scritto:Però ci vengo io...![]()
Le reliquie dell'abate non me le voglio perdere...
da Buzz » lun mag 29, 2006 12:51 pm
da Donatello » lun mag 29, 2006 12:57 pm
Buzz ha scritto:scusate
io a milano non posso venire
non è che mi potete mandare un paio di sms con la storia dell'alpinismo?
mi interesserebbe![]()
da ram| » lun mag 29, 2006 13:02 pm
Buzz ha scritto:scusate
mi interesserebbe![]()
da Donatello » lun mag 29, 2006 13:06 pm
ram| ha scritto:Buzz ha scritto:scusate
mi interesserebbe![]()
mo escono le dispense
sempre su sms
wagon ha detto che ce penza lui
r
da Wagoo » lun mag 29, 2006 15:11 pm
da Donatello » lun mag 29, 2006 15:21 pm
da Buzz » lun mag 29, 2006 15:23 pm
Donatello ha scritto:in genere mi dicono che sono stordito, speriamo allora di essere solo giovane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.