dove sono??? cosa fanno????
...nevica?!?!?

Topocane
da Topocane » gio mag 25, 2006 15:31 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio mag 25, 2006 15:31 pm
quilodicoequilonego ha scritto:
......
Tu dici:
- se il Trentino sta male, il resto d'Italia è già morto da un pezzo.
- invece di guardare Plan de Corones, guarda la tua Paganella
- invece di guardare la Val di Mello, guarda la Val Daone
Tu trovi le scusanti a tutto, io contesto tutto quello che mi fa' schifo. Per me non ci sono alibi. Dalla cazzata grande a quella piccola.
La cagata enorme non mi nasconde la piccola cagata, che assieme a mille altre forma un cagaio
da bummi » gio mag 25, 2006 15:34 pm
Topocane ha scritto:...come va, oggi???
...nevica?!?!?
![]()
Topocane
da quilodicoequilonego » gio mag 25, 2006 15:51 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio mag 25, 2006 19:16 pm
......
Tu trovi le scusanti a tutto, io contesto tutto quello che mi fa' schifo. Per me non ci sono alibi. Dalla cazzata grande a quella piccola.
La cagata enorme non mi nasconde la piccola cagata, che assieme a mille altre forma un cagaio
......
per me le due valli non sono neanche lontanamente paragonabili, e anche distruggere una Ferrari o una 500 non è la stessa cosa. Gusti.
fine OT
da quilodicoequilonego » ven mag 26, 2006 9:27 am
sergio63 ha scritto:
la strenua opposizione ha limitato parecchi danni costringendo a limitare parecchie opere (p. es. la strada mi risulta che è stata reinterrata e non è poco);
se li lasci fare senza nessuna opposizione gli aspetti ambientali non li sfiorano neanche lontanamente.....
e poi non si fanno neanche problemi a pensarne altre anche più catastrofiche (tanto nessuno dice niente...)
sergio36ex63 ha scritto:
(non hanno sbancato per la strada hanno solo pavimentato tre metri di strada...)
sergio36ex63 ha scritto:
è da inlusi pensare che avessero la benchè minima idea di levare cinque KM di pavimentazione che useranno comunque per raggiungere le antenne della cima
sergio36ex63 ha scritto:
ma perchè credevate che rimettessero a posto il tutto?
poveri ingenui....
da Topocane » ven mag 26, 2006 15:56 pm
da bummi » ven mag 26, 2006 15:58 pm
Topocane ha scritto:...come va, oggi???
...nevica?!?!?
![]()
Topocane
da sergio-ex63-ora36 » sab mag 27, 2006 0:58 am
quilodicoequilonego ha scritto:sergio63 ha scritto:
la strenua opposizione ha limitato parecchi danni costringendo a limitare parecchie opere (p. es. la strada mi risulta che è stata reinterrata e non è poco);
se li lasci fare senza nessuna opposizione gli aspetti ambientali non li sfiorano neanche lontanamente.....
e poi non si fanno neanche problemi a pensarne altre anche più catastrofiche (tanto nessuno dice niente...)sergio36ex63 ha scritto:
(non hanno sbancato per la strada hanno solo pavimentato tre metri di strada...)sergio36ex63 ha scritto:
è da inlusi pensare che avessero la benchè minima idea di levare cinque KM di pavimentazione che useranno comunque per raggiungere le antenne della cimasergio36ex63 ha scritto:
ma perchè credevate che rimettessero a posto il tutto?
poveri ingenui....
facile no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da checco 1987 » sab mag 27, 2006 20:04 pm
da Davide1980 » sab mag 27, 2006 21:33 pm
da sergio-ex63-ora36 » dom mag 28, 2006 0:32 am
da Trespass » dom mag 28, 2006 1:38 am
Davide1980 ha scritto:Scusate: Basso oggi ha perso il mio rispetto si è comportato da vero figlio di P...![]()
Gibo non sei il più forte ma aòmeno hai dei valori
da Danielrock » dom mag 28, 2006 1:48 am
Davide1980 ha scritto:Scusate: Basso oggi ha perso il mio rispetto si è comportato da vero figlio di P...![]()
Gibo non sei il più forte ma aòmeno hai dei valori
da Il DonA » dom mag 28, 2006 15:04 pm
Simoni attacca Basso
"Ieri mi ha chiesto dei soldi"
MADONNA DEL GHISALLO (Como) - Non si smorzano i veleni tra Ivan Basso e Gilberto Simoni. Al raduno di partenza dell'ultima tappa lo scalatore trentino ha detto: "A cinque chilometri dalla fine mi è venuto a chiedere dei soldi per lasciarmi la tappa". "Non ho mai chiesto la carità, non ho mai chiesto per favore di vincere - ha continuato lo scalatore trentino - non è il mio stile". Mentre Simoni parla, si avvicina Basso. "E' vero e gli ho detto di fare insieme la discesa ma tutto il resto non è vero". Immediata la replica dello stesso Simoni: "Vuoi che diciamo le cifre?".
da Herman » dom mag 28, 2006 16:23 pm
da checco 1987 » dom mag 28, 2006 19:27 pm
Herman ha scritto:Non so, a me Simoni non è mai stato troppo simpatico, sempre troppo polemico, sempre a dare colpe agli altri o al mezzo quando le cose non gli giravano bene. Sicuramente una buona gamba ma un "campione" si vede anche da altre cose..
Herman ha scritto:Tra l'altro dopo anni e anni di esperienza dovrebbe anche essere in grado di riconoscere un eventuale "bluff" come quello di Basso ieri... boh...
Gibo ha scritto:Ormai signori nel ciclismo non ce ne sono più
da sergio-ex63-ora36 » dom mag 28, 2006 23:10 pm
Herman ha scritto:Non so, a me Simoni non è mai stato troppo simpatico, sempre troppo polemico, sempre a dare colpe agli altri o al mezzo quando le cose non gli giravano bene. Sicuramente una buona gamba ma un "campione" si vede anche da altre cose..
Tra l'altro dopo anni e anni di esperienza dovrebbe anche essere in grado di riconoscere un eventuale "bluff" come quello di Basso ieri... boh...
da Herman » dom mag 28, 2006 23:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.