da choco » ven mag 26, 2006 13:57 pm
Donatello ha scritto:in effetti avevo omesso la terza foto...
da Frullallà » ven mag 26, 2006 14:23 pm
da Frullallà » ven mag 26, 2006 15:18 pm
Donatello ha scritto:allora fanciulle, andiamo a farci un bagnetto![]()
da Donatello » ven mag 26, 2006 15:22 pm
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:allora fanciulle, andiamo a farci un bagnetto![]()
![]()
![]()
![]()
allora ci si vede direttamente per una birra ok?
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » ven mag 26, 2006 15:37 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:allora fanciulle, andiamo a farci un bagnetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff, ma io sono astemio
da Donatello » ven mag 26, 2006 15:40 pm
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:allora fanciulle, andiamo a farci un bagnetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff, ma io sono astemio
ah giusto, che poi neanche a me piace la birra....vabbè dai, ti offro un succo di frutta
da Frullallà » ven mag 26, 2006 15:46 pm
Donatello ha scritto:e sia, poi andiamo a raccogliere i pezzi di spider, tanto tempo 30 minuti e passano proprio di fianco al campeggio
da Donatello » ven mag 26, 2006 15:47 pm
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:e sia, poi andiamo a raccogliere i pezzi di spider, tanto tempo 30 minuti e passano proprio di fianco al campeggio
![]()
![]()
da Donatello » ven mag 26, 2006 15:48 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:e sia, poi andiamo a raccogliere i pezzi di spider, tanto tempo 30 minuti e passano proprio di fianco al campeggio
![]()
![]()
si, ma poi lo rimontiamo.
da Frullallà » ven mag 26, 2006 15:48 pm
Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:e sia, poi andiamo a raccogliere i pezzi di spider, tanto tempo 30 minuti e passano proprio di fianco al campeggio
![]()
![]()
da trivi » ven mag 26, 2006 15:49 pm
Spider ha scritto:Donatello ha scritto:il sasso sarà alto 4-5metri, l'acqua altrettanto, e i gradi centrigradi idem
però ne vale la pena!![]()
... forse sono un po' di più di 4 metri...
a occhio e croce saranno circa 6 metri...
....ma è una pozzanghera!![]()
![]()
Sarà fonda mezzo metro, sicuri che non ci si pianta stile Wile E. Coyote?![]()
da Spider » ven mag 26, 2006 16:08 pm
Donatello ha scritto:in effetti avevo omesso la terza foto...
da Spider » ven mag 26, 2006 16:09 pm
![]()
![]()
da cozza » ven mag 26, 2006 20:27 pm
Enrico B. ha scritto:cozza ha scritto:per Enrico B.: non ho capito se vieni oppure no!!!
si scusami, hai ragione... vorrei venire, posso venire, il problema è che sono da solo: quindi non ho compagni/e per scalare, per il viaggio, per la tenda.
Come fare programmi da solo?
mi lego a caso? mi dedico al free-solo? mi trovo legato a uno/a che umanamente non capisco?
Non ti lascerò però ancora senza la risposta che volevi. Non vengo.
da cozza » ven mag 26, 2006 20:47 pm
Donatello ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:e sia, poi andiamo a raccogliere i pezzi di spider, tanto tempo 30 minuti e passano proprio di fianco al campeggio
![]()
![]()
intendevo dire... lo riassembliamo... (prima che arrivino i soliti a fare allusioni...)
da Donatello » ven mag 26, 2006 23:06 pm
cozza ha scritto:Donatello ha scritto:Donatello ha scritto:Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:e sia, poi andiamo a raccogliere i pezzi di spider, tanto tempo 30 minuti e passano proprio di fianco al campeggio
![]()
![]()
intendevo dire... lo riassembliamo... (prima che arrivino i soliti a fare allusioni...)
con chi ce l'hai?
da sciallù » dom mag 28, 2006 13:41 pm
da Frullallà » dom mag 28, 2006 13:49 pm
sciallù ha scritto:qualcuno potrebbe fare un elenco serio di chi viene?
se ci sono 9 e aiò....
c'è di sicuro anche sciallù
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.