http://www.gravitizer.com/

da Buzz » ven mag 26, 2006 10:30 am
da cozza » ven mag 26, 2006 11:17 am
Siloga66 ha scritto:Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque il posto piu bello per farlo sarebbe la terza sosta della Schubert al Ciavazes.
abbastanza comodo, se ricordo bene !!!
![]()
![]()
Eh si, ricordi bene. E' un terrazzino perfettamente piano e sospeso. Mi ha sempre ispirato.
da Pierluigi Vesica » ven mag 26, 2006 11:22 am
cozza ha scritto:Siloga66 ha scritto:Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque il posto piu bello per farlo sarebbe la terza sosta della Schubert al Ciavazes.
![]()
![]()
Eh si, ricordi bene. E' un terrazzino perfettamente piano e sospeso. Mi ha sempre ispirato.
in effetti anche il nome dà buone garanzie...
da cozza » ven mag 26, 2006 11:26 am
Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:Siloga66 ha scritto:Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque il posto piu bello per farlo sarebbe la terza sosta della Schubert al Ciavazes.
![]()
![]()
Secondo me è meglio alla base della Chandelle, sul Pilone Centrale del Freney![]()
![]()
![]()
![]()
Anche in questo caso il nome è tutto un programma
da x » ven mag 26, 2006 11:33 am
cozza ha scritto:
comunque (domanda seria) la Schubert com'è? il VI è sostenuto o è solo qualche passo? Com'è la chiodatura? E l'avvicinamento? e la discesa?
grassie!!!
da Buzz » ven mag 26, 2006 11:34 am
cozza ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:Siloga66 ha scritto:Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque il posto piu bello per farlo sarebbe la terza sosta della Schubert al Ciavazes.
![]()
![]()
Secondo me è meglio alla base della Chandelle, sul Pilone Centrale del Freney![]()
![]()
![]()
![]()
ti riferisci a chandelle o a pilone?
*scusate*![]()
comunque (domanda seria) la Schubert com'è? il VI è sostenuto o è solo qualche passo? Com'è la chiodatura? E l'avvicinamento? e la discesa?
grassie!!!
da cozza » ven mag 26, 2006 11:39 am
Buzz ha scritto:cozza ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:Siloga66 ha scritto:Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque il posto piu bello per farlo sarebbe la terza sosta della Schubert al Ciavazes.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti riferisci a chandelle o a pilone?
*scusate*![]()
grassie!!!
l'avvicinamento è in salita, la discesa in discesa
la chiodatura e metallica
il IV è un passo dopo l'altro
la chandelle è sul pilone
mi sembra ovvio
da choco » ven mag 26, 2006 11:43 am
cozza ha scritto:
mi piaci per la lucidità del tuo pensiero...
da Pierluigi Vesica » ven mag 26, 2006 11:45 am
choco ha scritto:cozza ha scritto:
occhio che è il re dell' accoppia&incolla....
![]()
da cozza » ven mag 26, 2006 11:46 am
x ha scritto:cozza ha scritto:
grassie!!!
-solo qualche passo
-ottima con spit alle soste,
-avvicinamento 10 minuti
-discesa comoda (circa un´ora)oppure in doppia per la via (sei calate belle lunghe)
da cozza » ven mag 26, 2006 11:48 am
Pierluigi Vesica ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:
![]()
Stai all'okkio saggia patella che questo è un 3d hardvery hard
da Pierluigi Vesica » ven mag 26, 2006 11:50 am
cozza ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:
![]()
Stai all'okkio saggia patella che questo è un 3d hardvery hard
credo che la saggia patella sappia tenere a bada qualunque esemplare di matto o di suino...
da Buzz » ven mag 26, 2006 11:54 am
da choco » ven mag 26, 2006 12:04 pm
Buzz ha scritto:mi ricordo yo qua sopra
da Buzz » ven mag 26, 2006 12:06 pm
da choco » ven mag 26, 2006 12:15 pm
Buzz ha scritto:choco la prossima volta che vieni a roma ti mando lavoisier a prenderti all'aeroporto
ecco un foto, per non sbagliarti...
lui è quello di sinistra
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.