Maxxo ha scritto:ci fai caso che per ogni notizia che viene chiesta per qualunque via ci sono almeno 500 fortizzzzzzzimi che proprio quella vogliono fare?)
io sono una fortizzzzzima pippa ma non mi va di fare un c***o
da Buzz » gio mag 25, 2006 16:32 pm
Maxxo ha scritto:ci fai caso che per ogni notizia che viene chiesta per qualunque via ci sono almeno 500 fortizzzzzzzimi che proprio quella vogliono fare?)
da Val Ter » gio mag 25, 2006 16:41 pm
Buzz ha scritto:io sono una fortizzzzzima pippa ma non mi va di fare un c***o
da xee » gio mag 25, 2006 17:51 pm
Maxxo ha scritto:xee ha scritto:io sono sicuramente libera i primi 2 weekend di luglio.
Gli altri purtroppo non son sicuri, per probabili casini di lavoro.
Che mi dite?
aò, ma che sei preveggente?c***o, voi senzafamiglia (davide scusa
) siete proprio nà massa d'impertinenti
![]()
![]()
![]()
se però riesco a fare la balotta, e lo saprò next week........detto.... fatto (però attendo lumi da "devil 62") visto che il codazzo di volontari diventerà infinito (ci fai caso che per ogni notizia che viene chiesta per qualunque via ci sono almeno 500 fortizzzzzzzimi che proprio quella vogliono fare?
)
da dademaz » gio mag 25, 2006 18:00 pm
Maxxo ha scritto:xee ha scritto:Maxxo ha scritto:xee ha scritto:Maschilisti![]()
vabbuono annè, qui son tutti chiacchere e distintivoè ok se andiamo il we 17-18 giugno, se la meteo fà schifo rimandiamo al successivo........è ok davide?
ho fatto troppi giri di parole?
io sono sicuramente libera i primi 2 weekend di luglio.
Gli altri purtroppo non son sicuri, per probabili casini di lavoro.
Che mi dite?
aò, ma che sei preveggente?c***o, voi senzafamiglia (davide scusa
) siete proprio nà massa d'impertinenti
![]()
![]()
![]()
se però riesco a fare la balotta, e lo saprò next week........detto.... fatto (però attendo lumi da "devil 62") visto che il codazzo di volontari diventerà infinito (ci fai caso che per ogni notizia che viene chiesta per qualunque via ci sono almeno 500 fortizzzzzzzimi che proprio quella vogliono fare?
)
da fabri » gio mag 25, 2006 18:23 pm
dademaz ha scritto: purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!
da grizzly » gio mag 25, 2006 18:24 pm
xee ha scritto:... e comunquemi correggo... ho libero solo il primo we di luglio, visto che il secondo la *segreteria* mi ha *gentilmente* ricordato il progetto montagne in paradiso di www.montagneinvalledaosta.com a cui non vorrei mancare
(
Grizzly...
)
da clod » gio mag 25, 2006 18:45 pm
fabri ha scritto:dademaz ha scritto: purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!
Si quasi uguale alla normale al Bianco![]()
![]()
![]()
(se è quella che penso io
)
Fabri
da Maxxo » gio mag 25, 2006 18:59 pm
dademaz ha scritto:![]()
purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!
Davide
tacci tua non è che sono preveggente ma che avrò un'estate incasinatissima tra lavoro, lavoro, lavoro e montagna
e comunque mi correggo...
Ho libero solo il primo we di luglio, visto che la *segreteria* mi ha *gentilmente* ricordato il progetto montagne in paradiso di www.montagneinvalledaosta.com a cui non vorrei mancare ( Grizzly... )
e per giugno ancora non so bene come sono messa
vabbè vedremo
da Davide62 » gio mag 25, 2006 19:13 pm
Maxxo ha scritto:xee ha scritto:Davide62 ha scritto:grizzly ha scritto:Capperi! Ci son un mucchio di forti alpinisti qui... consigliate tutte vione...E io che lo scorso anno volevo salir la seppur modesta Tournette... non mi son fidato manco a salire al Sella... c'erano tali frigoriferi che scendevan giù... Qualcuno nella stagione 2005 l'ha salita? Magari solo per allenamento a salite più impegnative... O avete info certe di salite effettuate. Grazie nè.
Ascolta figliuolo, sono quasi sicuro di andare a fare lo "Sperone Centrale" (sta praticamente nel mezzo del versante W) entro la prima 15ina di luglio, le difficoltà sono analoghe alla Tournette, ma la via è decisamente più estetica e diretta, il dislivello identico.
Se hai un compagno possiamo andarci assieme
e perchè non una compagna?
Maschilisti![]()
vabbuono annè, qui son tutti chiacchere e distintivoè ok se andiamo il we 17-18 giugno, se la meteo fà schifo rimandiamo al successivo........è ok davide?
da clod » gio mag 25, 2006 19:17 pm
Maxxo ha scritto:dademaz ha scritto:![]()
purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!
Davide
hemnon ho proferito parola, sia per l'obiettivo
sia xkè pensavo che dopo la RF non avessi + voluto avere a chè fare con me
e anche xkè penso tu un sozio già ce l'avessi
( mica pensavi d'andare con clode?
![]()
)
Cmq ho pure i legni nuovi nuovizzzzzimi ora (questo non vuol dire che sia in gradi di usarli) in ogni caso, se mi vuoi tentare sappi che.........cedo subito
![]()
![]()
tacci tua non è che sono preveggente ma che avrò un'estate incasinatissima tra lavoro, lavoro, lavoro e montagna
e comunque mi correggo...
Ho libero solo il primo we di luglio, visto che la *segreteria* mi ha *gentilmente* ricordato il progetto montagne in paradiso di www.montagneinvalledaosta.com a cui non vorrei mancare ( Grizzly... )
e per giugno ancora non so bene come sono messa
vabbè vedremo
prima fai un sacco di storie che nessuno t'invita, mi faccio avanti io e non hai un we libbbero.....e allora ditelo
![]()
![]()
![]()
![]()
ufffffà![]()
![]()
![]()
Devil62 cheffàmo? 'nnamo in 3? Tu, il tuo socio e io........in solitaria?![]()
da Maxxo » gio mag 25, 2006 19:21 pm
Davide62 ha scritto:vabbuono annè, qui son tutti chiacchere e distintivoè ok se andiamo il we 17-18 giugno, se la meteo fà schifo rimandiamo al successivo........è ok davide?
da Davide62 » gio mag 25, 2006 19:25 pm
Maxxo ha scritto:Davide62 ha scritto:vabbuono annè, qui son tutti chiacchere e distintivoè ok se andiamo il we 17-18 giugno, se la meteo fà schifo rimandiamo al successivo........è ok davide?
E' un pò prestino, si parla praticamente di 15gg, avrei anche bisogno di allenarmi un pò
da Val Ter » gio mag 25, 2006 19:27 pm
da Davide62 » gio mag 25, 2006 19:30 pm
Val Ter ha scritto:E' aperta la caccia ai compagni di cordata.
Uno dei momenti piu' divertenti e strategici dell'attivita' alpinistica.
Valter
da Maxxo » gio mag 25, 2006 19:32 pm
Davide62 ha scritto:Anch'io la penso come te, ma è davvero una salita lunghissima tra avvicinamenti e via vera e propria, si rischierebbe di scoppiare o per lo meno di non riuscire minimamente a godersi la salita.
Arrivare al Sella è già una sfacchinata paurosa, ti partono poco, poco 7 ore buone.
E' aperta la caccia ai compagni di cordata.
da Maxxo » gio mag 25, 2006 19:33 pm
clod ha scritto: Tu che sei forte potresti seguirci in solitaria e filmarci intantocosì facciamo un documentario sulla carità dei forti alpinisti che si portano appresso le pippe come me
da Davide62 » gio mag 25, 2006 19:39 pm
Maxxo ha scritto:Davide62 ha scritto:Anch'io la penso come te, ma è davvero una salita lunghissima tra avvicinamenti e via vera e propria, si rischierebbe di scoppiare o per lo meno di non riuscire minimamente a godersi la salita.
Arrivare al Sella è già una sfacchinata paurosa, ti partono poco, poco 7 ore buone.
vabbuono, ritorno nella mia cuccia e vi lascio alle chiacchere e distintivo
E' aperta la caccia ai compagni di cordata.
non credo proprio, personalmente è + caccia al tempo per
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.