consigli ascensione monte bianco

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Buzz » gio mag 25, 2006 16:32 pm

Maxxo ha scritto:ci fai caso che per ogni notizia che viene chiesta per qualunque via ci sono almeno 500 fortizzzzzzzimi che proprio quella vogliono fare? :P )
8)

io sono una fortizzzzzima pippa ma non mi va di fare un c***o
Buzz

Images: 110

Messaggioda Val Ter » gio mag 25, 2006 16:41 pm

Buzz ha scritto:io sono una fortizzzzzima pippa ma non mi va di fare un c***o

Idem.

Solo che sono piu' pippa di te.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda xee » gio mag 25, 2006 17:51 pm

Maxxo ha scritto:
xee ha scritto:io sono sicuramente libera i primi 2 weekend di luglio.
Gli altri purtroppo non son sicuri, per probabili casini di lavoro.

Che mi dite?

aò, ma che sei preveggente? :evil: c***o, voi senzafamiglia (davide scusa :oops: ) siete proprio nà massa d'impertinenti :? :? :?
se però riesco a fare la balotta, e lo saprò next week........detto.... fatto (però attendo lumi da "devil 62" :lol: ) visto che il codazzo di volontari diventerà infinito (ci fai caso che per ogni notizia che viene chiesta per qualunque via ci sono almeno 500 fortizzzzzzzimi che proprio quella vogliono fare? :P )
8)

tacci tua :!: non è che sono preveggente ma che avrò un'estate incasinatissima tra lavoro, lavoro, lavoro e montagna :evil:

e comunque :oops: mi correggo...
Ho libero solo il primo we di luglio, visto che la *segreteria* mi ha *gentilmente* ricordato il progetto montagne in paradiso di www.montagneinvalledaosta.com a cui non vorrei mancare :roll: ( :arrow: Grizzly... :idea: )

e per giugno ancora non so bene come sono messa :oops: :cry:

vabbè vedremo :wink: :)

500 fortizzzzzzzimi? non ci vado...mi passan tutti davanti e mi scaricano i sassi sul caschetto :wink:
Ultima modifica di xee il gio mag 25, 2006 18:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda dademaz » gio mag 25, 2006 18:00 pm

Maxxo ha scritto:
xee ha scritto:
Maxxo ha scritto:
xee ha scritto:Maschilisti :evil:

:roll:

vabbuono annè, qui son tutti chiacchere e distintivo :roll: è ok se andiamo il we 17-18 giugno, se la meteo fà schifo rimandiamo al successivo........è ok davide?
ho fatto troppi giri di parole? 8)

io sono sicuramente libera i primi 2 weekend di luglio.
Gli altri purtroppo non son sicuri, per probabili casini di lavoro.

Che mi dite?

aò, ma che sei preveggente? :evil: c***o, voi senzafamiglia (davide scusa :oops: ) siete proprio nà massa d'impertinenti :? :? :?
se però riesco a fare la balotta, e lo saprò next week........detto.... fatto (però attendo lumi da "devil 62" :lol: ) visto che il codazzo di volontari diventerà infinito (ci fai caso che per ogni notizia che viene chiesta per qualunque via ci sono almeno 500 fortizzzzzzzimi che proprio quella vogliono fare? :P )
8)

:D :D purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda fabri » gio mag 25, 2006 18:23 pm

dademaz ha scritto: purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!

Si quasi uguale alla normale al Bianco :P :P :P :P (se è quella che penso io :wink: )

Fabri
fabri

Images: 55

Messaggioda grizzly » gio mag 25, 2006 18:24 pm

xee ha scritto:... e comunque :oops: mi correggo... ho libero solo il primo we di luglio, visto che il secondo la *segreteria* mi ha *gentilmente* ricordato il progetto montagne in paradiso di www.montagneinvalledaosta.com a cui non vorrei mancare :roll: ( :arrow: Grizzly... :idea: )

Caspita... l'assalto al Paradiso... 8O ... :lol:

Si vedrà... io m'alleno. Anzi mo' m'accatto pure u cronometro... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda clod » gio mag 25, 2006 18:45 pm

fabri ha scritto:
dademaz ha scritto: purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!

Si quasi uguale alla normale al Bianco :P :P :P :P (se è quella che penso io :wink: )

Fabri

E' quella, è quella...solo che io son troppo pippa per accompagnarlo li :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Maxxo » gio mag 25, 2006 18:59 pm

dademaz ha scritto::D :D purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!

Davide

hem :oops: non ho proferito parola, sia per l'obiettivo 8O sia xkè pensavo che dopo la RF non avessi + voluto avere a chè fare con me :( e anche xkè penso tu un sozio già ce l'avessi :? ( mica pensavi d'andare con clode? 8O 8O )
Cmq ho pure i legni nuovi nuovizzzzzimi ora (questo non vuol dire che sia in gradi di usarli :oops: ) in ogni caso, se mi vuoi tentare sappi che.........cedo subito :lol: :lol:
tacci tua non è che sono preveggente ma che avrò un'estate incasinatissima tra lavoro, lavoro, lavoro e montagna

e comunque mi correggo...
Ho libero solo il primo we di luglio, visto che la *segreteria* mi ha *gentilmente* ricordato il progetto montagne in paradiso di www.montagneinvalledaosta.com a cui non vorrei mancare ( Grizzly... )

e per giugno ancora non so bene come sono messa

vabbè vedremo

prima fai un sacco di storie che nessuno t'invita, mi faccio avanti io e non hai un we libbbero :? .....e allora ditelo :? :? :? :?
ufffffà :evil: :evil: :evil:
Devil62 cheffàmo? 'nnamo in 3? Tu, il tuo socio e io........in solitaria? :( :(
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Davide62 » gio mag 25, 2006 19:13 pm

Maxxo ha scritto:
xee ha scritto:
Davide62 ha scritto:
grizzly ha scritto:Capperi! Ci son un mucchio di forti alpinisti qui... consigliate tutte vione... :roll: E io che lo scorso anno volevo salir la seppur modesta Tournette... non mi son fidato manco a salire al Sella... c'erano tali frigoriferi che scendevan giù... Qualcuno nella stagione 2005 l'ha salita? Magari solo per allenamento a salite più impegnative... O avete info certe di salite effettuate. Grazie nè.

Ascolta figliuolo :wink: , sono quasi sicuro di andare a fare lo "Sperone Centrale" (sta praticamente nel mezzo del versante W) entro la prima 15ina di luglio, le difficoltà sono analoghe alla Tournette, ma la via è decisamente più estetica e diretta, il dislivello identico.
Se hai un compagno possiamo andarci assieme :idea:

e perchè non una compagna?
Maschilisti :evil:

:roll:

vabbuono annè, qui son tutti chiacchere e distintivo :roll: è ok se andiamo il we 17-18 giugno, se la meteo fà schifo rimandiamo al successivo........è ok davide?

E' un pò prestino, si parla praticamente di 15gg, avrei anche bisogno di allenarmi un pò :lol:
Davide62

Images: 113

Messaggioda clod » gio mag 25, 2006 19:17 pm

Maxxo ha scritto:
dademaz ha scritto::D :D purtroppo non sempre caro maxxo! io ho chiesto un'info alla quale ho avuto pochissime risposte e nessuno che volesse fare quella via! mha! se ti va si potrebbe fare!?!? se xò va in condizioni!!!!

Davide

hem :oops: non ho proferito parola, sia per l'obiettivo 8O sia xkè pensavo che dopo la RF non avessi + voluto avere a chè fare con me :( e anche xkè penso tu un sozio già ce l'avessi :? ( mica pensavi d'andare con clode? 8O 8O )
Cmq ho pure i legni nuovi nuovizzzzzimi ora (questo non vuol dire che sia in gradi di usarli :oops: ) in ogni caso, se mi vuoi tentare sappi che.........cedo subito :lol: :lol:
tacci tua non è che sono preveggente ma che avrò un'estate incasinatissima tra lavoro, lavoro, lavoro e montagna

e comunque mi correggo...
Ho libero solo il primo we di luglio, visto che la *segreteria* mi ha *gentilmente* ricordato il progetto montagne in paradiso di www.montagneinvalledaosta.com a cui non vorrei mancare ( Grizzly... )

e per giugno ancora non so bene come sono messa

vabbè vedremo

prima fai un sacco di storie che nessuno t'invita, mi faccio avanti io e non hai un we libbbero :? .....e allora ditelo :? :? :? :?
ufffffà :evil: :evil: :evil:
Devil62 cheffàmo? 'nnamo in 3? Tu, il tuo socio e io........in solitaria? :( :(

Permalosa :P

io son troppo pippa per il posto di cui ha richiesto informazioni, ma per il resto mi arrangio 8) Tu che sei forte potresti seguirci in solitaria e filmarci intanto :roll: così facciamo un documentario sulla carità dei forti alpinisti che si portano appresso le pippe come me 8)
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Maxxo » gio mag 25, 2006 19:21 pm

Davide62 ha scritto:vabbuono annè, qui son tutti chiacchere e distintivo :roll: è ok se andiamo il we 17-18 giugno, se la meteo fà schifo rimandiamo al successivo........è ok davide?

E' un pò prestino, si parla praticamente di 15gg, avrei anche bisogno di allenarmi un pò :lol:[/quote]
si vabbè, se aspettassi d'essere allenato potrebbi starmene anche pure a casa :roll: :(
io sono per il "recupero d'efficenza" mi alleno salendo direttamente quello per cui mi dovrei allenare per salirlo allenato.......non sò se mi son dispiegato bene ma.....tèè capì, no? :wink:
:P
Immagine
Maxxo

Messaggioda Davide62 » gio mag 25, 2006 19:25 pm

Maxxo ha scritto:
Davide62 ha scritto:vabbuono annè, qui son tutti chiacchere e distintivo :roll: è ok se andiamo il we 17-18 giugno, se la meteo fà schifo rimandiamo al successivo........è ok davide?

E' un pò prestino, si parla praticamente di 15gg, avrei anche bisogno di allenarmi un pò :lol:

si vabbè, se aspettassi d'essere allenato potrebbi starmene anche pure a casa :roll: :(
io sono per il "recupero d'efficenza" mi alleno salendo direttamente quello per cui mi dovrei allenare per salirlo allenato.......non sò se mi son dispiegato bene ma.....tèè capì, no? :wink:
:P[/quote]
Anch'io la penso come te, ma è davvero una salita lunghissima tra avvicinamenti e via vera e propria, si rischierebbe di scoppiare o per lo meno di non riuscire minimamente a godersi la salita.
Arrivare al Sella è già una sfacchinata paurosa, ti partono poco, poco 7 ore buone.
Davide62

Messaggioda Val Ter » gio mag 25, 2006 19:27 pm

E' aperta la caccia ai compagni di cordata.

Uno dei momenti piu' divertenti e strategici dell'attivita' alpinistica.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Davide62 » gio mag 25, 2006 19:30 pm

Val Ter ha scritto:E' aperta la caccia ai compagni di cordata.

Uno dei momenti piu' divertenti e strategici dell'attivita' alpinistica.

Valter

Nonchè drammatico 8)
Davide62

Messaggioda Maxxo » gio mag 25, 2006 19:32 pm

Davide62 ha scritto:Anch'io la penso come te, ma è davvero una salita lunghissima tra avvicinamenti e via vera e propria, si rischierebbe di scoppiare o per lo meno di non riuscire minimamente a godersi la salita.
Arrivare al Sella è già una sfacchinata paurosa, ti partono poco, poco 7 ore buone.

vabbuono, ritorno nella mia cuccia e vi lascio alle chiacchere e distintivo :?

non credo proprio, personalmente è + caccia al tempo per :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Maxxo » gio mag 25, 2006 19:33 pm

clod ha scritto: Tu che sei forte potresti seguirci in solitaria e filmarci intanto :roll: così facciamo un documentario sulla carità dei forti alpinisti che si portano appresso le pippe come me 8)

che bdg hai a disposizione? non penserai che a una pippa come te si faccia un servizio del genere aggggratissssse :P
Immagine
Maxxo

Messaggioda Davide62 » gio mag 25, 2006 19:39 pm

Maxxo ha scritto:
Davide62 ha scritto:Anch'io la penso come te, ma è davvero una salita lunghissima tra avvicinamenti e via vera e propria, si rischierebbe di scoppiare o per lo meno di non riuscire minimamente a godersi la salita.

vabbuono, ritorno nella mia cuccia e vi lascio alle chiacchere e distintivo :?

non credo proprio, personalmente è + caccia al tempo per :roll:

Ho fatto spessissimo salite in quota senza essere acclimatato, pure lo sperone della Brenva sbanfando come un mantice e tre anni fa la cresta Kuffner due giorni dopo essere tornato dal mare e senza aver fatto nulla in quota.
Bello, bellissimo ma davvero spossante, sono arrivato in cima senza più riserve. Queste sono vie relativamente lontane dal fondovalle dove l'avvicinamento praticamente non esiste visto che lo si raggiunge sostanzialmente in funivia. Un'altra cosa è il Miage, lontano, anzi lontanissimo......... :wink:
Davide62

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni