da il berna » mer giu 22, 2005 14:59 pm
New Age ha scritto:Il Berna ha scritto :
comunque questo fine settimana, se il tempo me lo permette, vado a fare la traversata dal Piccolo al Gran Paradiso e un'occhiata sulla nord la butto...
Mi spieghi con chi vai... se non hai il tuo socio che ti mette la corda davanti![]()
![]()
[/img][/url]
da dufour » ven giu 24, 2005 21:35 pm
da giaguar-one » mer giu 29, 2005 16:11 pm
da Buzz » mer giu 29, 2005 19:52 pm
giaguar-one ha scritto:ciao dofour,
ha giusto appena sentito il gestore del vitt.emanuele il quale mi ha detto che le condizioni delle pareti attorno sono abbastanza buone, chiaramente poca neve e molto ghiaccio vivo e soprattutto attenzione che scaricano abbastanza pietraia quindi penso che con ste caldo, qualche gran buco te lo troverai sicuramenete!!
a proposito visto che la zona mi sembra che la batti di sovente, avresti gentilmente notizie sulle condizioni della nord della gran rousse?? ( via quagliotti aperta nel 2000...)mi senmbra proprio un gran bel viù!!!!!
grazie mille!!!
PS: RISPONDENDO A CHI INSINUA SULLE ATTITUDINI DEL SIG.GIAGUARO, SMENTISCO CLAMOROSAMENTE VISTO CHE è IL MIO SOCIO E CONOSCENDOLO MOLTO BENE è UN ALPINISTA COMPLETO CHE SPAZIA DALL'ALPINISMO ALLA ROCCIA QUINDI SMETTIAMOLA CON STE BATTUTE SEMBRATE I BAMBINI DELL'ASILO....E ANDIAMO IN MONTAGNA, PERCHè ALDILà CHE UNO CAMMINI PER SENTIERI O COMPIA SALITE IN SOLITARIA, LA MONTAGNA ACCOGLIE TUTTI INDISTINTAMENTE, L'IMPORTANTE è STARE ASSIEME!!!!
da il berna » gio giu 30, 2005 16:15 pm
giaguar-one ha scritto:ciao dofour,
ha giusto appena sentito il gestore del vitt.emanuele il quale mi ha detto che le condizioni delle pareti attorno sono abbastanza buone, chiaramente poca neve e molto ghiaccio vivo e soprattutto attenzione che scaricano abbastanza pietraia quindi penso che con ste caldo, qualche gran buco te lo troverai sicuramenete!!
a proposito visto che la zona mi sembra che la batti di sovente, avresti gentilmente notizie sulle condizioni della nord della gran rousse?? ( via quagliotti aperta nel 2000...)mi senmbra proprio un gran bel viù!!!!!
grazie mille!!!
PS: RISPONDENDO A CHI INSINUA SULLE ATTITUDINI DEL SIG.GIAGUARO, SMENTISCO CLAMOROSAMENTE VISTO CHE è IL MIO SOCIO E CONOSCENDOLO MOLTO BENE è UN ALPINISTA COMPLETO CHE SPAZIA DALL'ALPINISMO ALLA ROCCIA QUINDI SMETTIAMOLA CON STE BATTUTE SEMBRATE I BAMBINI DELL'ASILO....E ANDIAMO IN MONTAGNA, PERCHè ALDILà CHE UNO CAMMINI PER SENTIERI O COMPIA SALITE IN SOLITARIA, LA MONTAGNA ACCOGLIE TUTTI INDISTINTAMENTE, L'IMPORTANTE è STARE ASSIEME!!!!
da mamo » gio giu 30, 2005 17:01 pm
giaguar-one ha scritto:
ciao dofour,
grazie mille!!!
PS fatti un giro sullo zingarelli e guarda le voci "scherzo" "ironia" "battuta"...
chissà che non ne ricavi una migliore qualità della vita
da giaguar-one » gio giu 30, 2005 21:02 pm
da il berna » ven lug 01, 2005 9:01 am
giaguar-one ha scritto:ahò ciao berna,
grazie mille per le informazioni, ma la parete l'hai vista in questi giorni o le notizie ti sono giunte tramite altri?? ho sentito giusto ieri il rifugista dell vittorio emanuele il quale mi ha detto che le condizioni delle vie circostanti, con la dovuta attenzione alle scariche e il gran ghiaccio in superficie sono fattibili quindi pur essendo nell'altra valle, pansavo di trovare condizioni si toste ma quanto meno fattibili e giusto di venire al bivacco di cui ora mi sfegge il nome domenica in serata!! sicuramente tu però mi sembra di aver capito, avresti altre informazioni oltre a queste preziosissime che m'hai gia dato...??
grazie fex fex
da giaguar-one » ven lug 01, 2005 10:17 am
da il berna » ven lug 01, 2005 12:15 pm
giaguar-one ha scritto:grazie mille davvero berna,
visto le condizioni abbst pessime e le tue information sarebbe da sciocchi fare tutta quella strada,arrivare magari sotto la parete e dover rinunciare sapendo gia anticipatamente che non è in perfette condizioni e mi sa tanto, con dispiacere, dopo aver letto le tue 2 righe ieri di cambiare salita e spostarci al vitt emanuele e fare la nord del ciarforon che mi sembra comunque un altro buon test,l'hai gia per caso salita??
in ogni caso grazie fex fex![]()
da giaguar-one » ven lug 01, 2005 13:30 pm
da valgrisa77 » lun lug 04, 2005 13:01 pm
da fight_gravity » gio mag 25, 2006 13:45 pm
da Italo B. » gio mag 25, 2006 13:53 pm
fight_gravity ha scritto:Riesumo il topic per non aprirne un altro..... ma la N del Granpa quando sarà in condizioni? devo un pò organizzarmi per andarci....
da fight_gravity » gio mag 25, 2006 14:24 pm
Italo B. ha scritto:fight_gravity ha scritto:Riesumo il topic per non aprirne un altro..... ma la N del Granpa quando sarà in condizioni? devo un pò organizzarmi per andarci....
ADESSO!![]()
![]()
Italo B.
da Italo B. » gio mag 25, 2006 15:11 pm
fight_gravity ha scritto:Scherzi![]()
![]()
da Donatello » gio mag 25, 2006 15:14 pm
Italo B. ha scritto:fight_gravity ha scritto:Scherzi![]()
![]()
Insomma, io non aspetterei il ritorno del caldo africano...![]()
Potresti tribolare un pochino per arrivare all'attacco, ma io non aspetterei tanto.
Telefona allo Chabod per sapere se l'hanno salita in questi gg. http://www.rifugiochabod.com/
Io la prox settimana salgo la N della BdG![]()
Italo B.
da clod » gio mag 25, 2006 15:20 pm
Donatello ha scritto:Italo B. ha scritto:fight_gravity ha scritto:Scherzi![]()
![]()
Potresti tribolare un pochino per arrivare all'attacco, ma io non aspetterei tanto.
Telefona allo Chabod per sapere se l'hanno salita in questi gg. http://www.rifugiochabod.com/
Italo B.
BdG![]()
![]()
Barro da Galbiate?
comunque se sapete info su nord e simili fate sapere...
da paolo75 » gio mag 25, 2006 15:22 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:Italo B. ha scritto:fight_gravity ha scritto:Scherzi![]()
![]()
Italo B.
BdG![]()
![]()
Barro da Galbiate?
comunque se sapete info su nord e simili fate sapere...
Il barro da galbiate è completamente sgombro di neve, occhio al verglas poco prima della cima![]()
Se ti interessa io e paolo75 tenteremo l'inviolato sperone nord del mt bollettone, condizioni ottime, sperando non si alzi troppo lo zero termico, ti aggreghi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.