che vuoi pure te il pagliaccio che ti segue

mi dispiace!
niente da fare... la merdavolante è mia!

al massimo posso prestartela per brevi periodi

da Buzz » mer mag 24, 2006 15:09 pm
da MaxGuderianxxx » mer mag 24, 2006 16:01 pm
da Drugo Lebowsky » mer mag 24, 2006 18:18 pm
MaxGuderianxxx ha scritto:
In quanto al tuo invito finale, dato il riflesso gastrocolico, ho già provveduto. .....
da Titanium » mer mag 24, 2006 18:43 pm
da choco » mer mag 24, 2006 18:51 pm
Titanium ha scritto:Buzz, scusa, mi spieghi esegeta?
da Enzolino » mer mag 24, 2006 19:01 pm
da Buzz » mer mag 24, 2006 19:11 pm
Titanium ha scritto:Io sapevo di MARAMEO. MAGNAMEO è il cugguino?
Buzz, scusa, mi spieghi esegeta?
Sfigofero qui lo è qualcuno?
Teratofilo?
Periorchido?
da brookite » mer mag 24, 2006 19:50 pm
Roberto ha scritto:Lascia stare la creatina, non serve a molto, allenati bene e seriamente, con regolarità e senza esagerare, alimentati correttamente (abbonda in proteine) e scala, arrampica, scala e arrampica ancora, diventerai forte
da cuorpiccino » lun mag 29, 2006 8:21 am
brookite ha scritto:Roberto ha scritto:Lascia stare la creatina, non serve a molto, allenati bene e seriamente, con regolarità e senza esagerare, alimentati correttamente (abbonda in proteine) e scala, arrampica, scala e arrampica ancora, diventerai forte
ma soprattutto: DIVERTITInè !
da Roberto » lun mag 29, 2006 8:25 am
Giusto, non mi sono mai divertito a scalare, ma ho solo subito cocenti umiliazioni e qualche rarissima sodisfazione, ma sempre contornata da fatiche ciclopiche e tormenti psicologici.cuorpiccino ha scritto:brookite ha scritto:Roberto ha scritto:Lascia stare la creatina, non serve a molto, allenati bene e seriamente, con regolarità e senza esagerare, alimentati correttamente (abbonda in proteine) e scala, arrampica, scala e arrampica ancora, diventerai forte
Divertiti? ma l'arrampicata è una cosa seria, mica un divertimento. Rifletti soprattutto: quando fallisci il tuo obiettivo, ti infliggi delle punizioni sufficientemente severe?
da Buzz » lun mag 29, 2006 9:40 am
cuorpiccino ha scritto:brookite ha scritto:Roberto ha scritto:Lascia stare la creatina, non serve a molto, allenati bene e seriamente, con regolarità e senza esagerare, alimentati correttamente (abbonda in proteine) e scala, arrampica, scala e arrampica ancora, diventerai forte
Divertiti? ma l'arrampicata è una cosa seria, mica un divertimento. Rifletti soprattutto: quando fallisci il tuo obiettivo, ti infliggi delle punizioni sufficientemente severe?
da Mr.k » lun mag 29, 2006 20:49 pm
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 21:02 pm
Mr.k ha scritto:Grazie ragazzi quetso topic è molto interessane tranne quando vi punzecchiate.
da AlpineMan® » mar mag 30, 2006 2:12 am
Er Chiodo ha scritto:Salve a tutti l'altro gg leggevo un'intervista in cui uno forte diceva che assumeva regolarmente creatina....però da quello che ho letto nei vari forum non sono ben riuscito a capire che vantaggi possa offrire nell'allenamento per l'arrampicata dove non serve l'aumento di massa muscolare (pensavo la creat. servisse a quello) ma una maggior efficienza con il minimo peso possibile!ancor più perchè l'effetto collaterale è che fa aumentare il peso corporeo a causa della ritenzione idrica,e questo non mi sembra bene per un arrampicatore! Spero che qualcuno possa illuminarmi!
da cuorpiccino » mar mag 30, 2006 10:46 am
AlpineMan® ha scritto:Er Chiodo ha scritto:Salve a tutti l'altro gg leggevo un'intervista in cui uno forte diceva che assumeva regolarmente creatina....però da quello che ho letto nei vari forum non sono ben riuscito a capire che vantaggi possa offrire nell'allenamento per l'arrampicata dove non serve l'aumento di massa muscolare (pensavo la creat. servisse a quello) ma una maggior efficienza con il minimo peso possibile!ancor più perchè l'effetto collaterale è che fa aumentare il peso corporeo a causa della ritenzione idrica,e questo non mi sembra bene per un arrampicatore! Spero che qualcuno possa illuminarmi!
io assumo regolarmente grappa a litri,vino a damigiane...e fumo erba "medica"...
mi tengo regolarmente sul VIII...dopo averne abusato barcollo ma nn mollo anche sul VII superiore..
non so se e' la stessa cosa..ma mi andava di renderla pubblica..
![]()
![]()
da Clypeus » mer lug 12, 2006 13:28 pm
da ceccobeppe » mer lug 12, 2006 17:48 pm
da BBB » mer lug 12, 2006 18:36 pm
giannimiao ha scritto:Roberto ha scritto:Che 'gnorante che sei, lo sanno tutti che il livore è quel segno bluastro che ti viene sulla pelle dopo che hai dato qualche bella botta su uno spigolo...giannimiao ha scritto:Buzz ha scritto:probabilmente ti meriti tutto quel livore e la frustrazione che hai dentro
...l'ho dovuto cercare nel dizionario...![]()
Se invece la botta l'ho presa in diedro o in placca... come si dice???
da faustodossi » sab lug 15, 2006 22:50 pm
da abruzzese » gio ago 17, 2006 12:41 pm
Clypeus ha scritto:Vorrei solo segnalare che l'ambiente scientifico dell'atletica leggera fin dagli anni '70 si occupò di studiare gli effetti della creatina sia di carattere diretto (sulla prestazione sportiva di gara o sull'allenamento) che indiretto(tempo di recupero dopo carichi di lavoro pesanti). Io stesso, che all'epoca ero un giovane marciatore, provai composti quali l'Esafosfina e il Dinaphos C che in alcune formulazioni -non tutte- la contenevano. Interruppi perchè vi furono dei segnali importanti, anche se non credo siano mai stati pubblicati, che qualunque assunzione artificiale di tale sostanza portava col tempo alla diminuzione di quella naturalmente prodotta dall'organismo. Si tratta di un feed back negativo che era già noto per altre numerose classi di molecole, come quelle ormonali: secondo un principio di efficienza, il corpo non produce ppiù elementi che gli vengono somministrati dall'esterno. In pratica si affermò con evidenza scientifica il principio più volte ribadito da chi sostiene le ragioni dell'allenamento naturale che qualunque modifica artificiale del fenomeno di supercompensazione (che sta alla base dell'allenamento sportivo) diminuisse la capacità proprie dell'organismo ad adattarsi ai carichi di lavoro. Naturalmente questo discorso non vale per la reintegrazione di sostanze in situazioni estreme (considerate positivamente) e non vale purtoppo per chi sacrifica la propria salute alla prestazione sportiva.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.