da ghisino » mer mag 10, 2006 15:19 pm
da ghisino » sab mag 20, 2006 17:32 pm
da maso » mer mag 24, 2006 0:01 am
da maso » mer mag 24, 2006 11:03 am
Herman ha scritto:Assorate... ma quanti nick cambi?
da ghisino » mer mag 24, 2006 13:09 pm
maso ha scritto:bella recensione!
a me più che queste saltic mamba (che a parer tuo sembrano veramente intessanti) interessano le mantra s per far boulder, te le hai usate ? che ne pensi ?
diciamo che a me piacciono le scarpette che ti permettono di piegare molto l'alluce, che siano morbide e leggere, e quindi mi sembra che le mantra s facciano al mio caso... ma il tallone è un pò un troiaio o no?
ed è vero che la gomma non è delle migliori?
ciaociao
da maso » mer mag 24, 2006 15:10 pm
ghisino ha scritto:maso ha scritto:bella recensione!
a me più che queste saltic mamba (che a parer tuo sembrano veramente intessanti) interessano le mantra s per far boulder, te le hai usate ? che ne pensi ?
diciamo che a me piacciono le scarpette che ti permettono di piegare molto l'alluce, che siano morbide e leggere, e quindi mi sembra che le mantra s facciano al mio caso... ma il tallone è un pò un troiaio o no?
ed è vero che la gomma non è delle migliori?
ciaociao
ho avuto le mantra s fino a poco fa...ben 3 risuolature! Forse le scarpe più "belle" sul piede che ho avuto a parimerito con le testarossa (che sono abbastanza simili in alcuni concetti)
La gomma è la solita vibram nè più nè meno.
Il tallone....beh, è molto morbido, punto. Se lo riempi bene non è male, ti ci devi solo abituare. Casomai il problema è che essendo molto povero di materiale se lo usi parecchio non dovrebbe durare molto.
Per il boulder...dipende dal boulder!!! In generale su blocchi di granito, dove spesso si trovano piedini piccoli e schifosi da caricare in punta, non mi sembrano il massimo...anche se può esserci ovunque il passo dove ti cambiano la vita.
Io le ho usate un po' fuori e danno-ovviamente-il meglio dove vanno spalmate e adattate ad appoggi di forma strana, specie in calcare. Per esempio su monotiri a canne le vedo molto bene...ma restano, come le saltic, una scarpa principalmente da sala indoor.
Difetti : costano un po' tanto in relazione a quanto durano, e nonostante gli sforzi di lasportiva in termini di materiali, cedono comunque un po' troppo per il genere di scarpa che sono.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.