da smilzo » mar mag 23, 2006 22:09 pm
da Frullallà » mar mag 23, 2006 22:21 pm
smilzo ha scritto:Sabato c'è la gara alla palestra di Jolly. Ci sono prima gli "amatori"; poi, a partire dal pomeriggio, quelli forti.
La sera, se ho ben capito, ci saranno le finali.
La cosa mi sembra compatibile col fatto di andare ad arrampicare in falesia e, tornando presto a Roma, andare a vedere la gara. Si potrebbe mangiare qualcosa lì: la pizza non è male.
Certo, magari a molti della gara non gliene importa un tubo. Altri diranno che è meglio un bel we fuori (Ferentillo o altro)...
Boh, io penso di andarci. La mia famiglia è fuori città, e 'sta botta di vita non me la toglie nessuno!
http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=35139
da Silvio » mar mag 23, 2006 22:22 pm
smilzo ha scritto:Sabato c'è la gara alla palestra di Jolly. Ci sono prima gli "amatori"; poi, a partire dal pomeriggio, quelli forti.
La cosa mi sembra compatibile col fatto di andare ad arrampicare in falesia e, tornando presto a Roma, andare a vedere la gara. Si potrebbe mangiare qualcosa lì: la pizza non è male.
Certo, magari a molti della gara non gliene importa un tubo. Altri diranno che è meglio un bel we fuori (Ferentillo o altro)...
Boh, io penso di andarci. La mia famiglia è fuori città, e 'sta botta di vita non me la toglie nessuno!
da Frullallà » mar mag 23, 2006 22:23 pm
Silvio ha scritto:bè, con tutto il rispetto per Pietralata, ma definirlo "il cuore della Capitale"....
me pare grossa assai !!!
da Silvio » mar mag 23, 2006 22:25 pm
Frullallà ha scritto:Silvio ha scritto:bè, con tutto il rispetto per Pietralata, ma definirlo "il cuore della Capitale"....
me pare grossa assai !!!
![]()
avevo notato anch'io
![]()
da smilzo » mar mag 23, 2006 23:02 pm
Frullallà ha scritto:ma te vai da jolly?
magari ci siamo visti
da Silvio » mar mag 23, 2006 23:43 pm
Herman ha scritto:Ah smilzo, guardar che ??... garegggia...
da Silvio » mar mag 23, 2006 23:47 pm
da nove inseguito » mer mag 24, 2006 0:00 am
Silvio ha scritto:e quindi, per riassumere, sabato sera tutti in pizzeria, tanto al raduno di
jolly i fedelissimi ci vanno comunque.
e sti cazzi !!!
da Silvio » mer mag 24, 2006 0:03 am
Herman ha scritto:ma il medio verme come sta, che è un po' che nun scrive?
da Silvio » mer mag 24, 2006 0:09 am
Herman ha scritto:t'ho beccato en falllllo....
d'er c***o,
der c***o è teddesco![]()
da stellapolare11 » mer mag 24, 2006 0:09 am
Silvio ha scritto:smilzo ha scritto:Sabato c'è la gara alla palestra di Jolly. Ci sono prima gli "amatori"; poi, a partire dal pomeriggio, quelli forti.
bè, con tutto il rispetto per Pietralata, ma definirlo "il cuore della Capitale"....
me pare grossa assai !!!
da Silvio » mer mag 24, 2006 0:18 am
stellapolare11 ha scritto:Silvio ha scritto:smilzo ha scritto:Sabato c'è la gara alla palestra di Jolly. Ci sono prima gli "amatori"; poi, a partire dal pomeriggio, quelli forti.
bè, con tutto il rispetto per Pietralata, ma definirlo "il cuore della Capitale"....
me pare grossa assai !!!
che vuoi dire????![]()
io abito a 500 metri del lanciani......e'la mia palestra......e sta al centro della capitale.......
![]()
![]()
![]()
da fab » mer mag 24, 2006 9:19 am
smilzo ha scritto: poi, a partire dal pomeriggio, quelli forti.
da smilzo » mer mag 24, 2006 10:33 am
Herman ha scritto:Ah smilzo, guardar che ??... garegggia...
da fab » mer mag 24, 2006 10:48 am
Quindi il ciclopetto è vivo! Ne avevamo perso le tracce e con loro le speranze sulla sua sopravvivenza!smilzo ha scritto:Herman ha scritto:Ah smilzo, guardar che ??... garegggia...
Eh, un pensierino celavevofatto...
Poi mi sono detto, responsabilmente, rivolto a me stesso:
"mah, Ciclopetto, Andreino, Riccardino, ecc.: so' ragazzi... Lasciamoli divertire. Mica mi ci posso mettere coi più piccoli".
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.