da Cusna » mar mag 23, 2006 16:54 pm
da Cusna » mar mag 23, 2006 17:19 pm
da Brozio » mar mag 23, 2006 21:46 pm
Cusna ha scritto:chiedo a tutti gli esperti un atto di magnanimita...chi ha disponibile una foto con il classico tratto rosso che percorre l'ESATTO canale di accesso per il bivacco della fourche, sul Bianco???
mi son gia perso uan volta su di la e devo tornarci a breve...grazie a tutti!
da fedeneg » mar mag 23, 2006 22:29 pm
da Davide62 » mar mag 23, 2006 22:41 pm
fedeneg ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere un'informazione anch'io...
Fortunatamente Luca Signorelli ha risposto prima di me, evitandomi una figuraccia...
Alla Fourche (in realtà al ghiglione) ci sono stato nell''86 e nell'87, praticamente un secolo fa.
In realtà io ricordavo di essere passato dal tracciato che ho segnato sulla foto.
Mi potete dire, per favore, se il mio ricordo è completamente sballato, nel senso che su di lì non si finisce da nessuna parte, o se qualcosa di vero c'è?
Grazie!
da mamo » mar mag 23, 2006 22:45 pm
fedeneg ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere un'informazione anch'io...
Fortunatamente Luca Signorelli ha risposto prima di me, evitandomi una figuraccia...
Alla Fourche (in realtà al ghiglione) ci sono stato nell''86 e nell'87, praticamente un secolo fa.
In realtà io ricordavo di essere passato dal tracciato che ho segnato sulla foto.
Mi potete dire, per favore, se il mio ricordo è completamente sballato, nel senso che su di lì non si finisce da nessuna parte, o se qualcosa di vero c'è?
Grazie!
da fedeneg » mar mag 23, 2006 23:20 pm
da Davide62 » mar mag 23, 2006 23:24 pm
fedeneg ha scritto:Grazie, Mamo e Davide 62, siete stati gentilissimi.
Per scendere sul ghiacciaio dal biv. della Fourche (e per risalirci dal lato Brenva) è gaboloso?
Per eventuale risalita è consigliabile lasciare, che so... corde che pendono dal bivacco, o cosa suggerite?
Grazie!
da lucasignorelli » mer mag 24, 2006 0:27 am
mamo ha scritto:Se non vado errato il bivacco è stato smantellato qualche anno fa perchè non più agibile e pericolante ; oppure c'è ancora ma non è agibile .
da Cusna » mer mag 24, 2006 1:14 am
da mamo » mer mag 24, 2006 12:01 pm
Cusna ha scritto:davide, sei un mito proprio cio che serviva e proprio come pensavo io....
l'estate scorsa io e il mio amico ( mananggia9 ci siamo arenati sull'isootto a sx della linea rossa che era molto piu in sfasciumi...grazie ancora!
da Maxxo » mer mag 24, 2006 12:54 pm
Cusna ha scritto:davide, sei un mito proprio cio che serviva e proprio come pensavo io....
l'estate scorsa io e il mio amico ( mananggia9 ci siamo arenati sull'isootto a sx della linea rossa che era molto piu in sfasciumi...grazie ancora!
da Cusna » mer mag 24, 2006 15:13 pm
da mamo » mer mag 24, 2006 15:44 pm
Cusna ha scritto:ecco lo sapevo.....mamo che periodo era?
se e colpa mia offro una boccia di lambrusco! ma non credo poiche al pomeriggio son saliti dei francesi e sonoa rrivati al bivacco!
maxxo.......maxxo......ciao!
da Cusna » mer mag 24, 2006 17:07 pm
da Cusna » mer mag 24, 2006 20:23 pm
da mamo » mer mag 24, 2006 23:33 pm
Cusna ha scritto:non ero io o pappaperoooooo!!!
io sono salito il 3 luglio...meno male, avrei rischiato altri insulti gratuiti da maxxo...![]()
![]()
![]()
![]()
il lambrusco tuttavia riamane offerto se mi riesce una cosa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.