mò basta...

Messaggioda Pantuflo » mar mag 23, 2006 20:52 pm

stellapolare11 ha scritto:
Pantuflo ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:serie ma giocherellone.......come pulcinella :P

stai dicendo che sono una manica di buffoni... 8)

sto dicendo che sto forum a parte qualcuno :roll: sta bene cosi com'e'.....
e'una manica di illuminati cazzeggiatori ecco...... :lol: :lol: :lol:

ovvero BUFFONI 8)

:twisted:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Mr.Mojo » mar mag 23, 2006 20:53 pm

Mr.Mojo ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:'nzomma stellina....è tutta colpa tua.... :twisted:

mocio e'ovvio che io su di te sono daccordissimo...... :D
la smetti di cazzeggiare dappertutto??? :evil:

senti ciccina...
vogliamo fare il rapporto dei giorni tuoi passati qua dentro/messaggi sparati in confronto al mio?!?! :roll:

poi...tu su di me........son daccordo anche io.... :lol:

:roll: :roll: :roll: CERTE VOLTE SCRIVO CERTE MINGHIATE TREMENDE :oops: :oops: :oops: :oops:

che santo buzz e santissimo gingogiango, angeli custodi di noi tutte anime peccatrici del forum, ti perdonino a vita... 8)
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda pietrorrrago » mar mag 23, 2006 21:06 pm

stellapolare11 ha scritto:sto dicendo che sto forum a parte qualcuno :roll: sta bene cosi com'e'.....

Ma il discorso di Giulio (Ginseng, Gingogiango, ...) riguardava UN 3D, non tutto il forum, chiedeva che in UN 3D ci si potesse dare un minimo di regolata per quelli che (come me) ci sono poco sul forum perchè sono impegnati ( 8) :lol: :lol: ) soprattutto da parte di quelli che a tale evento (raduno, uscita o altro) non sono minimamente interessati e non vi parteciperanno mai.
Di posti dove svaccare ce ne sono a iosa e in molti casi (vedi quando la gente comincia a insultarsi di brutto) è pure doveroso farlo, non mi sembra una richiesta così pesante che limita la libertà del forum :roll:

stellapolare11 ha scritto:e'una manica di illuminati cazzeggiatori ecco...... :lol: :lol: :lol:

Mi sembra che indentificare il forum con un numero (peraltro piuttosto esiguo) di cazzeggiatori (sull'illuminato di alcuni di loro esprimo qualche dubbio :? ) sia piuttosto riduttivo, sicuramente sono quelli che fanno "volume" ma il forum è ben altro :roll:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda *MEMO* » mar mag 23, 2006 21:08 pm

appunto
*MEMO*

Images: 46

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni