Moderatore ha scritto:davide rugge
anche quando facevo le elementari ero sempre nella lavagna dei cattivi

da davide rugge » mar mag 23, 2006 18:23 pm
Moderatore ha scritto:davide rugge
da Paolo Marchiori » mar mag 23, 2006 18:25 pm
davide rugge ha scritto:Moderatore ha scritto:davide rugge
anche quando facevo le elementari ero sempre nella lavagna dei cattivia me basta che mi lasciate parole in libertà
da davide rugge » mar mag 23, 2006 18:32 pm
Paolo Marchiori ha scritto:davide rugge ha scritto:Moderatore ha scritto:davide rugge
anche quando facevo le elementari ero sempre nella lavagna dei cattivia me basta che mi lasciate parole in libertà
ma...tu..Rugge....hai mai arrampicato?
da Buzz » mar mag 23, 2006 18:34 pm
davide rugge ha scritto:scasso la michia solo in quello: scasso la minchia a fondo, ma per un'estensione limitata. Diciamo che l'intensità di quanto scasso la minchia è inversamente proporzionale all'estensione di forum che occupo.
da Paolo Marchiori » mar mag 23, 2006 18:35 pm
davide rugge ha scritto:come no ? ho anche partecipato ad alcuni raduni bellissimi.
Però il mio difetto è che sono discontinuo sia nell'impegno che nelle amicizie (anche questo me lo dicevano nelle pagelle alle elementari)
scusate se mi amminchio troppo nei topic. Però io trovo il mio angolino e scasso la michia solo in quello: scasso la minchia a fondo, ma per un'estensione limitata. Diciamo che l'intensità di quanto scasso la minchia è inversamente proporzionale all'estensione di forum che occupo.
da Herman » mar mag 23, 2006 18:39 pm
davide rugge ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:davide rugge ha scritto:Moderatore ha scritto:davide rugge
come no ? ho anche partecipato ad alcuni raduni bellissimi.
Però il mio difetto è che sono discontinuo sia nell'impegno che nelle amicizie (anche questo me lo dicevano nelle pagelle alle elementari)
scusate se mi amminchio troppo nei topic. Però io trovo il mio angolino e scasso la michia solo in quello: scasso la minchia a fondo, ma per un'estensione limitata. Diciamo che l'intensità di quanto scasso la minchia è inversamente proporzionale all'estensione di forum che occupo.
da trivi » mar mag 23, 2006 19:13 pm
da Pantuflo » mar mag 23, 2006 19:17 pm
trivi ha scritto:c'hai ragione
inizialmente me ne lamentavo anch'io, tanto che mi sono trovato ad organizzare per mp (che brutto),
ma poi mi sono fatto prendere dal circolo vizioso, ti dici che tanto sei forte e puoi uscirne quando vuoi, ma una cazzata tira l'altra e...![]()
prometto che limiterò la mia parte di confusione,
e al massimo fanculizzatemi se esagero!
da andreaesse » mar mag 23, 2006 19:28 pm
inizialmente me ne lamentavo anch'io, tanto che mi sono trovato ad organizzare per mp (che brutto),
ma poi mi sono fatto prendere dal circolo vizioso, ti dici che tanto sei forte e puoi uscirne quando vuoi, ma una cazzata tira l'altra e...![]()
da andreaesse » mar mag 23, 2006 19:30 pm
davide rugge ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:davide rugge ha scritto:Moderatore ha scritto:davide rugge
come no ? ho anche partecipato ad alcuni raduni bellissimi.
da stellapolare11 » mar mag 23, 2006 20:37 pm
da Pantuflo » mar mag 23, 2006 20:39 pm
stellapolare11 ha scritto:serie ma giocherellone.......come pulcinella![]()
da stellapolare11 » mar mag 23, 2006 20:43 pm
Mr.Mojo ha scritto:'nzomma stellina....è tutta colpa tua....
da stellapolare11 » mar mag 23, 2006 20:45 pm
Pantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:serie ma giocherellone.......come pulcinella![]()
stai dicendo che sono una manica di buffoni...
da NonVedoUnChiodo » mar mag 23, 2006 20:46 pm
da Mr.Mojo » mar mag 23, 2006 20:47 pm
stellapolare11 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:'nzomma stellina....è tutta colpa tua....
mocio e'ovvio che io su di te sono daccordissimo......![]()
la smetti di cazzeggiare dappertutto???
da stellapolare11 » mar mag 23, 2006 20:50 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Ma perchè amminchiarsi....
Alla fine di ogni 3d svaccato c'è sempre qualcuno che riassume i presenti...
Il luogo...
L'ora...
IL Quando...
da stellapolare11 » mar mag 23, 2006 20:51 pm
Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:'nzomma stellina....è tutta colpa tua....
mocio e'ovvio che io su di te sono daccordissimo......![]()
la smetti di cazzeggiare dappertutto???
senti ciccina...
vogliamo fare il rapporto dei giorni tuoi passati qua dentro/messaggi sparati in confronto al mio?!?!![]()
poi...tu su di me........son daccordo anche io....
da NonVedoUnChiodo » mar mag 23, 2006 20:52 pm
stellapolare11 ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Ma perchè amminchiarsi....
Alla fine di ogni 3d svaccato c'è sempre qualcuno che riassume i presenti...
Il luogo...
L'ora...
IL Quando...
ma infatti.....
xche'mettere regole se nn servono poi tanto.....????se chiedi qualche anima pia ti fara'il riassunto no.....![]()
viviamo in un mondo pieno di regole pure nel forum mo'????
e che palleeeeeeeeeeee![]()
EVVIVA IL CAZZEGGIOOOOOOOOOOOOOOO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.