per sciallu' : la signora grip ha detto che conoscerti è stata un'esperienza unica (positivamente)

per kazani: risposta , A CASA UN PORCO C'E L'HO GIA'

da grip » mar mag 23, 2006 8:15 am
da grip » mar mag 23, 2006 17:55 pm
da bummi » mar mag 23, 2006 17:57 pm
grip ha scritto:
AllA tua domanda: si il bimbo dorme (fino alle 2 am ,poi decide di sgusciare sotto le lenzuola fra mamma e papà , e continua serenamente a dormire come una cavalletta.
Mentre io mi ritrovo con un toretto di 3 anni e 5 mesi alto 112 cm dal peso di 25kg e 30 di piede che inizia ad utilizzare la mia schiena e costole come fossero un sacco di sabbia stile Boxe.
Molte volte mi alzo e mi trascino verso il SUO letto nella SUA cameretta, E FINALMENTE DORMO
da nove inseguito » mar mag 23, 2006 17:58 pm
grip ha scritto:Un bacio al piccolo (dorme di notte?)
da grip » mar mag 23, 2006 18:01 pm
bummi ha scritto:grip ha scritto:
AllA tua domanda: si il bimbo dorme (fino alle 2 am ,poi decide di sgusciare sotto le lenzuola fra mamma e papà , e continua serenamente a dormire come una cavalletta.
Mentre io mi ritrovo con un toretto di 3 anni e 5 mesi alto 112 cm dal peso di 25kg e 30 di piede che inizia ad utilizzare la mia schiena e costole come fossero un sacco di sabbia stile Boxe.
Molte volte mi alzo e mi trascino verso il SUO letto nella SUA cameretta, E FINALMENTE DORMO
Tutto ciò mi suona sinistramente familiare...
da grip » mar mag 23, 2006 18:07 pm
nove inseguito ha scritto:grip ha scritto:Un bacio al piccolo (dorme di notte?)
ANCHE TU SEI SIMPATICA CERVINO
A tua domanda: si il bimbo dorme (fino alle 2 am ,poi decide di sgusciare sotto le lenzuola fra mamma e papà , e continua serenamente a dormire come una cavalletta.
da KAZAN1975 » mar mag 23, 2006 21:51 pm
grip ha scritto:LA signora grip ringrazia tutti, e mi ha detto di dispensare baci e abbracci (non le felpe e magliette dell'omonima marca d'abbigliamento)![]()
per sciallu' : la signora grip ha detto che conoscerti è stata un'esperienza unica (positivamente)![]()
per kazani: risposta , A CASA UN PORCO C'E L'HO GIA'![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.