anyway, vieni in Val di Mello il 2 giugno? domani metto un po' di logistica (dovrei avere un po' più tempo di oggi...).
cia'
coz
da cozza » mar mag 23, 2006 14:21 pm
da paolo75 » mar mag 23, 2006 14:23 pm
Fabius ha scritto:Questo forum è caratterizzato dall'assenza dell'admin ( non so se voluta o semplicemente dettata da ragioni di tempo ).
Il bello di questo è la massima libertà di espressione ...
Il brutto lo stiamo vedendo tutti !
Purtroppo a parte la moderazione non ci sono soluzioni![]()
Fabio
da yinyang » mar mag 23, 2006 14:39 pm
da grizzly » mar mag 23, 2006 14:41 pm
Fabius ha scritto:Questo forum è caratterizzato dall'assenza dell'admin ( non so se voluta o semplicemente dettata da ragioni di tempo ).
Il bello di questo è la massima libertà di espressione ...
Il brutto lo stiamo vedendo tutti !
Purtroppo a parte la moderazione non ci sono soluzioni![]()
Fabio
da HappyFra » mar mag 23, 2006 14:41 pm
yinyang ha scritto:x cozza: penso di si, vediamo cosa dice anche ameliuccia
x bummi e fabius: non si sta esagerando e la proposta è molto più semplice, non fate terrorismo
non ci vuole un moderatore!
ma moderazione...
e non ovunque!
solo qui...in questa sezione che è innanzitutto pratica
cià!
da Amelia » mar mag 23, 2006 14:49 pm
grizzly ha scritto:...
Quindi la questione è precisa e circostanziata. Si invitano i cazzeggiatori ad evitare di postare sui topic dove altri organizzano seriamente il we, il raduno ecc...
Se vogliono esprimere liberamente le loro battutelle, peraltro alla lunga noiosissime, vadano su "parole in libertà". Dove c'è abbondanza di topic all'uopo dedicati...
Mi sembra un ragionamento a prova d'asino ragliante... se così non è invito i rompicoglioni a partecipare ad un raduno dove io sarò presente...
da yinyang » mar mag 23, 2006 14:54 pm
Fabius ha scritto:Avevo scritto moderazione NON moderatore![]()
Fabius
da Roberto » mar mag 23, 2006 14:58 pm
da Moderatore » mar mag 23, 2006 15:04 pm
da Payns » mar mag 23, 2006 15:04 pm
da Val Ter » mar mag 23, 2006 15:07 pm
Moderatore ha scritto:Mi sono stati segnalati:
noveinseguito
pantuflo
kazan1975
mr. mojo
topocane
maxxo
davide rugge
chi altri?
da Pantuflo » mar mag 23, 2006 15:08 pm
Val Ter ha scritto:Moderatore ha scritto:Mi sono stati segnalati:
noveinseguito
pantuflo
kazan1975
mr. mojo
topocane
maxxo
davide rugge
chi altri?
Moderatore.
Che si e' iscritto oggi per trolleggiare un po'.
Valter
da Buzz » mar mag 23, 2006 15:08 pm
Payns ha scritto:Sono d'accordo.
Non scrivo molto, per mancanza di tempo e non mi spiace il cazzeggio, ma penso che su questa parte del topic bisognerebbe usare moderazione.
Fermo restando il fatto, lascio una pillola di dubbio, che i due raduni più riusciti, Cogne e Traversella sono stati i 3d più svaccati...
Insomma attenzione a non commettere l'errore inverso e trasformare i 3d dei raduni in uno sterile "chi c'è?".
Lo svacco, la battuta, lo scambio verbale possono anche essere uno stimolo intellettuale, la voglia di conoscere persone che al momento identifichi solo in un nick e in avatar...
Io non riesco e probabilmente mai riuscirò ad identificare qualcuno con cui vado in montagna come un semplice "fornitore di sicura". Ho bisogno di trovarmi bene, dal semplice monotiro in falesia alla via lunga e complessa in montagna. E con uno che mi sta sonoramente sulle palle non arrampico, nè ho voglia di partecipare ad un raduno da lui indetto.
da smilzo » mar mag 23, 2006 15:10 pm
da Moderatore » mar mag 23, 2006 15:11 pm
Roberto ha scritto:Ho la netta sensazione che, prima o poi, i moderatori arriveranno e la pacchia anarchica del forum finirà, stiamo tirando troppo la corda e perdendo la possibilità di autoregolamentarci.
Anche tempo fa, provai a mettere un po in attenzione su questo problema, ma fui attaccato come il solito rompicoglioni e la frase "il forum non è più lo stesso" è diventata una specie di simpatico tormentone, tanto per far notare che lo scassaminchia del forum .... scassa la minchia (appunto).
Secondo me, è dura ammetterlo, il moderatore a 'sto punto ci serve, almeno per stroncare le ripetizioni inutili, i battibecchi offensivi, le offese a persone che non sono nel forum (ma lo possono leggere), gli OT troppo ripetuti (un conto è fare una parentesi di due o tre post fuori topic, un conto e farne delle pagine).
da Topocane » mar mag 23, 2006 15:20 pm
Moderatore ha scritto:In effetti miei cari è finita la pacchia!
Il forum non è più lo stesso ed ora che qualcuno con il pugno di ferro sistemi la questione.
Fuori i nomi di quelli che sono da bannare.
Avanti con la lista di prescrizione.
Mi sono stati segnalati:
noveinseguito
pantuflo
kazan1975
mr. mojo
topocane
maxxo
davide rugge
chi altri?
da grizzly » mar mag 23, 2006 15:21 pm
Payns ha scritto: Fermo restando il fatto, lascio una pillola di dubbio, che i due raduni più riusciti, Cogne e Traversella sono stati i 3d più svaccati...
da Moderatore » mar mag 23, 2006 15:23 pm
Topocane ha scritto:Moderatore ha scritto:In effetti miei cari è finita la pacchia!
Il forum non è più lo stesso ed ora che qualcuno con il pugno di ferro sistemi la questione.
Fuori i nomi di quelli che sono da bannare.
Avanti con la lista di prescrizione.
Mi sono stati segnalati:
noveinseguito
pantuflo
kazan1975
mr. mojo
topocane
maxxo
davide rugge
chi altri?
'NCULO VAFFA!
giusto per usar un francesismo!![]()
se mai dovesse dirmi 'na cosa del genere, una *vera* persona autorizzata a farlo quiddentro...
beh, nn sarebbe certo il primo, e non sarà nemmeno l'ultimo,
dei forum che vedrà il mio sparire!
come sono apparso, scompaio!
...e nn son certo io a perderci, in una cosa del genere![]()
di forum che i seguito a moderazione *spinta*, un po' rompicojoni in pratica, che si son autoestinti, o quasi, ne conosco diversi
pace e forum a tutti![]()
Topocane ®
da Topocane » mar mag 23, 2006 15:26 pm
Moderatore ha scritto:topocane riceve la prima ammonizione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.